Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh..anche io molto indeciso.
Per ora sto sviluppando quelli più specifici per ľesplorazione,scasso,hackeraggio,peso trasportabile,furtività,infatti nel combattimento faccio molta fatica.
Sto aspettando di capire quale armi preferire per iniziare a spenderci dei punti.
Tu mi sembra che con quel revolver(è un revolver,giusto..) fai molto danno,hai sbloccato qualche abilità..
Sisi sono due revolver che hanno potenza aumentata (il primo aumenta danni considerevolmente se sotto dipendenza, con 45 di danno base, il secondo l'ho preso nel corso della trama principale ed è una bestia, 75 danni base, ad entrambi c'è da aggiungere un ulteriore 20% dal talento pistolero che ho sbloccato
Anch'io ogni volta sono indeciso e ci metto un pò a scegliere.. generalmente vado di idiot savant, peso trasportabile e scassinamenti vari..

PS: ritrovarsi un orso "yoghi" addosso mentre cammini furtivamente nella città attorno a Diamond City non ha prezzo. (ovviamente m'ha seccato)
ci fossero solo gli orsi nei paraggi della città diamante, ho beccato un deathclaw affrontato senza armatura e senza alture sicure in cui andare e l'incontro si è trasformato in una vera e propria gara, la cena del bestione (io) cercavo di arrivare a diamond city prima di farmi mangiare , sono stati i 100-200 metri più emozionanti di qualsiasi gara olimpica mai vista, una volta arrivato con l'aiuto delle guardie, che come al solito sono over power nei giochi bethesda, in un paio di minuti l'abbiamo seccato. Poi ci sono una sfilza di supermutanti in giro da quelle parti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sas e cujo74
Sisi sono due revolver che hanno potenza aumentata (il primo aumenta danni considerevolmente se sotto dipendenza, con 45 di danno base, il secondo l'ho preso nel corso della trama principale ed è una bestia, 75 danni base, ad entrambi c'è da aggiungere un ulteriore 20% dal talento pistolero che ho sbloccato

ci fossero solo gli orsi nei paraggi della città diamante, ho beccato un deathclaw affrontato senza armatura e senza alture sicure in cui andare e l'incontro si è trasformato in una vera e propria gara, la cena del bestione (io) cercavo di arrivare a diamond city prima di farmi mangiare , sono stati i 100-200 metri più emozionanti di qualsiasi gara olimpica mai vista, una volta arrivato con l'aiuto delle guardie, che come al solito sono over power nei giochi bethesda, in un paio di minuti l'abbiamo seccato. Poi ci sono una sfilza di supermutanti in giro da quelle parti
Ahahah..tu scappi dai Deathclaw..
Io in una location,una discarica,sono fuggito piangendo dai ratti talpa,ne ho uccisi quattro e ne sono rispuntati sei-sette..:eek:
Comunque questa è la zona contaminata più contaminata di sempre...alla faccia del gioco più sparacchino,c'è veramente tanta tanta roba da buttar giù ed io mi ritrovo ad evitare spesso e volentieri scontri e zone troppo "popolate"..

Certo che questo gioco è veramente vastissimo.
Ho mollato un po' le missioni da Minutemen e mi sono messo a fare quelle della confraternita dell'acciaio, mi mandano quasi sempre in locazioni nuove. E spesso, dovendo spostarmi a piedi per raggiungerle, ne scopro altre.
Ho anche trovato finalmente il posto dove c'è l'espositore per lasciare le statuette....

Un paio di cose. Ho trovato questa. Sarebbe comodo poterla usare ;), anche se con le strade che ci sono....:rolleyes: 12295368_10208067803874030_3284367942046880595_n.jpg

E poi, tempo fa avevo scritto di avere trovato nemici (tipo ghoul) con nomi umani. Mi è capitato di nuovo, anche se questa volta erano solo quattro. Ho messo il video come spoiler, ma in realtà non da' nessuna indicazione particolare. Inoltre, la volta scorsa, li avevo trovati da tutt'altra parte.

Certo che questo gioco è veramente vastissimo.
Eh lo stavo per scrivere (ancora una volta:P). Confermo, e' enorme. E dico cio' pur avendo scoperto piu' o meno la meta' delle cose.. Colpisce il fatto che quasi tutti i luoghi siano visitabili e che ognuno di essi sia piuttosto ampio e con una sua complessita'. Che non sia stato messo li' "tanto per", ma che sia stato studiato, pensato.. Che poi ogni luogo alla fine ti porta via tempo non solo per completare la missione ma anche per recuperare gli oggetti che ti potrebbero servire. E fatto cio' dopo ogni missione devi in pratica tornare ad una base.. Insomma e' un gioco bello e quasi interminabile, per fortuna;).. Un po' come TW3.. Vastita', complessita' (di strutture e di gameplay), azione, ragionamento.. Insomma devo dire che ultimamente sto apprezzando molto gli open world ..

Eh lo stavo per scrivere (ancora una volta:p). Confermo, e' enorme. E dico cio' pur avendo scoperto piu' o meno la meta' delle cose.. Colpisce il fatto che quasi tutti i luoghi siano visitabili e che ognuno di essi sia piuttosto ampio e con una sua complessita'. Che non sia stato messo li' "tanto per", ma che sia stato studiato, pensato.. Che poi ogni luogo alla fine ti porta via tempo non solo per completare la missione ma anche per recuperare gli oggetti che ti potrebbero servire. E fatto cio' dopo ogni missione devi in pratica tornare ad una base.. Insomma e' un gioco bello e quasi interminabile, per fortuna;).. Un po' come TW3.. Vastita', complessita' (di strutture e di gameplay), azione, ragionamento.. Insomma devo dire che ultimamente sto apprezzando molto gli open world ..

sono d'accordo, gli open world se fatti bene sono uno spettacolo!!!
poi fallout è più vivo, secondo me, anche di skyrim... a volte torno nelle stesse locazioni, e trovo nemici e situazioni diverse... è fatto davvero bene

• Mi piace
Reazioni: weILL
Ieri sera su rai1 c'era Limbo, un film sulla guerra in medioriente.. il plotone italiano entra in una struttura dove si ipotizzava ci fosse una produzione di esplosivi e a quel punto il maresciallo (Natasha Smutniak) esclama: "c'e' un forte odore di FERTILIZZANTE!".. Il mio primo pensiero: "Allora e' vero che il fertilizzante e' usato per gli esplosivi!". Mentre il secondo: "raccoglilo tutto che e' raro! Approfittane:eek:!!"..

• Mi piace
Reazioni: cujo74 e the elder
Avete trovato una di quelle armi visualizzate durante i caricamenti..
.sembrano delle cose assurde.
Alcune ricordano vecchie conoscenze,come il fucile Gauss o il Cannone Tesla, del tre.
Io per ora,ma sono ancora un boyscout,come arma speciale ho trovato un macete,danno 30,in più è " sbilanciante",quando colpisco faccio cadere i nemici,mi è tornato utile in molte occasioni dove mi sono trovato pressato..
Comunque vastissimo anche il parco armi e curioso,ieri ho trovato un moschetto "tossico",aumenta il danno inflitto in base al grado della nostra dipendenza a sostanze..praticamente un moschetto per tossici..

• Mi piace
Reazioni: sas e the elder
Io qualche arma l'ho trovata si', ma non posso portarmele dietro tutte.. Armi come anche vestiti, divise, costumi.. A proposito, ora capisco la battuta di @the elder sulla "divisa" di Grognac :p.. che tra parentesi, a dispetto della sua eccentricita', e' piu' che buona (si possono abbinargli altri pezzi di armatura)..

Ultima modifica:
Comunque io come arma da mischia ne ho una "discreta", in tutti i sensi :D.. Per non spoilerare troppo diciamo che l'ho recuperata da un grosso ex-anatroccolo xD..

Comunque io come arma da mischia ne ho una "discreta", in tutti i sensi :D.. Per non spoilerare troppo diciamo che l'ho recuperata da un grosso ex-anatroccolo xD..
Io non uso ne armi da mischia ne armi pesanti. Solo pistole o fucili di vario genere.
Ho anche trovato quell'arma (non ricordo il nome) che spara gli oggetti. Troppo pesante da portarla in giro, ma la tentazione di sparare orsacchiotti e lattine è tanta....:p

Io non uso ne armi da mischia ne armi pesanti. Solo pistole o fucili di vario genere.
Ho anche trovato quell'arma (non ricordo il nome) che spara gli oggetti. Troppo pesante da portarla in giro, ma la tentazione di sparare orsacchiotti e lattine è tanta....:p
No vabbe' quella l'ho scartata subito: pesante, con un pessimo mirino, pochi danni.. e mi spreca pure gli oggetti.. no no..

Pero' non sottovalutare l'arma da mischia.. Quando te li trovi addosso e' utile..

Attenzione si appresta al tiro che gli può costare vittoria e primato mondiale: uno spare per attestarsi campione del mondo
Ci prova proprio luiii
NON VA

• Mi piace
Reazioni: sas
Ah ma a voi è capitato, al momento di dare ad Amari quell'oggetto, che il vostro personaggio facesse la battuta su Frankestein Jr? Bellissima..:D:D:D

Sto affrontando due missioni secondarie che presentano una storyline sicuramente riciclata dai due titoli precedenti.
I personaggi sono differenti,ma la sequenza di eventi sembrano portare a conclusioni già viste.
Capisco che chi gioca Fallout per la prima volta,troverà sicuramente più originalità anche su questo aspetto..ma me lo aspettavo

Sto seguendo solo ora la storia della confraternita e ho appena rimediato la mia seconda armatura atomica. Ma pure una terza visto che ne ho trovata un'altra per strada (e mi sembrava di averne pure una quarta, chissà dov'è:D:p). Ho imparato anche a ripararle..

Sono in pratica al 29° livello (mi manca uno sputo di PE) e ho ben due perk da attivare vista la mia indecisione su quale miglioramenti "puntare".. l'idea era leader locale ma mi mancano troppi punti di carisma..

Un pò di domande (in particolare per @the elder :rolleyes:):

1) anche per @starchild che la sa lunga a riguardo: qualche vernice ce l'ho, ma come si colora poi un'armatura?

2) se mi mancano dei pezzi di armatura particolari (non di quelle più conosciute), in pratica mi attacco giusto?:D

3) ho trovato un luogo con un'officina ma le persone li' presenti non mi chiedono favori. Non riesco quindi a diventarci amico per poter usare la loro officina e sfruttare l'avamposto.. li devo mica uccidere tutti?:D

4) nel corso del tempo ho raccolto un botto di "Boston Bugle", quaderni, libri e riviste bruciate.. ma che cavolo me ne faccio (a parte un pò di tessuto):D:D??

5) porca miseria mi sono dimenticato una domanda importante!! Consigli:D?

PS: ieri ho giocato fino alle 3:15, gli occhi mi friggevano:eek:.. d'altronde le missioni, non sembra, ma durano.. e poi ci sono cose che vuoi fare subito per non dimenticartele successivamente:rolleyes:..

PPS: scoperto oltre 100 locazioni e sono ancora più o meno a metà.. con 6 giorni e mezzo di ore giocate..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dalitro
Sto seguendo solo ora la storia della confraternita e ho appena rimediato la mia seconda armatura atomica. Ma pure una terza visto che ne ho trovata un'altra per strada (e mi sembrava di averne pure una quarta, chissà dov'è:D:p). Ho imparato anche a ripararle..

Sono in pratica al 29° livello (mi manca uno sputo di PE) e ho ben due perk da attivare vista la mia indecisione su quale miglioramenti "puntare".. l'idea era leader locale ma mi mancano troppi punti di carisma..

Un pò di domande (in particolare per @the elder :rolleyes:):

1) anche per @starchild che la sa lunga a riguardo: qualche vernice ce l'ho, ma come si colora poi un'armatura?

2) se mi mancano dei pezzi di armatura particolari (non di quelle più conosciute), in pratica mi attacco giusto?:D

3) ho trovato un luogo con un officina ma le persone li' presenti non mi chiedono favori. Non riesco quindi a diventarci amico per poter usare la loro officina e sfruttare l'avamposto.. li devo mica uccidere tutti?:D

4) nel corso del tempo ho raccolto un botto di "Boston Bugle", quaderni, libri e riviste bruciate.. ma che cavolo me ne faccio (a parte un pò di tessuto):D:D??

5) porca miseria mi sono dimenticato una domanda importante!! Consigli:D?

PS: ieri ho giocato fino alle 3:15, gli occhi mi friggevano:eek:.. d'altronde le missioni, non sembra, ma durano.. e poi ci sono cose che vuoi fare subito per non dimenticartele successivamente:rolleyes:..

PPS: scoperto oltre 100 locazioni e sono ancora più o meno a metà.. con 6 giorni e mezzo di ore giocate..
1- armatura sulla postazione per armature premi x (crea) e per ogni singolo pezzo dell'armatura puoi verniciare con colori diversi che aumentano le statistiche o la resistenza o la velocità dell'armatura.
2- penso di sì, puoi entrarci in armatura ma ti verrà segnalato che manca quel pezzo nella armaturina in interfaccia a sinistra (che ti segnala anche se sono rotti) in pratica in quella zona del corpo sarà come non indossare nulla, finché non trovi il pezzo
3- una volta trovata l'officina bisogna andare e cliccate x "cerca" e poi ti appare un messaggio in alto con scritto "ora puoi usare questa officina" se non hai questa opzione è perché o sono nemici (però se non ti attaccano al 100% non lo sono) oppure non saprei, magari è collegata a qualche missione principale
4- solo tessuto ahahah
5- :D non saprei, io cerco di utilizzare il meno possibile armi automatiche per non sprecare munizioni, e seguire la trama principale che si svolge quasi fin da subito nel profondo sud l'armatura atomica e quasi indispensabile, tanto i nuclei di fusione dopo un pó di sterilità all'inizio ora ne ho una ventina

• Mi piace
Reazioni: weILL
Avete trovato una di quelle armi visualizzate durante i caricamenti..
.sembrano delle cose assurde.
Alcune ricordano vecchie conoscenze,come il fucile Gauss o il Cannone Tesla, del tre.
Io per ora,ma sono ancora un boyscout,come arma speciale ho trovato un macete,danno 30,in più è " sbilanciante",quando colpisco faccio cadere i nemici,mi è tornato utile in molte occasioni dove mi sono trovato pressato..
Comunque vastissimo anche il parco armi e curioso,ieri ho trovato un moschetto "tossico",aumenta il danno inflitto in base al grado della nostra dipendenza a sostanze..praticamente un moschetto per tossici..
Io ho un revolver "tossico" quello di cui ti parlavo, e siccome sono dipendente da due sostanze gli ho aumentato di molto il danno ed è senza dubbio la mia arma preferita al momento, di munizioni ne trovò a sufficienza ed ha una cinquantina di danno base più il bonus da due sostanze a cui sono dipendente più un ulteriore 20% dal talento pistolero

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com