Elden Ring

Quindi non sapevi nemmeno che Radahn, invece, essendo il figlio di Radagon (da cui ha preso i capelli rossi) e Rennala e` pure il fratello di Ranni e di Rykaard (il boss di villa vulcano che pure ha i capelli rossi).
Anche se non ho mai trovato nulla sul rapporto tra Ranni e Radahn. Cioè` Ranni ci spinge ad uccidere Radhan ma se so fratelli? Forse perché` il Radahn del gioco base e` oramai una sorta di zombie che blocca il regolare movimento delle stelle..:coffee:
Scoprimi invece perchè i loro nomi iniziano tutti con la R. E molti sono con la M, Malenia, Melina, Mogh, Miquella...
Magari c'è un nesso. :]

Scoprimi invece perchè i loro nomi iniziano tutti con la R. E molti sono con la M, Malenia, Melina, Mogh, Miquella...
Magari c'è un nesso. :]
In realtà` lessi qualcosa quando uscii` il gioco un paio di anni fa. Ci sono anche molti nomi con la G (Godfrey, Godrick etc.) quindi M R G che sono le iniziali di George R R Martin che ha creato il gioco e la lore in particolare con MIyazaki.
Però` a suo tempo lessi che lui stesso smentì` queste voci

• Mi piace
Reazioni: the elder
Serie di bestemmie serali...
Fatte ✔️

Riprovato l'anima de li mortacci di radahan della m*****a consorte di quella zozza di miquella...

Provato di tutto
Due volte con tiche +10
Due volte con jolen Anna +10
Due volte con lacrima +10 versione mago
Una volta con soldati radahan +10 che però non me lo faceva evocare...
Due volte con soldato con corna+10h
Due volte con quegli asini di thioller ansbach
Due volte con lacrima versione katane

Ho provato anche a vedere se c'erano segni di evocazione di qualche "let me solo her" ma nulla ...

Mi è venuta però voglia di reinstallare sekiro piuttosto che non fare più sto stronzo!!! 🥲

Fatte ✔️

Riprovato l'anima de li mortacci di radahan della m*****a consorte di quella zozza di miquella...

Provato di tutto
Due volte con tiche +10

Ho provato anche a vedere se c'erano segni di evocazione di qualche "let me solo her" ma nulla ...

Mi è venuta però voglia di reinstallare sekiro piuttosto che non fare più sto stronzo!!! 🥲

:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the fez
Fatte ✔️

Provato di tutto
Due volte con tiche +10

eh eh eh ma non hai provato il golem fabbro come ti scrissi un po’ di messaggi fa.
I segni di evocazione del gioco (Thiollier e Ansbach) meglio non usarli poiche’ aumenta pure la barra vitale del boss, così’ come non ti consiglio le evocazioni online di altri giocatori

eh eh eh ma non hai provato il golem fabbro come ti scrissi un po’ di messaggi fa.
I segni di evocazione del gioco (Thiollier e Ansbach) meglio non usarli poiche’ aumenta pure la barra vitale del boss, così’ come non ti consiglio le evocazioni online di altri giocatori
Insomma...non farlo proprio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Insomma...non farlo proprio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no non è` impossibile però` è` davvero ben strutturato e bisogna provare qualcosa di nuovo per riuscire ad avere la meglio. E` uno di quei boss di from (rari per fortuna) che ha bisogno di millemila tentativi per abituarsi a reagire ad ogni suo movimento, solo che è` anche molto “longevo”, cioè` ha una barra vitale molto ampia, quindi ci vuole pure molta pazienza:confused:

Ahahaha
Ho visto solo l'inizio ma mi ci ritrovo :rotfl:

Golem fabbro ancora non provato...
E si, con mimi e Cocò manco arrivo alla seconda fase che i miei colpi gli tolgono molto meno ed immaginavo avesse più ho
Evocazioni di sconosciuti non c'è problema che mi sa che non c'è nessuno psicopatico che offre aiuto per sto boss

no non è` impossibile però` è` davvero ben strutturato e bisogna provare qualcosa di nuovo per riuscire ad avere la meglio. E` uno di quei boss di from (rari per fortuna) che ha bisogno di millemila tentativi per abituarsi a reagire ad ogni suo movimento, solo che è` anche molto “longevo”, cioè` ha una barra vitale molto ampia, quindi ci vuole pure molta pazienza:confused:

Io avrò fatto almeno 50 tentativi ed ancora non ho imparato a schivare i suoi colpi... :'(
Provato con lo scudo, provato solo schivate... Niente! Mi devasta...

Ieri per curiosità son andato su YouTube a cercare "radahan as a magician" ed ho trovato gente che lo fa in 11 secondi, gente no hit, tanti che soffrono ma poi ce la fanno... Quindi ho capito che son io che faccio cagare e dopo 300 ore su sto gioco non so ancora capace di giocare, sigh

Ma allo stesso tempo ho beccato un tizio che con un insieme di preparazioni lo distrugge in 5 colpi ed è la tattica che farò che proprio non ho voglia di cambiare build. Nato astrologo, morirò astrologo

Roba di
- voto aureo
- farsi prender dalla follia
- seppoku
- due guanti che mi auto danno malus (avvelenamento ed un altra cosa) abbinati a medaglioni che aumentano danni quando si hanno effetti di stato
- terra magica
- cometa notturna (che dopo la patch 1.13 è diventata Op)

Conto i minuti per presentarmi da quel figlio di balorde ... : )

Sperando poi che sto metodo serva pure per i golem di fuoco che ho zero voglia di tirargli i vasi da sopra e piuttosto non li faccio : )

No vabbè mi sento malissimo

Visto un po' di più il video.
Gente alla 200esima morte che manco arriva in fase 2. Gente con alleati che con due colpi viene ammazzata...
La disperazione dello streamer si potrebbe chiamare...

Ma in tutto questo... @the elder te l'hai fatto???
Se si in quanti tentativi?

@Azzurri te usato il metodo "da piattola" di farlo uccidere dall'evocazione mentre lo curavi da lontano giusto?

Altri?
Portate la vostra testimonianza
Rendiamo questo topic un gruppo di supporto...
Inizio io

"Ciao sono Federico, vengo da Monza e ho un problema che si chiama radahan" :D

Ahahaha
Ho visto solo l'inizio ma mi ci ritrovo :rotfl:

Golem fabbro ancora non provato...
E si, con mimi e Cocò manco arrivo alla seconda fase che i miei colpi gli tolgono molto meno ed immaginavo avesse più ho
Evocazioni di sconosciuti non c'è problema che mi sa che non c'è nessuno psicopatico che offre aiuto per sto boss
io lo sto facendo in questi giorni, cioè` mi propongo per essere evocato ma fino ad ora ho beccato solo utenti debolissimi che muoiono subito, ma comunque la barra vitale del boss sembra molto più` ampia
Io avrò fatto almeno 50 tentativi ed ancora non ho imparato a schivare i suoi colpi... :'(
Provato con lo scudo, provato solo schivate... Niente! Mi devasta...
una volta capito,bene o male, quale equipaggiamento utilizzare ha senso fare 50 tentativi; se fai pochi tentativi con ogni settaggio che provi la vedo mooooolto dura o_O
Ieri per curiosità son andato su YouTube a cercare "radahan as a magician" ed ho trovato gente che lo fa in 11 secondi, gente no hit, tanti che soffrono ma poi ce la fanno... Quindi ho capito che son io che faccio cagare e dopo 300 ore su sto gioco non so ancora capace di giocare, sigh

Ma allo stesso tempo ho beccato un tizio che con un insieme di preparazioni lo distrugge in 5 colpi ed è la tattica che farò che proprio non ho voglia di cambiare build. Nato astrologo, morirò astrologo
considera che molti fanno i fenomeni sul tubo, ma in realtà`utilizzano delle mod su pc facendoti credere che sono più` bravi e/o furbi,,,, magari non è` questo il caso per carità`! ma 11 secondi per Radahn e consorte la vedo un po’ ardua come cosa :]
Roba di
- voto aureo
- farsi prender dalla follia
- seppoku
- due guanti che mi auto danno malus (avvelenamento ed un altra cosa) abbinati a medaglioni che aumentano danni quando si hanno effetti di stato
- terra magica
- cometa notturna (che dopo la patch 1.13 è diventata Op)

Conto i minuti per presentarmi da quel figlio di balorde ... : )
Rennala e Radagon, i genitori di Radahn
Sperando poi che sto metodo serva pure per i golem di fuoco che ho zero voglia di tirargli i vasi da sopra e piuttosto non li faccio : )
Se ci riesci posta il video:]

Comunque con scudo ed una alabarda/lancia (non ricordo il nome) pure lo stavo per abbattere. Lo scudo è` quello dell`impronta (avresti bisogno di 48 di forza) e con questa alabarda puoi sferrare i colpi mentre sei coperto dallo scudo. Se sei bravo col tempismo quasi non ti fa danno. Il problema è` capire in tempo i suoi attacchi ad area poiché se sbagli posizionamento ti può` anche one shottare

vai col golem fabbro, rispetto a tutti quegli incantesimi, magie, cure che dovrai per forza di cose utilizzare contemporaneamente, e` più` semplice poiché` avrai bisogno in sostanza solo di cura remota per il fabbro, oltre che curarti ogni tanto

Intorno ai minuti 7:50, e poi 8:40 i momenti più` critici in cui ho rischiato o di morire io o di perdere il fabbro

Ultima modifica:

Gente alla 200esima morte che manco arriva in fase 2. Gente con alleati che con due colpi viene ammazzata...

@Azzurri te usato il metodo "da piattola" di farlo uccidere dall'evocazione mentre lo curavi da lontano giusto?
esatto ma ci vuole una certa “grazia” e “maestria” nel posizionarsi nella “terra di mezzo”: se gli vai troppo vicino il boss inizia a inseguirti lasciando perdere il golem; se gli vai troppo lontano l`evocazione inizia a seguirti.
Anche per lanciare l`incantesimo cura remota ci vuole una certa abilità`. Per attivarsi l`incantesimo deve colpire qualcosa: un pilastro, un muro, il nemico o il tuo alleato altrimenti è` inutile.
Guarda il video nel messaggio qui su. All`inizio sbaglio e anziché utilizzare cura remota, utilizzo l`incantesimo per curare me stesso anche se sono full life
Altro che piattola :)
Altri?
Inizio io

più` supporto di così`…..
e studiati le parentele dei nemici…
per batterli devi conoscerli nel profondo :rotfl::rotfl::rotfl:

io lo sto facendo in questi giorni, cioè` mi propongo per essere evocato ma fino ad ora ho beccato solo utenti debolissimi che muoiono subito, ma comunque la barra vitale del boss sembra molto più` ampia

Mai trovato nessuno. Tra l'altro sapevo che se evochi sconosciuti niente evocazioni di spiriti.
Ma non sapevo che se fai il segno, non trovi nessuno, non puoi comunque evocare

una volta capito,bene o male, quale equipaggiamento utilizzare ha senso fare 50 tentativi; se fai pochi tentativi con ogni settaggio che provi la vedo mooooolto dura o_O

Si ma zio, qui si parla che non gli ho mai tolto più di metà energia. Son ben lontano da trovare la quadra. Anche perché se vedessi la luce in fondo al tunnel ieri avrei fatto le 4 di mattina continuando a provare...
Quindi ovvio che debba sperimentare almeno l'evocazione migliore.
E sinceramente sto vedendo che fanno tutte schifo. Ma proprio alcune senza senso che non lo attaccano... Boh

considera che molti fanno i fenomeni sul tubo, ma in realtà`utilizzano delle mod su pc facendoti credere che sono più` bravi e/o furbi,,,, magari non è` questo il caso per carità`! ma 11 secondi per Radahn e consorte la vedo un po’ ardua come cosa :]

Questo è il tizio che col metodo che ho riportato sopra polverizza ogni boss. Spero non sia mod anche se è su PC che quando apre il menù equipaggiamento si vede che ci impiega del tempo per visualizzare gli oggetti cosa che su console non c'è

Dal Min 3.05 radahan se non lo carica già al momento giusto... mentre a fine video spiega la build

Rennala e Radagon, i genitori di Radahn

Tutti figli di t***a :D

Se ci riesci posta il video:]

Non mancherò : )

Comunque con scudo ed una alabarda/lancia (non ricordo il nome) pure lo stavo per abbattere. Lo scudo è` quello dell`impronta (avresti bisogno di 48 di forza) e con questa alabarda puoi sferrare i colpi mentre sei coperto dallo scudo. Se sei bravo col tempismo quasi non ti fa danno. Il problema è` capire in tempo i suoi attacchi ad area poiché se sbagli posizionamento ti può` anche one shottare

Ho 30 di forza se non ricordo male... E non ho intenzione di respeccare

vai col golem fabbro, rispetto a tutti quegli incantesimi, magie, cure che dovrai per forza di cose utilizzare contemporaneamente, e` più` semplice poiché` avrai bisogno in sostanza solo di cura remota per il fabbro, oltre che curarti ogni tanto

Intorno ai minuti 7:50, e poi 8:40 i momenti più` critici in cui ho rischiato o di morire io o di perdere il fabbro. Esatto ma ci vuole una certa “grazia” e “maestria” nel posizionarsi nella “terra di mezzo”: se gli vai troppo vicino il boss inizia a inseguirti lasciando perdere il golem; se gli vai troppo lontano l`evocazione inizia a seguirti. Anche per lanciare l`incantesimo cura remota ci vuole una certa abilità`. Per attivarsi l`incantesimo deve colpire qualcosa: un pilastro, un muro, il nemico o il tuo alleato altrimenti è` inutile. Guarda il video nel messaggio qui su. All`inizio sbaglio e anziché utilizzare cura remota, utilizzo l`incantesimo per curare me stesso anche se sono full life. Altro che piattola :)

Voglio che perisca sotto i miei colpi ... : D

Sto metodo so già che mi farebbe impazzire per posizionamento o mancata cura : )

più` supporto di così`…..
e studiati le parentele dei nemici…
per batterli devi conoscerli nel profondo :rotfl::rotfl::rotfl:

Non vedo l'ora di cestinare sto gioco e non sapere più nulla di questa lore da malati giapponesi : )
Tutto il bello della creazione del mondo, la direzione artistica, il senso di scoperta... Son inficiati da una storia che per i miei gusti non ha alcun senso...

Altri?
Inizio io

Ma secondo te l'ho fatto?
Un tentativo e stop.
Poi è un periodo che in pratica non sto giocando.

Mai trovato nessuno. Tra l'altro sapevo che se evochi sconosciuti niente evocazioni di spiriti.
Ma non sapevo che se fai il segno, non trovi nessuno, non puoi comunque evocare

Si ma zio, qui si parla che non gli ho mai tolto più di metà energia. Son ben lontano da trovare la quadra. Anche perché se vedessi la luce in fondo al tunnel ieri avrei fatto le 4 di mattina continuando a provare...
Quindi ovvio che debba sperimentare almeno l'evocazione migliore.
E sinceramente sto vedendo che fanno tutte schifo. Ma proprio alcune senza senso che non lo attaccano... Boh

Questo è il tizio che col metodo che ho riportato sopra polverizza ogni boss. Spero non sia mod anche se è su PC che quando apre il menù equipaggiamento si vede che ci impiega del tempo per visualizzare gli oggetti cosa che su console non c'è

Dal Min 3.05 radahan se non lo carica già al momento giusto... mentre a fine video spiega la build

Tutti figli di t***a :D

Non mancherò : )

Ho 30 di forza se non ricordo male... E non ho intenzione di respeccare

Voglio che perisca sotto i miei colpi ... : D

Sto metodo so già che mi farebbe impazzire per posizionamento o mancata cura : )

Non vedo l'ora di cestinare sto gioco e non sapere più nulla di questa lore da malati giapponesi : )
Tutto il bello della creazione del mondo, la direzione artistica, il senso di scoperta... Son inficiati da una storia che per i miei gusti non ha alcun senso...
ho visto il video del tizio ed effettivamente non sembrerebbe una mod. , ma mi pare un po’ esagerato comunque :rotfl: ma poi per avere i suoi stessi valori non dovresti respeccare comunque???

boh, non ne ho idea... ma non penso visto che è una build da mago ed io di intelligenza ho 80, destrezza 60 che son i valori che mi servono.
forse dovrò alzare la fede per i due incantesimi di supporto (voto aureo e quello della follia) ma dubito che abbiano altissimi valori...
nel caso tolgo qualche punto di forza e lo metto in fede.

il non voler respeccare è inteso che non voglio passare da astrologo a guerriero o altre classi. ma se devo spostare qualche punto da mettere in fede fermo restando il resto non mi farò problemi visto che ho tantissime lacrime di larva (sicuramente più di 10)

so solo che userò il suo metodo prima di entrare nell'arena... che anche se non è come lui che ogni colpo toglie il 20%, passare da (sparo a caso) 2% di danno al 10% già mi farebbe cambiare la situazione.
che ripeto, mai riuscito a togliergli più del 50% a sto stronzo : )

non vedo l'ora di provare, volevo farlo ieri notte alle 2 ma fortunatamente ho resistito alla tentazione :)

speriamo che poi mi aspettano il demone dell'odio ed ishin :cool:

Beh...in realtà la storia è piuttosto semplice.
Te l'ha spiegata anche Azzurri.

Sintetizzando: nel corso dell'Era Primordiale il “mondo conosciuto” era governato dai Draghi, capeggiati dal Lord Draconico Placidusax, ma la Volontà Superiore (quale?) fece cadere una Belva tramite una meteora dorata sull'Interregno (non poteva farsi i c...i suoi?) e questa si insediò proprio dentro il Crogiolo della Vita, dando origine all'Anello Ancestrale e di conseguenza all'Albero Madre. Fin qui ci siamo.

Quindi, venne Marika, la Fiamma Frenetica, la Grazia dell'Oro, le Dita (non dei piedi), Blaidd e Ranni, Maliketh, il Reggente Serosh, Godfrey Primo Lord Ancestrale, il potentissimo drago Fortissax, fratello di Placidusax e nipote di Scassacax, Azur e Lusat con quattro mussat e Rennala, con Marika che si divise in due separate entità, Miriel, Corhyn, Maschera d'Oro e forse Mastro Geppetto, dando vita a Radagon gran bastardon, la Forgia dei Giganti, il misterioso Signore delle Tempeste...
Poi la Notte dei Neri coltelli, La Regina dagli occhi Crepuscolari, Maliketh e Rykard, alias il Numero Uno di Star Trek Next Generation.
Si incazzano tutti, da Batman a l'Uomo Ragno, ma ecco il Kaiser (noi) che sconfigge tutti e si spara il DLC, terminando la sua esistenza in uno scontro apocalittico, bestemmiando in greco antico con accento svedese.

Scusate...io ce l'avevo messa tutta a leggere questa storia, ma poi ci avevo rinunciato......>>>> La Storia

Ultima modifica:
boh, non ne ho idea... ma non penso visto che è una build da mago ed io di intelligenza ho 80, destrezza 60 che son i valori che mi servono.
forse dovrò alzare la fede per i due incantesimi di supporto (voto aureo e quello della follia) ma dubito che abbiano altissimi valori...
nel caso tolgo qualche punto di forza e lo metto in fede.
non ho capito qual`è` l`incantesimo della follia

mentre il seppuku, intendi quello da applicare all`armamento immagino.

per voto aureo che aumenta potenza attacco e difesa ti serve 38 di fede.

Io con 44 di intelligenza e vari moltiplicatori dei danni con cometa notturna non è` che facessi così` tanti danni però` magari con i guanti e seppuku i valori schizzano alle stelle
il non voler respeccare è inteso che non voglio passare da astrologo a guerriero o altre classi. ma se devo spostare qualche punto da mettere in fede fermo restando il resto non mi farò problemi visto che ho tantissime lacrime di larva (sicuramente più di 10)

so solo che userò il suo metodo prima di entrare nell'arena... che anche se non è come lui che ogni colpo toglie il 20%, passare da (sparo a caso) 2% di danno al 10% già mi farebbe cambiare la situazione.
che ripeto, mai riuscito a togliergli più del 50% a sto stronzo : )

non vedo l'ora di provare, volevo farlo ieri notte alle 2 ma fortunatamente ho resistito alla tentazione :)

speriamo che poi mi aspettano il demone dell'odio ed ishin :cool:
demone dell`odio piu`` tosto di Isshin

Ahahahaha tidus. Bella la storia :D

non ho capito qual`è` l`incantesimo della follia

Se guardi il video fa vedere che usa un incantesimo che non conosco per 3 / 4 volte per auto darsi la follia... Di più non so

mentre il seppuku, intendi quello da applicare all`armamento immagino.

Yes. Quando avevo fatto build sanguinamento l'avevo applicata all'uchikatana ed usato un po' di volte. Ma a dir la verità non mi è mai piaciuto fare ste robe pre combattimento

Anche se ammetto che con certi nemici erano devastanti...
per voto aureo che aumenta potenza attacco e difesa ti serve 38 di fede.

Azz tanto. A memoria devo dirottare 18 punti allora a fede

Però calcolando che son over livellato non avrò problemi a farlo...

Io con 44 di intelligenza e vari moltiplicatori dei danni con cometa notturna non è` che facessi così` tanti danni però` magari con i guanti e seppuku i valori schizzano alle stelle

E però 44 è diverso da 80 di una pura build intelligenza. È quasi il doppio. Spero di fargli danno

Ma soprattutto la cometa notturna deve esser diventata forte post patch 1.13 che avendo provato tutte le stregonerie non mi aveva mai detto nulla e mai usata
demone dell`odio piu`` tosto di Isshin

Avevo visto un video, che grazie all'uso del fischietto e quel consumabile coriandolo non era così impossibile nonostante le tre fasi.

Cmq non ricordo manco i comandi che non lo accendo da febbraio (data di uscita di helldivers) e quindi prima di tentare di proseguire tornerò a far pratica dove ci son nemici scarsi : )

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net