quello del golem che ti dicevo io! Alla fine dove era? su un muretto? o contenuto in qualcosa?avevi ragione. me ne ero persi due : )
uno in una rovina a centro mappa (dove c'era anche un infame centauro che odio), uno zona iniziale a sud di belurat.
e poi ne ho trovati altri 3. in zone già battute che mi erano però sfuggiti.
- vicino al golem di fuoco sotto il forte delle ombre
si dovrebbe essere quello dentro un sarcofago aperto con un paio di fiori giganti nemici nella stessa zona.- in una grotta sulla costa cerulea
- vicino ad una cascata nel fiume a centro mappa
prova quello nella parte verde (rovine di rauh) che sta in alto a dx. E`sempre un tizio col vaso in testa.così son arrivato a +19
calcolando che ho 2 frammenti d'ombra (e 2 per quelli dell'evocazione) me ne mancano 2+2
escludendo quelli che ho controllato, le croci e quelli che ho la certezza di aver fatto gli ultimi due sono tra questi
Visualizza allegato 314537
non ricordo esattamente questo della foto alla rocca, comunque è` possibile che te ne sia perso qualcuno nei vari piani di quel labirintoTra rocca delle ombre e parte finale
Nella rocca delle ombre in effetti c'era un oggetto "viola" sotto una statua che non ero riuscito a prendere
Ve l'avevo anche chiesto in sto topic... Probabilmente è questo. Sotto una statua
Visualizza allegato 314544
eh io ti avevo detto gli spilungoni che sparano il morbo ma mi ero confuso con Elphael mentre era Farum Azulainfine son tornato in quella follia di farum azulla in frantumi.
dove ho trovato il globo cinereo per la convallaria sepolcrale 7/8/9 in un punto che non avevo raggiunto
tra l'altro sorvegliato da quegli infami testelunghe che sparano il morbo mortale (e nel laghetto vicino al tempio dov'era ce ne era uno gigante che mi ha seccato una volta).
quindi ora li ho tutti.