Elden Ring

Ok, son un babbo. Avevo mancato a belurat la prima invasione. Che è correttamente avvenuta e quindi presa la chiave

Probabilmente c'era stata un'altra invasione non di queenlig che mi aveva fatto pensare che fosse sempre lui : )

Poi ho proseguito nella zona della strada verso l'albero.

1925934707012-screenshotUrl.jpg

Arrivo nell'arena ed esce la sorpresina : )

Mannaggia. Mi ha devastato per mezz'ora. Provato jolan ed Anna, la lacrima, ma alla fine ce l'ho fatta con Tiche
Ma soprattutto cambiando i talismani e mettendone uno difensivo +3 che riduceva i danni fisici.
Ed è stata tutta un'altra storia...

Ed anche se per due volte son andato vicinissimo a morire alla fine ce l'ho fatta nonostante le tre fasi ... 'cci sua!

A quel punto son andato alle rovine dei meteoriti e con difficoltà le ho fatte tutte arrivando quando mancavano gli ultimi due dove c'è la cascata con zero fiaschette rosse.

Stasera proverò la caverna che mi manca, poi il comandante gaudius e poi nel caso si procede : )

Ok, son un babbo. Avevo mancato a belurat la prima invasione. Che è correttamente avvenuta e quindi presa la chiave

Probabilmente c'era stata un'altra invasione non di queenlig che mi aveva fatto pensare che fosse sempre lui : )
ti sarai confuso con un altro spirito invasore che si può` incontrare nelle prime zone, l` uomo drago antico, poco prima dell`ingresso di un mini-dungeon, mi pare se non ricordo male, la fossa del drago

• Mi piace
Reazioni: the fez
Ieri serata di gioie e bestemmie. Soprattutto le seconde

Fatto agilmente la caverna sul fiume piena di lupi e quei troll giganti.

Poi decido di andare da bayle.
Ragazzi che fatica!
Mezz'ora di tentativi infruttuosi. Allora guardo online qualche consiglio e scopro che posso evocare Igon
E la domanda mi sorge spontanea...
Chi cazz è Igon? :D

Vado a vedere ed è un personaggio che avrei dovuto beccare tramite un segno per terra (che non avevo sgamato) prima di due draghi che non avevo affrontato mettendo un segnalino

Parentesi. I segnalini son importanti ed utilissimi. Però allo stesso tempo diventano inutili quando ne hai mille sulla mappa che poi non ti puoi ricordare cosa siano .
Non capisco perché (in nessun gioco) li facciano testuali in cui puoi scrivere cosa c'è da fare in quel punto
Quindi o si usa il metodo azzurri carta e penna o diventano inutili

Comunque batto il drago che duellava con l'altro drago, parlo con Igon che mi dà un dito torto per evocarlo contro bayle.

Peccato che non capissi come fare. Perché il dito non funzionava né fuori né dentro. Poi alla fine per puro caso trovo il segno di evocazione dentro l'arena.
E quando lo trovo io, igon e Tiche riusciamo finalmente a tirarlo giù

A quel punto torno dove ho incontrato Igon e trovo il suo set. Torno dalla sacerdotessa e trovo il suo drop.
La cosa strana è che l'avessi addormentata, e leggendo la fine della Quest avrei dovuto trovarla viva con gli ultimi dialoghi. Invece già era scomparsa ma le ricompense erano giuste.

A quel punto mi faccio il segno della croce e vado dal comandante gaius.
Anche lì battaglie furiose ma alla fine dopo mille tentativi con jolan ed Anna riesco a batterlo

A quel punto proseguo da lì ed arrivo a quel braciere vuoto dove trovo ben 5 pezzi d'ombra ed avendone già uno riesco ad arrivare a +16

A quel punto visto che non c'è due senza tre vado dal primo golem di fuoco : )
Muoio un paio di volte ma alla fine dopo una lunga ed estenuante battaglia di spadate nei piedi perisce anche lui!

Preso benissimo nonostante fossero le 3 di notte decido di andare a farne un altro.
E li super delusione...
I due che becco hanno entrambi delle protezioni sulle caviglie :_(
Quindi decido di mollare il colpo
Vado nella zona "finale" prima del ponte ma appena ci salgo sopra un golem di fuoco spara un raggio circolare gigante lunghissimo. Muoio una volta, riesco a riprendere le rune. Torno alla grazia e spengo

PS. Ieri penso di aver fatto il record di rune perse tra comandante gaius e bayle.
Ne ho perse 380 Mila una Volta e 280 Mila un altra...
Non che mi serva livellare, però girano sempre le pelotas : )
Tra l'altro dopo aver portato la fede a 20 per non averla non a multipli di 5 non sapevo neanche che categoria alzare
Vita ho 50
Mente e vigore 40
Forza 30
Arcano e fede 20
Intelligenza 80
Destrezza 50

Ho visto che l'unica che mi dà punti in diverse categorie è la destrezza ed allora sto portando su quella (arrivato a 55)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ieri serata di gioie e bestemmie. Soprattutto le seconde

Fatto agilmente la caverna sul fiume piena di lupi e quei troll giganti.

Poi decido di andare da bayle.
Ragazzi che fatica!
Mezz'ora di tentativi infruttuosi. Allora guardo online qualche consiglio e scopro che posso evocare Igon
E la domanda mi sorge spontanea...
Chi cazz è Igon? :D
direttamente dai miei appunti di viaggio:

NPC IGON:
Igon che è` in preda al dolore (vicino grazia “punto di sosta del sentiero delle colonne”).
Messaggio di Igon sulle rocce vicino al laghetto prima dell` altare della comunione draconica. Il messaggio è`in riferimento a “Bayle”.
Dopo aver battuto il drago del picco frastagliato Igon ci chiede di evocarlo quando sarà` il momento di fronteggiare Bayle. Dopo averlo evocato e sconfitto Bayle lo troviamo morto al picco frastagliato dove ci sono anche la sua arma, il globo cinereo e la sua armatura
終了

• Adoro
Parentesi. I segnalini son importanti ed utilissimi. Però allo stesso tempo diventano inutili quando ne hai mille sulla mappa che poi non ti puoi ricordare cosa siano .
Non capisco perché (in nessun gioco) li facciano testuali in cui puoi scrivere cosa c'è da fare in quel punto
Quindi o si usa il metodo azzurri carta e penna o diventano
Non uso carta e penna dal marzo 2008, cioè` da quando mi sono trasferito in Oriente.
Utilizzo due IPad, uno PRO (da “casa” poiché` pesantissimo) ed uno normale (da utilizzare in trasferta poiché più` leggero) dove nel caso di un gioco “souls” annoto qualsiasi cosa che posso poi facilmente correggere e/o controllare vista la natura dell`Ipad.

PS ovviamente uso principalmente gli Ipad per lavoro e per vedere le partite se non sono a casa:D

• Mi piace
Preso benissimo nonostante fossero le 3 di notte decido di andare a farne un altro.
E li super delusione...
I due che becco hanno entrambi delle protezioni sulle caviglie :_(
vai di strategia “ dall`alto”. Se hanno le protezioni sicuramente c`e`un sistema per raggiungere un`altrura e bombardarli
Quindi decido di mollare il colpo
Vado nella zona "finale" prima del ponte ma appena ci salgo sopra un golem di fuoco spara un raggio circolare gigante lunghissimo. Muoio una volta, riesco a riprendere le rune. Torno alla grazia e spengo

PS. Ieri penso di aver fatto il record di rune perse tra comandante gaius e bayle.
Ne ho perse 380 Mila una Volta e 280 Mila un altra...
Non che mi serva livellare, però girano sempre le pelotas : )
Tra l'altro dopo aver portato la fede a 20 per non averla non a multipli di 5 non sapevo neanche che categoria alzare
Vita ho 50
Mente e vigore 40
Forza 30
Arcano e fede 20
Intelligenza 80
Destrezza 50

Ho visto che l'unica che mi dà punti in diverse categorie è la destrezza ed allora sto portando su quella (arrivato a 55)
ma oramai nel regno dell`ombra non ti serve molto livellare. A meno che non hai ancora delle cose lasciate nell`interregno che poi vorrai portare a termine

vai di strategia “ dall`alto”. Se hanno le protezioni sicuramente c`e`un sistema per raggiungere un`altrura e bombardarli

Eh ahimè farò cosi
Più che altro, visto che non li ho mai usati, servono i vasi delle varie dimensioni dove metter dentro i componenti?
Nel senso... Devo stare attento ad usarli con parsimonia o la creazione è "infinita" e non ci son problemi di quantità?

ma oramai nel regno dell`ombra non ti serve molto livellare. A meno che non hai ancora delle cose lasciate nell`interregno che poi vorrai portare a termine

No, di la ho fatto veramente tutto purtroppo.
Mi ero segnato a mano tutte le armi, oggetti, ceneri, evocazioni e talismani che non avevo ed ero andato a recuperarli ad uno ad uno...
Se non ho qualcosa è per via di scelte o errori nella run

Però se comunque arrivo ad avere 580*mila rune (mio cap a memoria) i punti li devo assegnare. E tanto vale (visto che ero già ai livelli che volevo in int/dxt) usarli dove portano qualche beneficio.
Potrei pensare di alzare arcano giusto per la scoperta oggetti... Ma ormai son agli sgoccioli di questo meraviglioso viaggio :'-)

* E visto che comunque mi scoccia perderle, quando mancano circa 100mila punti vado sempre dall'uccellone di mogh a livellare non tanto per necessità ma per evitare di buttarle nel cesso : )

• Mi piace
Eh ahimè farò cosi
Più che altro, visto che non li ho mai usati, servono i vasi delle varie dimensioni dove metter dentro i componenti?
Nel senso... Devo stare attento ad usarli con parsimonia o la creazione è "infinita" e non ci son problemi di quantità?

Mi ero segnato a mano tutte le armi, oggetti, ceneri, evocazioni e talismani che non avevo ed ero andato a recuperarli ad uno ad uno...

Però se comunque arrivo ad avere 580*mila rune (mio cap a memoria) i punti li devo assegnare. E tanto vale (visto che ero già ai livelli che volevo in int/dxt) usarli dove portano qualche beneficio.
Potrei pensare di alzare arcano giusto per la scoperta oggetti... Ma ormai son agli sgoccioli di questo meraviglioso viaggio :'-)

* E visto che comunque mi scoccia perderle, quando mancano circa 100mila punti vado sempre dall'uccellone di mogh a livellare non tanto per necessità ma per evitare di buttarle nel cesso : )
Pensa che a me ne servono quasi 700mila per prendere un livello....e quasi sempre non avere alcun miglioramento.
Però quando cominciano ad essere 3 o 400mila mi gira rischiare di perderle.

• Mi piace
Eh ahimè farò cosi
allora per i vasi della fornace (che fanno più` danno) hai bisogno, come componente fondamentale, del volto della fornace che è` quasi introvabile ma comunque ce ne sono!
Invece per i vasi incendiari i componenti sono mooolto più` semplici da reperire

ps
per il numero di bombe che puoi lanciare, dipende ovviamente da quanti vasi incrinati grandi possiedi! Ma ci sono dei mini dungeon, tipo la prigione di Belurat dove ne dovresti trovare parecchi. Con l`involucro (cioè` il vaso incrinato grande) a disposizione poi puoi creare i vasi da lanciare a patto che possieda le ricette contenute nei vari ricettari del potentato , e gli ingredienti delle ricette stesse (non ricordo i nomi degli ingredienti il vaso incendiario grande ma sono tipo fungo, breccia, cazzi e mazzi etc…)

si si quello pure io, diciamo che è` un fatto di principio; una volta che accumulo rune comunque vado nella zona di mogh per prendermi il livello!
Anche se meglio dell`uccellone idiota ci sono gli albinauri dormienti nello stesso punto che con la spada della reliquia sacra in un solo colpo speciale con R2 ne uccidi la metà`, un altro colpo e uccidi l`altra metà`, poi uccidi l`uccellone con la freccia e se hai lo scarabeo d`oro come talismano fai quasi 60,000 rune in 30 secondi.

Ultima modifica:
allora per i vasi della fornace (che fanno più` danno) hai bisogno, come componente fondamentale, del volto della fornace che è` quasi introvabile ma comunque ce ne sono!
Invece per i vasi incendiari i componenti sono mooolto più` semplici da reperire

ps
per il numero di bombe che puoi lanciare, dipende ovviamente da quanti vasi incrinati grandi possiedi! Ma ci sono dei mini dungeon, tipo la prigione di Belurat dove ne dovresti trovare parecchi. Con l`involucro (cioè` il vaso incrinato grande) a disposizione poi puoi creare i vasi da lanciare a patto che possieda le ricette contenute nei vari ricettari del potentato , e gli ingredienti delle ricette stesse (non ricordo i nomi degli ingredienti il vaso incendiario grande ma sono tipo fungo, breccia, cazzi e mazzi etc…)

Ricordavo bene allora. Spero di averne abbastanza : )
Non di componenti da metterci dentro, ma proprio di recipienti...

si si quello pure io, diciamo che è` un fatto di principio; una volta che accumulo rune comunque vado nella zona di mogh per prendermi il livello!
Anche se meglio dell`uccellone idiota ci sono gli albinauri dormienti nello stesso punto che con la spada della reliquia sacra in un solo colpo speciale con R2 ne uccidi la metà`, un altro colpo e uccidi l`altra metà`, poi uccidi l`uccellone con la freccia e se hai lo scarabeo d`oro come talismano fai quasi 60,000 rune in 30 secondi.

Sissi come dice elder dà fastidio perder centinaia di migliaia di rune : D

Conosco quell'arma (da video come il tuo) ma penso di non averla ...
Che era una di una rimembranza ed avevo preso l'altro oggetto (forse una magia)
Era della bestia meteoritica forse?
Che se si duplico la rimembranza ad un sarcofago che ne ho ancora due a disposizione
O forse ce l'ho ma non ho abbastanza fede per usarla, non ricordo

Fatto sta che stas ti faccio vedere il mio metodo con la tripla luna. Decisamente più lento del tuo, ma comunque efficace : )

Mamma mia che fatica.
Proceduto alle rovine di rauh.
Ansia a nastro nel proseguire tra golem di fuoco, gigante che spara frecce giganti, cavalieri, ragni giganti, insettini marcescenti, troll giganti. Chi più ne ha, più ne metta!

Comunque vado avanti a parte la zona iniziale dove c'è il gigante arciere che recupereró ed immagino mi porti qui che non ci son arrivato
Screenshot_20241006-025840.png

Comunque procedendo arrivo ad un punto. Che senza indicazioni, senza spiegazioni, senza nulla di nulla avrei dovuto capire che c'era un ponte invisibile... Boh, certe cose faccio veramente fatica a comprendere come son state concepite
"Fortuna" che ci fossero dei segni nel nulla che mi hanno fatto capire che si potesse passare ed arrivo ad un altare che mi fa upgradare la spada che avevo già upgradato in un altra rovina.
1925f5234533-screenshotUrl.jpg
Boh. Non aggiungo altro...

Comunque procedendo riesco ad arrivare bello in alto dove c'è per terra veleno e quindi giro con torrente. Fino a che non vengo invaso da quel fetente dell'araldo del corno.
1925f52592f25-screenshotUrl.jpg
Muoio malissimo per il suo attacco coi teschi che appena mi toccano mi prosciugano tutta la vita. E perdo 450mila rune!
Fortunatamente avevo trovato pochissimo prima le pietre per sbloccare la corrente ascensionale. E quindi dribblando il golem di fuoco riesco a risalire senza dover fare tutto il percorso pieno di nemici, ammazzo da lontano un cavaliere, recupero rune e mi preparo psicologicamente all'invasione che con molta difficoltà e rischiando di morire riesco ad ammazzare. Per il pathos mi dimentico di salvare il video...

Procedo e felicemente arrivo ad una grazia con un bel muro boss fight davanti!
Ma prima vado dall'uccellone : )

E registro il mio metodo per ammazzare gli albinauri. Non immediato come quello di @Azzurri ma comunque abbastanza efficace

A sto punto è il momento di capire cosa mi aspetta dietro al muro e di che morte dovrò morire.
Vedo che posso evocare un NPC , è Dane fogliamorta. Yuppy
Entro e muoio due volte. Poi cambio qualche talismano ed al terzo tentativo vilemente in 4 contro 1 riesco a sconfiggerlo!

Di sta zona non ho capito però come si arriva qua sotto che sulla mappa avevo visto che c'è una grazia (che immagino mi faccia arrivare anche in quella parte marroncina ad ovest piena di alberi)
Screenshot_20241006-025936.png

Prima di spegnere vado alla tavola rotonda, mi compro tutti gli equipaggiamenti dei campioni e poi non riesco a decidere quale dei due oggetti prendere da queste rimembranze e sconsolato spengo divorato dai dubbi senza sbloccare nulla : )
1925f73182079-screenshotUrl~2.jpg

Ricordavo bene allora. Spero di averne abbastanza : )
Non di componenti da metterci dentro, ma proprio di recipienti...

Sissi come dice elder dà fastidio perder centinaia di migliaia di rune : D

Conosco quell'arma (da video come il tuo) ma penso di non averla ...
Che era una di una rimembranza ed avevo preso l'altro oggetto (forse una magia)
Era della bestia meteoritica forse?
Che se si duplico la rimembranza ad un sarcofago che ne ho ancora due a disposizione
O forse ce l'ho ma non ho abbastanza fede per usarla, non ricordo
La si può ottenere con la rimembranza del boss finale dell’interregno, la belva ancestrale?mi pare, quindi in effetti un’arma da end-game non troppo utile almeno fino all’uscita del dlc.
Infatti anche nel regno dell’ombra, pur non one-shottando tutti i nemici come nel caso degli albinauri, gli puoi fare un bel danno tenendoli distanti per poi eventualmente cambiare con un’altra arma già equipaggiata più performante nel corpo a corpo.
Fatto sta che stas ti faccio vedere il mio metodo con la tripla luna. Decisamente più lento del tuo, ma comunque efficace : )
Dal video tuo qui sotto mi pare che la grande differenza stia nel fatto che con le lune devi essere più vicino ai nemici mentre la spada della reliquia la usi stando al sicuro lontano dal pericolo

Di sta zona non ho capito però come si arriva qua sotto che sulla mappa avevo visto che c'è una grazia (che immagino mi faccia arrivare anche in quella parte marroncina ad ovest piena di alberi)
Visualizza allegato 314230
Strano che non l`hai raggiunta visto che puoi semplicemente partire da una grazia che vedo hai sbloccato.
Comunque ecco il video. Sblocchi la grazia di cui parlavi che credo avrai visto in rete, oltre ad altri luoghi importanti

La si può ottenere con la rimembranza del boss finale dell’interregno, la belva ancestrale?mi pare, quindi in effetti un’arma da end-game non troppo utile almeno fino all’uscita del dlc.
Infatti anche nel regno dell’ombra, pur non one-shottando tutti i nemici come nel caso degli albinauri, gli puoi fare un bel danno tenendoli distanti per poi eventualmente cambiare con un’altra arma già equipaggiata più performante nel corpo a corpo.

Eh come detto mi sa che da buon mago avevo preferito l'altro oggetto che a memoria era una magia.
Ora duplico la rimembranza e la recupero : )

Dal video tuo qui sotto mi pare che la grande differenza stia nel fatto che con le lune devi essere più vicino ai nemici mentre la spada della reliquia la usi stando al sicuro lontano dal pericolo

Eh già. Più rischioso, ma è il mio metodo migliore in quanto a velocità...
Ho altre magie più sicure ma con raggio minore, ma ormai uso sto metodo

Strano che non l`hai raggiunta visto che puoi semplicemente partire da una grazia che vedo hai sbloccato.
Comunque ecco il video. Sblocchi la grazia di cui parlavi che credo avrai visto in rete, oltre ad altri luoghi importanti

Ma sei un mito! Bell'idea registrare i tragitti rispetto alle mie (bruttissime) boss fight : )
Prossimo souls pensavo di registrare tutta la run dopo che un mio amico mi ha detto che ha visto quella di subaku e avrebbe visto pure la mia (a che pro non lo so ahaha)

Ah ma ci si arriva da sotto! Io ero mezzo impazzito per arrivarci da sopra! Per quello non capivo : )
Chissà come mai non ho proseguito da quella parte... Misteri della fede

• Mi piace
Reazioni: the elder
Eh come detto mi sa che da buon mago avevo preferito l'altro oggetto che a memoria era una magia.
Ora duplico la rimembranza e la recupero : )

Eh già. Più rischioso, ma è il mio metodo migliore in quanto a velocità...
Ho altre magie più sicure ma con raggio minore, ma ormai uso sto metodo

Ma sei un mito! Bell'idea registrare i tragitti rispetto alle mie (bruttissime) boss fight : )
Prossimo souls pensavo di registrare tutta la run dopo che un mio amico mi ha detto che ha visto quella di subaku e avrebbe visto pure la mia (a che pro non lo so ahaha)

IMG_4224.gif
Per pochi : -)
Ah ma ci si arriva da sotto! Io ero mezzo impazzito per arrivarci da sopra! Per quello non capivo : )
Chissà come mai non ho proseguito da quella parte... Misteri della fede
Attenzione alla zona marroncina che è un pelino orsacchiottosa

• Mi piace
Reazioni: the elder
Attenzione alla zona marroncina che è un pelino orsacchiottosa

mamma mia che zona di m***a : )
tra uccelli, ragni, quegli insetti umani rossi, nanetti che stanno in gruppo...
arrivo comunque alle catacombe degli scorpioni.
attivo la grazia ed esco per continuare ad esplorare visto che avevo fatto fuori tutti i nemici nel fiume.
salgo in fondo dove c'è il burrone finale e vedo un giga-orso. decido di fare il giro dall'altra parte e trovo un altro orso, che però mi sembra più piccolo e decido di ammazzarlo. peccato mi ammazzi lui... 400 mila rune abbandonate. torno dalla grazia a riprenderle e decido di fare la catacomba.

odio infinito con quei nemici maledetti che ti danno il morbo della morte. ne faccio metà e poi per scappare da uno che mi stava infettando mi butto di sotto dove però ci sono 3 salamandre mortali che mi contagiano completamente e muoio.
ritorno pronto e recupero le rune.

troppo stressato spengo : D

mamma mia che zona di m***a : )
tra uccelli, ragni, quegli insetti umani rossi, nanetti che stanno in gruppo...
arrivo comunque alle catacombe degli scorpioni.
attivo la grazia ed esco per continuare ad esplorare visto che avevo fatto fuori tutti i nemici nel fiume.
salgo in fondo dove c'è il burrone finale e vedo un giga-orso. decido di fare il giro dall'altra parte e trovo un altro orso, che però mi sembra più piccolo e decido di ammazzarlo. peccato mi ammazzi lui... 400 mila rune abbandonate. torno dalla grazia a riprenderle e decido di fare la catacomba.

odio infinito con quei nemici maledetti che ti danno il morbo della morte. ne faccio metà e poi per scappare da uno che mi stava infettando mi butto di sotto dove però ci sono 3 salamandre mortali che mi contagiano completamente e muoio.
ritorno pronto e recupero le rune.

troppo stressato spengo : D
haha effettivamente è` una zonaccia
Considera che io l`ultima cosa che devo ancora fare sono proprio le catacombe degli scorpioni :rotfl: di cui mi sono ricordato grazie a te :]
giuve-cagliari 1-1 risultato finale :rotfl::rotfl:
Sono sceso poco fa nelle catacombe, e superato brillantemente il gibilisco gigante che spruzza morbo mortale salvo e mi fermo per riprendere più` tardi(y)

A me le catacombe del dlc sono piaciute molto. E non avevo avuto troppe difficoltà, a parte per trovare qualche oggetto nascosto.

E gli orsoni di quella zona sono belli tosti.

Ok, fatta finalmente l'ultima zona.
Un'altra zona bella contorta con tante possibili deviazioni.
Ogni volta che facevo un pezzo guardavo una guida per vedere se mi ero perso qualcosa e, in effetti un paio di oggetti me li sarei persi.
Portata la benedizione a +20 mentre quella della cenere è rimasta a +9, evidentemente qualcosa mi sono perso nel dlc.
Non spoilero come l'ho scoperto ma evidentemente ho fallito o non ho concluso la quest di Theolier. Le altre invece ok.
Il boss finale l'ho affrontato una volta con la lacrima e il tizio che potevo evocare, l'araldo di cui non ricordo il nome, Ascaroth o qualcosa del genere.
Sono morto ma ero già oltre la metà, non mi sembra impossibile.
Solo che io, lo sapete, non sopporto i boss, tanto più quelli finali.
Quindi forse lo farò forse no.
Anche nell'interregno in questa run mi manca il boss finale e la solita...

Boh, in ogni caso grandissimo dlc, solo perfino esagerato come certe zone sia così complesse come proprio come design, veramente difficile non perdersi qualcosa e per chi, come me, vorrebbe vedere e trovare proprio tutto, non è il massimo.

Mi piacerebbe rifare il dlc ma dovrei ricominciare il gioco da capo (o almeno portare avanti una delle run salvate).
Ma non credo proprio che lo farò...forse.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,279
Ultimo utente registrato
rr99mobile