[FACES] PiMag 2019/2020

Ragazzi lo so che una domanda scontata, però non c'è modo di esportare le facce dei giocatori come allenatori ?! Esempio Maldini fargli fare l'allenatore ?!

Perdonate l'ignoranza, se io scarico e importo i file .ted di PiMag e poi installo il FO di PESFAN si resettano tutti i volti scaricati e importati precedentemente?

Perdonate l'ignoranza, se io scarico e importo i file .ted di PiMag e poi installo il FO di PESFAN si resettano tutti i volti scaricati e importati precedentemente?
Si, il procedimento è questo

installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"
fai aggiornamento live (togli spunta nazionali)

• Mi piace
Reazioni: PiMag

installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"

Grazie mille!!!

SPAL - Di seguito, l'anteprima con la lista volti e il link di Download.

128805

Ultima modifica:

installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
Si ho avuto una bella intuizione

ciao ragazzi quindi avendo installata la V4 posso importare solo i ted di PiMag con la procedura di "sovrascrivi img con nome" senza spuntare applica dati giocatori ,per avere i volti serie A giusto? Vado su importa squadre ?

ciao ragazzi quindi avendo installata la V4 posso importare solo i ted di PiMag con la procedura di "sovrascrivi img con nome" senza spuntare applica dati giocatori ,per avere i volti serie A giusto? Vado su importa squadre ?
DDevi importare singolarmente i file Ted. Di pimag spuntando entrambe le caselle sia immagini che dati giocatori

@alexiociancica11780269 ma dalla v3 il Brescia è compatibile con il file .ted di PiMag.
Fai così:
- Inserisci i ted delle squadre di SERIE A di PiMag e spunti tutte e due le opzioni ☑ ☑️
- Inserisci di nuovo i ted delle squadre della v4 ma metti la spunta solo sulla 2^ opzione ☑
;)

• Mi piace
Reazioni: Gemello
@alexiociancica11780269 ma dalla v3 il Brescia è compatibile con il file .ted di PiMag.
Fai così:
- Inserisci i ted delle squadre di SERIE A di PiMag e spunti tutte e due le opzioni ☑ ☑
- Inserisci di nuovo i ted delle squadre della v4 ma metti la spunta solo sulla 2^ opzione ☑
;)
Ciao Alvyninter 87 scusa il disturbo quando inserisco di nuovo i ted della v4 dopo aver inserito i ted di PiMag. posso reinserire solo i ted della serie A giusto ?

Ciao Alvyninter 87 scusa il disturbo quando inserisco di nuovo i ted della v4 dopo aver inserito i ted di PiMag. posso reinserire solo i ted della serie A giusto ?
Si, PiMag ha modificato solo i volti della Serie A italiana, quindi prima metti i suoi ted e poi di nuovo quelli della v4 e ricordati di mettere la ☑ solo sulla seconda casella quando importi questi dati :D

Tanto per cominciare complimenti lavoro incredibile... Credo il sogno di ogni amante della master e serie A.
Avrei due domande..ma oltre ai volti hai modificato anche gli scarpini/guanti?

Altra domanda ma Santander non era già fatto da Konami? Mi sto confondendo?

• Mi piace
Reazioni: PiMag

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online