[FACES] PiMag 2019/2020

mauro scalia

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
solina30
Ragazzi lo so che una domanda scontata, però non c'è modo di esportare le facce dei giocatori come allenatori ?! Esempio Maldini fargli fare l'allenatore ?!
 

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Perdonate l'ignoranza, se io scarico e importo i file .ted di PiMag e poi installo il FO di PESFAN si resettano tutti i volti scaricati e importati precedentemente?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Perdonate l'ignoranza, se io scarico e importo i file .ted di PiMag e poi installo il FO di PESFAN si resettano tutti i volti scaricati e importati precedentemente?
Si, il procedimento è questo

installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"
fai aggiornamento live (togli spunta nazionali)
 
  • Like
Reactions: PiMag

Gigiesp97

Pulcini
18 Settembre 2019
24
9
3
PSN ID
Gigiesp97
Si, il procedimento è questo

installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"
fai aggiornamento live (togli spunta nazionali)

Grazie mille!!!
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
SPAL - Di seguito, l'anteprima con la lista volti e il link di Download.

128805
 
Ultima modifica:

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Si, il procedimento è questo

installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"
fai aggiornamento live (togli spunta nazionali)
Si ho avuto una bella intuizione
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
ciao ragazzi quindi avendo installata la V4 posso importare solo i ted di PiMag con la procedura di "sovrascrivi img con nome" senza spuntare applica dati giocatori ,per avere i volti serie A giusto? Vado su importa squadre ?
 

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
ciao ragazzi quindi avendo installata la V4 posso importare solo i ted di PiMag con la procedura di "sovrascrivi img con nome" senza spuntare applica dati giocatori ,per avere i volti serie A giusto? Vado su importa squadre ?
DDevi importare singolarmente i file Ted. Di pimag spuntando entrambe le caselle sia immagini che dati giocatori
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
@alexiociancica11780269 ma dalla v3 il Brescia è compatibile con il file .ted di PiMag.
Fai così:
- Inserisci i ted delle squadre di SERIE A di PiMag e spunti tutte e due le opzioni ☑ ☑️
- Inserisci di nuovo i ted delle squadre della v4 ma metti la spunta solo sulla 2^ opzione ☑
;)
 
  • Like
Reactions: Gemello

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
@alexiociancica11780269 ma dalla v3 il Brescia è compatibile con il file .ted di PiMag.
Fai così:
- Inserisci i ted delle squadre di SERIE A di PiMag e spunti tutte e due le opzioni ☑ ☑
- Inserisci di nuovo i ted delle squadre della v4 ma metti la spunta solo sulla 2^ opzione ☑
;)
Ciao Alvyninter 87 scusa il disturbo quando inserisco di nuovo i ted della v4 dopo aver inserito i ted di PiMag. posso reinserire solo i ted della serie A giusto ?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
Ciao Alvyninter 87 scusa il disturbo quando inserisco di nuovo i ted della v4 dopo aver inserito i ted di PiMag. posso reinserire solo i ted della serie A giusto ?
Si, PiMag ha modificato solo i volti della Serie A italiana, quindi prima metti i suoi ted e poi di nuovo quelli della v4 e ricordati di mettere la ☑ solo sulla seconda casella quando importi questi dati :D
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Tanto per cominciare complimenti lavoro incredibile... Credo il sogno di ogni amante della master e serie A.
Avrei due domande..ma oltre ai volti hai modificato anche gli scarpini/guanti?

Altra domanda ma Santander non era già fatto da Konami? Mi sto confondendo?
 
  • Like
Reactions: PiMag