Serata impegnativa ed allo stesso tempo molto vigliacca.
All'accensione mi ritrovo alla catacomba degli scorpioni e decido di farla.
Un po' l'avevo già esplorata e trovato qualche oggetto. Ho proseguito con ansia per il morbo mortale. Ma son riuscito in un modo o nell'altro ad arrivare al boss trovando, penso, tutto.
Al boss morto la prima volta e fatto alla seconda
A quel punto già che ero lì mi son fatto forza e son andato nella zona degli orsi.
Parlavamo di vigliaccheria.
E qui si inizia. Da vile elimino i 4 o 5 orsi "semplici" a furia di magia arco quadruplo di Loretta, scappo, torno altro colpo e via...
Lo stesso per il capo orso che se lo colpisci da lontano ti insegue per 2 secondi, ma scappando con torrente poi torna alla sua posizione (tristissima sta cosa). E così pian pianino lo secco.
A quel punto faccio mente locale e nella zona delle rovine di rauh mi mancava da esplorare dove c'era il gigante arciere.
Anche qui da vile. Colpo di arco magico, nascondo dietro la colonna e via dicendo...
Proseguo ed arrivo al tempio. Vedo che c'è una bestia sotto, segno della croce e mi butto in battaglia. Verso metà vita muoio.
Fortunatamente c'era una statua di Marika e sin subito li.
Da vigliacco visto che son su un'altura provo a sparargli una freccia visto che non me lo aggancia per le magie. Questo lo fa venire sotto e così posso in sicurezza, colpo magico dopo colpo, ammazzarlo dovendo giusto ammazzare qualche salamandra mortale.
Ed anche questo, vilemente, è tolto dai Maroni
A quel punto non mi resta che proseguire verso il castello post arena dove avevo battuto quel insetto schifoso marcescente
Arrivo ad un albero, gli dò fuoco e mi ritrovo a dover scalare un castello disastrato (bellissimo!)
Visualizza allegato 314490
Le grazie non funzionano più, si deve andare avanti!
Procedo tra quei maghi che lanciano saette e cavalieri giganti.
Trovo oggetti, benedizioni per le evocazioni, qualche frammento albero ombra, oggetti, armi. E pian pianino, sbloccando tre grazie, vado avanti.
Becco a salvaguardia di un oggetto anche quel nemico velocissimo che odio ma di culo non muoio (mi ammazza però una volta un cavaliere).
Arrivo in un punto dove vedo questa situazione
Visualizza allegato 314491
Un po' di caghetta visto che ho oltre 400 Mila rune. Non posso manco andare a livellare. Ed allora uso qualche runa (ne ho veramente tantissime, per milioni di punti) e aumento livello.
A quel punto entro nell'arena.
Vedo che posso evocare thioller ed ansbach (non so se avrei potuto evocare altri sinceramente o diversi personaggi in base alle mie scelte)
Fatto sta che evoco loro due, jolan ed Anna ed inizio sta epica royal rumble visto che dall'altra parte c'è freya, Moore, Dane fogliamorta e leda.
Primo tentativo muoio con una scudata di Moore. La seconda è la volta buona!
Parlo con ansbach che mi dice che c'è l'ultimo nemico da affrontare...
E mi è anche chiaro dove : )
Visualizza allegato 314492
Non ho idea cosa ci sia dietro che il video di azzurri non l'ho visto, ma son stanco da sta sessione e decido di rimandare.
Le grazie però son di nuovo attive e quindi vado alla tavola rotonda a consegnare il globo cinereo di Moore alle leggidita.
Avevo anche trovato una nuova evocazione che per sfizio (avendo miliardi di pietre e convallarie) di portare a +10
Visualizza allegato 314494
Poi però mi sale una presa male (e non so perché ma ho il sentore che elder godrà nel leggere sta cosa)
Son al mostro finale, penso di aver fatto tutto ed invece
Potenziamento +17 (con due frammenti ombra in mio possesso)
Potenziamento cenere +9 (1 cenere a disposizione ma ce ne vogliono 4 per livellare, quindi mancate tre)
E dove minchia ho lasciato ste robe? :_(
Penso di esser stato dappertutto ma evidentemente non è cosi...
Dovrò controllare se ci son punti mappa non esplorati (o forse me li droppano i golem di fuoco anche se non penso)... Che mi sento sporco a finire il dlc non mancato
Tra l'altro penso di non aver sbloccato qualcosa anche nel gioco base che ho notato che posso comprare qualsivoglia pietra e convallaria (eccetto ovviamente l'ultimo livello) tranne la convallarie sepolcrale +7, +8, +9
Mi toccherà cercare anche quella...