[FACES] PiMag 2019/2020

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao un consiglio magari voi già lo sapete chi vuole fare la master e vuole modificare i giocatori primavera potete modificare nomi facce ecccs...così poi nella master nella primavera li prendete.... magari gli mettete il vostro cognome per esempio .
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Ciao un consiglio magari voi già lo sapete chi vuole fare la master e vuole modificare i giocatori primavera potete modificare nomi facce ecccs...così poi nella master nella primavera li prendete.... magari gli mettete il vostro cognome per esempio .
non so se c'è verso di esportare quelle squadre
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Faccio un esempio: Nell'Atalanta con la v3 Muriel era titolare, ora mettendo i file di PiMag te lo ritrovi in panchina e magari cambia anche il modulo della formazione.. Nulla di preoccupante comunque :)
Basta rifare gli aggiornamenti del live update senza selezionare quello delle nazionali
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Le immagini degli allenatori e sponsor vanno importati manualmente? Se si come faccio? @PiMag
 

Mirkoreda91

Primi Calci
16 Settembre 2019
11
4
3
PSN ID
Mirkoreda91
grande lavoro complimenti aspetto e scarico il completo farai anche la serie B A RICHIESTA....VORREI IL MIO COSENZA PERFETTO COME SOLO TU SAI FAREEEE
 
  • Like
Reactions: PiMag

Benson182

Pulcini
15 Settembre 2019
34
2
8
PSN ID
Benson182
Ma non c’è un modo per aumentare gli slot senza stare ad eliminare altre cose perché non ho più posto ? Ad esempio per mettere la Bundesliga devo cancellare altra roba , non è possibile avere tutto aumentato gli spazio degli slot ??
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ma non c’è un modo per aumentare gli slot senza stare ad eliminare altre cose perché non ho più posto ? Ad esempio per mettere la Bundesliga devo cancellare altra roba , non è possibile avere tutto aumentato gli spazio degli slot ??
No, non credo ci sia, mi spiace
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
grande lavoro complimenti aspetto e scarico il completo farai anche la serie B A RICHIESTA....VORREI IL MIO COSENZA PERFETTO COME SOLO TU SAI FAREEEE
Al momento non credo di fare la serie B, dipenderà molto dal lavoro reale, ragion per cui, al momento è un no, mi spiace
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,529
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online