[FACES] PiMag 2019/2020

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Sto giocando già con la mitica V4, una volta importato i .ted di PiMag devo reimportare nuovamente i .ted della sola serie A della v4?
Inoltre, quando importo PiMag devo selezionare entrambe le opzioni?
Gli aggiornamenti sono validi anche per la master League in corso?
Grazie mille e scusatemi in anticipo se lo avete già scritto (ma non l’ho trovato).
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Le risposte alle tue domande le trovi cinque post sopra il tuo e si puoi continuare la master che stavi già facendo si aggiorna tutto
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ragazzi, scusate il ritardo, è stato un lavoraccio, ma mi è piaciuto farlo. I ritardi sono stati dovuti a situazioni personali che hanno richiesto tempo e ancora ne richiedono, vogliate scusarmi per questo, ad ogni modo, spero che i lavori vi piacciano almeno la metà di quanto sia piaciuto a me realizzarli e che abbiate apprezzato lo sforzo. Settimana prossima, pubblicherò il file unico, dove saranno presenti i file .ted di tutte le squadre e con esso, pubblicherò un file immagine dove elencherò tutte le modifiche fatte ai vari giocatori mettendo nella lista sia nome che squadra. Buon PES a tutti :)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ragazzi, scusate il ritardo, è stato un lavoraccio, ma mi è piaciuto farlo. I ritardi sono stati dovuti a situazioni personali che hanno richiesto tempo e ancora ne richiedono, vogliate scusarmi per questo, ad ogni modo, spero che i lavori vi piacciano almeno la metà di quanto sia piaciuto a me realizzarli e che abbiate apprezzato lo sforzo. Settimana prossima, pubblicherò il file unico, dove saranno presenti i file .ted di tutte le squadre e con esso, pubblicherò un file immagine dove elencherò tutte le modifiche fatte ai vari giocatori mettendo nella lista sia nome che squadra. Buon PES a tutti :)
Grazie
 
  • Like
Reactions: PiMag

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
Ragazzi, scusate il ritardo, è stato un lavoraccio, ma mi è piaciuto farlo. I ritardi sono stati dovuti a situazioni personali che hanno richiesto tempo e ancora ne richiedono, vogliate scusarmi per questo, ad ogni modo, spero che i lavori vi piacciano almeno la metà di quanto sia piaciuto a me realizzarli e che abbiate apprezzato lo sforzo. Settimana prossima, pubblicherò il file unico, dove saranno presenti i file .ted di tutte le squadre e con esso, pubblicherò un file immagine dove elencherò tutte le modifiche fatte ai vari giocatori mettendo nella lista sia nome che squadra. Buon PES a tutti :)
Grandissimo la serie a é completa Grazie a te
 
  • Like
Reactions: Nike89 e PiMag

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Ragazzi, scusate il ritardo, è stato un lavoraccio, ma mi è piaciuto farlo. I ritardi sono stati dovuti a situazioni personali che hanno richiesto tempo e ancora ne richiedono, vogliate scusarmi per questo, ad ogni modo, spero che i lavori vi piacciano almeno la metà di quanto sia piaciuto a me realizzarli e che abbiate apprezzato lo sforzo. Settimana prossima, pubblicherò il file unico, dove saranno presenti i file .ted di tutte le squadre e con esso, pubblicherò un file immagine dove elencherò tutte le modifiche fatte ai vari giocatori mettendo nella lista sia nome che squadra. Buon PES a tutti :)
Aspetto il file completo grandissimo
 
  • Like
Reactions: PiMag

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Grazie mille per l'immenso lavoro che hai fatto.... Non ti conosco e ti scopro quest'anno... Sei stato una grande sorpresa.. e onestamente non capisco perché ti scusi... Nel senso con chi? Siamo al 13 ottobre ed abbiamo la serie A perfetta.... Anni fa il 15 di ottobre manco era uscito Pes!!!!! Grazie ancora.

Una domanda ma i tuoi lavori finiscono qui o pensi di fare tipo la serie B o qualcosa?
Solo per curiosità
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Grazie mille per l'immenso lavoro che hai fatto.... Non ti conosco e ti scopro quest'anno... Sei stato una grande sorpresa.. e onestamente non capisco perché ti scusi... Nel senso con chi? Siamo al 13 ottobre ed abbiamo la serie A perfetta.... Anni fa il 15 di ottobre manco era uscito Pes!!!!! Grazie ancora.

Una domanda ma i tuoi lavori finiscono qui o pensi di fare tipo la serie B o qualcosa?
Solo per curiosità
Ringrazio per un semplice motivo, ovvero, io ho sempre editato perché ho sempre pensato che se avevo la possibilità di rendere un gioco più simile alla controparte reale, perché non farlo? Inizialmente lo facevo solo per me, perché gli amici venivano a casa e restava fra noi, poi però con la next gen, tutto cambia, allora dopo un po' di pausa, ho deciso che se stava bene a me, poteva star bene pure per gli altri giocatori che magari non hanno tempo di editare e allora ho iniziato a pubblicare i miei lavori e nel frattempo ho ottenuto pure un contratto da Konami. Ringrazio perché l'editer senza il seguito è inutile, chi guarderebbe il calcio senza tifosi? Fortunatamente ho molto seguito ed il mio seguito siete tutti voi, è per questo che ringrazio.

Per quanto riguarda la serie B non voglio fare promesse, non voglio farne perché già ultimamente ho pochissimo tempo, se ne avrò sempre meno, sarà impossibile per me farla, però, è più di un'idea...seguiranno aggiornamenti in ogni caso ;)
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Grandissimo... Sisì ma io non chiedevo perché ringraziavi ma perché ti scusavi per averci messo troppo tempo
Cmq continueremo tutti a seguirti!!!! Intanto buona master a tutti
 
  • Like
Reactions: PiMag

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Ciao.. Scusate se rompo... Io ho importato prima il file allenatori... Poi ho preso per prima. L Atalanta... E mi scarica un file Atalanta.ted...caricato ma niente... Non vedo la modifica al volto... Cosa sbaglio? Mi dite i passaggi corretti sia per allenatori e sponsor e i volti? Grazie mille
 

msxgraficc

Primi Calci
23 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
pollomax
Grazie mille!!!
ho fatto la esatta procedura ma quando reinstallo il Fo v4 seleziono solo i ted della serie A e metto spunta spunta solo su seconda opzione poi agg senza nazionali ma i volti tornano come da Fo dove sbaglio ? poi ho notato che il verona si chiama hellas verona ( io lho rinominato come da FO Verona.ted) fatto bene? anche il Brescia fix lho rinominato in Brescia.ted
 

Giandavide10

Primi Calci
11 Ottobre 2019
3
2
3
PSN ID
Giandox22
Ciao Ragazzi,
innanzitutto complimenti per l'editing, fatto veramente un capolavoro. Avrei una domanda, (sono ritornato a Pes quest'anno) ma avendo installato la v4, posso importare tranquillamente i volti?
 
  • Like
Reactions: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,228
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof