[FACES] PiMag 2019/2020

I tuoi volti sono presenti nella V3 oppure bisogna scaricare le due cose separate?

Si e a me è andato tutto ok (sballate solo le formazioni)
Vi aggiorno: ho usato due penne usb, su una ho messo solo i file di PiMag e nell'altra la v3 di pesteam... Poi sono andato su IMPORTA/ESPORTA e ho installato tutti i file .ted di PiMag mettendo la spunta su tutte e 2 le opzioni e una volta fatto questo ho ricaricato i file .ted delle squadre di serie A della v3 mettendo peró questa volta la spunta SOLO sulla seconda opzione!
PS: Facendo questo procedimento Gli sponsor e tutte le divise del Brescia (che tra la v2 e i ted di PiMag non erano compatibili) e anche quelle della Roma e del Napoli sono rimaste al loro posto e, come detto in precedenza, si sono sballate solamente le varie formazioni della serie A :)
Bravo hai capito in pieno

Si perdono comunque tutte le modifiche fatte alle squadre da parte del FO. Perdi striscioni personalizzati dal FO, divise aggiunte (tipo Napoli e Roma), personalizzazione degli stadi e schemi di gioco.
Bisognerebbe integrare questi volti nel FO. Sono davvero fatti bene e per questo ringrazio PiMag.
In realtà per gli striscioni ho utilizzato pari pari quelli della V2 per non farvi sballare i file. Grazie comunque

Vi aggiorno: ho usato due penne usb, su una ho messo solo i file di PiMag e nell'altra la v3 di pesteam... Poi sono andato su IMPORTA/ESPORTA e ho installato tutti i file .ted di PiMag mettendo la spunta su tutte e 2 le opzioni e una volta fatto questo ho ricaricato i file .ted delle squadre di serie A della v3 mettendo peró questa volta la spunta SOLO sulla seconda opzione!
PS: Facendo questo procedimento Gli sponsor e tutte le divise del Brescia (che tra la v2 e i ted di PiMag non erano compatibili) e anche quelle della Roma e del Napoli sono rimaste al loro posto e, come detto in precedenza, si sono sballate solamente le varie formazioni della serie A :)
Ottimo Alvy, questo servirà a molti

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Ovvio che si può...basta caricare i file .ted modificati da @PiMag e spuntando "applica dati giocatori e squadra" e via...importante NON FARLO sulle squadre create,ergo Bundesliga(eccetto Bayern,Leverkusen e Schalke)e Salisburgo e Stella Rossa

• Mi piace
Reazioni: PiMag
Un tuo parere per migliorarlo
Crea tanti volti, di chiunque, impara a rapportare foto e modello in game e vedrai che con tanto allenamento riesci... edito da almeno 6 anni, mi saranno passati più di 5000 volti davanti... se ti piace farlo, non smettere mai di migliorarti

Per sballate le formazioni che intendi?

Confermo che avendo già la V3 installata,il file di PiMag nn sballa nulla,restano anche sponsor,striscioni,rivalità ecc.Ho installato il Cagliari,lavoro fantastico PiMag

• Mi piace
Reazioni: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online