[FACES] PiMag 2019/2020

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Tanto per cominciare complimenti lavoro incredibile... Credo il sogno di ogni amante della master e serie A.
Avrei due domande..ma oltre ai volti hai modificato anche gli scarpini/guanti?

Altra domanda ma Santander non era già fatto da Konami? Mi sto confondendo?
Ti ringrazio per i complimenti, comunque no. Bello o brutto che sia, il volto Konami a chi ce l'ha, lo lascio tranquillamente, anche perché se non erro, i volti Konami non sono editabili. Guanti e scarpini con quelli a disposizione, li ho messi a tutti in modo più aggiornato possibile al momento della pubblicazione dei .Ted. Per quanto riguarda invece i calciatori con scarpini Lotto ad esempio, nella controparte reale, ho messo gli scarpini Konami più simile al design reale.
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ciao @PiMag
Visto che mi pare manchi solo l'Udinese, stasera pubblichi anche lo zippone con tutto?
Grazie mille in anticipo :)
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Vabbeh straordinario, a me basta non vedere gli scarpini fake.... Quindi grazie per avermi fatto risparmiare un sacco di tempo... Anche io mi unisco al messaggio precedente chiedendoti se farai un file unico oppure no... In caso tu lo facessi aspetto .. grazie ancora ... Grandissimo lavoro.. davvero bravo.
 
  • Like
Reactions: PiMag

Giancarlo97

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
giancarlo_tric
Ho importato la v4 l'altro giorno e adesso volevo importare questi file ma non riconosce i file rar, solo i ted (ovvero solo il sassuolo). Come faccio???
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Vabbeh straordinario, a me basta non vedere gli scarpini fake.... Quindi grazie per avermi fatto risparmiare un sacco di tempo... Anche io mi unisco al messaggio precedente chiedendoti se farai un file unico oppure no... In caso tu lo facessi aspetto .. grazie ancora ... Grandissimo lavoro.. davvero bravo.
Si, come detto in precedenza, arrivati alla fine, farò un unico file con degli aggiornamenti se necessario, il tempo di un ripasso generale
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ho importato la v4 l'altro giorno e adesso volevo importare questi file ma non riconosce i file rar, solo i ted (ovvero solo il sassuolo). Come faccio???
Ma io ho creato i file .rar solo ed unicamente per racchiudere il contenuto, ovvero i file .ted
 

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Avrei una domanda che ho letto già risposte ma non ho ben capito , io ho installato la v4 dei ragazzi , se metto i tuoi file su una chiavetta e li inserisco cosa succede ? Mi va in conflitto con quella dei ragazzi ?
 

romolo79

Primi Calci
18 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
romoletto9
Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro, volevo chiederti se le modifiche delle squadre sono effettive anche per le partite on line , visto che ho notato che le modifiche apportate agli stadi ( seggiolini, porte, rete ecc:) si perdono nelle partite on line, rimanendo invece nelle partite offline.
Grazie mille e buona giornata e buon fine settimana a tutti!!!
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro, volevo chiederti se le modifiche delle squadre sono effettive anche per le partite on line , visto che ho notato che le modifiche apportate agli stadi ( seggiolini, porte, rete ecc:) si perdono nelle partite on line, rimanendo invece nelle partite offline.
Grazie mille e buona giornata e buon fine settimana a tutti!!!
Infatti, come hai potuto vedere tu stesso, online si perde ogni modifica fatta offline.
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Io scusate non ho capito una cosa... Ho la v4.. Se scarico questo perdo tutto quello che ho della v4 oppure e tutto ok?
Leggi nei messaggi precedenti... c'è scritto tutto per filo e per segno..se avessi cercato nei messaggi precedenti anziché attendere la mia risposta, avresti già risolto
 

Benson182

Pulcini
15 Settembre 2019
34
2
8
PSN ID
Benson182
Ma c’è un ‘altro sistema era decomprimere i file perché avevo la versione di prova di winzip ma mi è scaduta e non so come fare a mettere la v4
Aspetto consigli come sempre , grazieeee!!
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ci sono tanti programmi gratis in download per decomprimere i files.. Prova a digitare su Google....

All'inizio della pag 17 si trovano i passaggi per mettere il tutto senza andare a sballare alcun dato....
 
  • Like
Reactions: PiMag

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
@PiMag si vede che sei incasinato sto periodo ancora le due squadre ti stanno facendo perdere tempo x completare ...prima ste squadre te le bevevi in poche ore.... comunque un saluto grazie quando puoi fai .. prima ci sono delle priorità
 
  • Like
Reactions: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988