Bravo hai capito in pienoSi e a me è andato tutto ok (sballate solo le formazioni)
Vi aggiorno: ho usato due penne usb, su una ho messo solo i file di PiMag e nell'altra la v3 di pesteam... Poi sono andato su IMPORTA/ESPORTA e ho installato tutti i file .ted di PiMag mettendo la spunta su tutte e 2 le opzioni e una volta fatto questo ho ricaricato i file .ted delle squadre di serie A della v3 mettendo peró questa volta la spunta SOLO sulla seconda opzione!
PS: Facendo questo procedimento Gli sponsor e tutte le divise del Brescia (che tra la v2 e i ted di PiMag non erano compatibili) e anche quelle della Roma e del Napoli sono rimaste al loro posto e, come detto in precedenza, si sono sballate solamente le varie formazioni della serie A![]()
In realtà per gli striscioni ho utilizzato pari pari quelli della V2 per non farvi sballare i file. Grazie comunqueSi perdono comunque tutte le modifiche fatte alle squadre da parte del FO. Perdi striscioni personalizzati dal FO, divise aggiunte (tipo Napoli e Roma), personalizzazione degli stadi e schemi di gioco.
Bisognerebbe integrare questi volti nel FO. Sono davvero fatti bene e per questo ringrazio PiMag.
Non sono nella V3, non ho lavorato con loroI tuoi volti sono presenti nella V3 oppure bisogna scaricare le due cose separate?
perché hai messo sto screen?
Ottimo Alvy, questo servirà a moltiSi e a me è andato tutto ok (sballate solo le formazioni)
Vi aggiorno: ho usato due penne usb, su una ho messo solo i file di PiMag e nell'altra la v3 di pesteam... Poi sono andato su IMPORTA/ESPORTA e ho installato tutti i file .ted di PiMag mettendo la spunta su tutte e 2 le opzioni e una volta fatto questo ho ricaricato i file .ted delle squadre di serie A della v3 mettendo peró questa volta la spunta SOLO sulla seconda opzione!
PS: Facendo questo procedimento Gli sponsor e tutte le divise del Brescia (che tra la v2 e i ted di PiMag non erano compatibili) e anche quelle della Roma e del Napoli sono rimaste al loro posto e, come detto in precedenza, si sono sballate solamente le varie formazioni della serie A![]()
Grazie Francesco...tu ed Alvy avete sciolto tanti dubbiBravo hai capito in pieno
Si, spero di essere stato d'aiuto anche per le altre persone che vogliono inserire i tuoi lavoriOttimo Alvy, questo servirà a molti
Un tuo parere per migliorarloperché hai messo sto screen?
Crea tanti volti, di chiunque, impara a rapportare foto e modello in game e vedrai che con tanto allenamento riesci... edito da almeno 6 anni, mi saranno passati più di 5000 volti davanti... se ti piace farlo, non smettere mai di migliorartiUn tuo parere per migliorarlo
Per sballate le formazioni che intendi?Si e a me è andato tutto ok (sballate solo le formazioni)
Grazie NicoConfermo che avendo già la V3 installata,il file di PiMag nn sballa nulla,restano anche sponsor,striscioni,rivalità ecc.Ho installato il Cagliari,lavoro fantastico PiMag
Probabilmente gli schemi di giocoPer sballate le formazioni che intendi?
Faccio un esempio: Nell'Atalanta con la v3 Muriel era titolare, ora mettendo i file di PiMag te lo ritrovi in panchina e magari cambia anche il modulo della formazione.. Nulla di preoccupante comunquePer sballate le formazioni che intendi?