Mai trovato nessuno. Tra l'altro sapevo che se evochi sconosciuti niente evocazioni di spiriti.
Ma non sapevo che se fai il segno, non trovi nessuno, non puoi comunque evocare
Si ma zio, qui si parla che non gli ho mai tolto più di metà energia. Son ben lontano da trovare la quadra. Anche perché se vedessi la luce in fondo al tunnel ieri avrei fatto le 4 di mattina continuando a provare...
Quindi ovvio che debba sperimentare almeno l'evocazione migliore.
E sinceramente sto vedendo che fanno tutte schifo. Ma proprio alcune senza senso che non lo attaccano... Boh
Questo è il tizio che col metodo che ho riportato sopra polverizza ogni boss. Spero non sia mod anche se è su PC che quando apre il menù equipaggiamento si vede che ci impiega del tempo per visualizzare gli oggetti cosa che su console non c'è
Dal Min 3.05 radahan se non lo carica già al momento giusto... mentre a fine video spiega la build
Tutti figli di t***a
Non mancherò : )
Ho 30 di forza se non ricordo male... E non ho intenzione di respeccare
Voglio che perisca sotto i miei colpi ... : D
Sto metodo so già che mi farebbe impazzire per posizionamento o mancata cura : )
Non vedo l'ora di cestinare sto gioco e non sapere più nulla di questa lore da malati giapponesi : )
Tutto il bello della creazione del mondo, la direzione artistica, il senso di scoperta... Son inficiati da una storia che per i miei gusti non ha alcun senso...