Elden Ring

Solo che io, lo sapete, non sopporto i boss, tanto più quelli finali.
Quindi forse lo farò forse no.
Anche nell'interregno in questa run mi manca il boss finale e la solita...

Ma dai elder ... Come puoi dopo tutti sti sforzi mollare al boss finale!
Ho capito che non ti garba affrontarli mille volte, ma un ultimo sforzo è d'obbligo : )

Anche perché ogni tentativo capirai sempre di più le mosse e come evitarle... Quindi non ci passerai giorni e settimane. Ma magari na mezz'oretta o se va male un'ora : )
E soprattutto la gioia e gratificazione quando superi un ostacolo insormontabile è totale

In sto dlc io per adesso ho stra sofferto bayle
Pensa che per due volte (ma ho il video solo di una dal nervoso) prima di batterlo son morto cosi...
O alla bestia ancestrale così

Girano le scatole, ma poi quando ce la fai sei ancora più gratificato. Quindi non mollare : )

Ma dai elder ... Come puoi dopo tutti sti sforzi mollare al boss finale!
Ho capito che non ti garba affrontarli mille volte, ma un ultimo sforzo è d'obbligo : )

Anche perché ogni tentativo capirai sempre di più le mosse e come evitarle... Quindi non ci passerai giorni e settimane. Ma magari na mezz'oretta o se va male un'ora : )
E soprattutto la gioia e gratificazione quando superi un ostacolo insormontabile è totale

In sto dlc io per adesso ho stra sofferto bayle
Pensa che per due volte (ma ho il video solo di una dal nervoso) prima di batterlo son morto cosi...
O alla bestia ancestrale così

Girano le scatole, ma poi quando ce la fai sei ancora più gratificato. Quindi non mollare : )
No, vabbè, ieri sera è stato giusto per vedere come era.
Sicuramente qualche volta lo proverò.

Ma a me, lo sai, non piace proprio il concetto di boss da fare e da rifare, è un po' come fare un campionato ad un calcistico con un certo grado di difficoltà e avere ogni tanto una partita evidentemente scriptata e quasi impossibile. Le odio. E non capisco quelli che in un certo senso le giustificano.
Poi i boss finali per me sono veramente un di più, soprattutto se il gioco mi è piaciuto tanto. Perchè rappresentano la fine dell'avventura, mentre io, in un certo senso, vorrei continuare.
Skyrim nel corso degli anni lo ricominciato tantissime volte. Spesso sono andato molto avanti. Ma il drago finale credo di averlo fatto solo una volta.

Poi i boss finali per me sono veramente un di più, soprattutto se il gioco mi è piaciuto tanto. Perchè rappresentano la fine dell'avventura, mentre io, in un certo senso, vorrei continuare.

Vabbè io la bestia ancestrale l'ho battuta, ma il mio personaggio per continuare a sciallarsela nell'Interregno non si è ancora seduto sul trono : )

• Mi piace
Reazioni: the elder
Vabbè io la bestia ancestrale l'ho battuta, ma il mio personaggio per continuare a sciallarsela nell'Interregno non si è ancora seduto sul trono : )
Però tu sei uno che fai sempre una sola run.
Io invece, se un gioco mi piace particolarmente, nel corso del tempo posso farlo più volte.
Quindi tu devi fare assolutamente tutto, visto che non lo rigiocherai.
Io, anche se cerco sempre di fare il più possibile alla prima run, ho sempre la possibilità di fare qualcosa che ho saltato in un'altra run.

anche io non ho fatto il passaggio finale dopo il boss finale del gioco base, sperando che ci potesse essere qualche “situazione” da legare al dlc ma invece sono completamente scollegati e qualsiasi scelta fai nell`interregno e` assolutamente ininfluente 😭

Invece, avendo letto in passato che alcuni boss potenti potevano essere sconfitti solo con lo spirito evocato, ho provato ad utilizzare questa tecnica con il boss finale del regno delle ombre. Non ho impiegato moltissimi tentativi e nonostante non si vada in battaglia direttamente bisogna fare attenzione a:
non avvicinarsi troppo altrimenti il boss si scaglia verso di noi;
non allontanarsi troppo altrimenti l`evocazione lascia perdere il boss e corre verso di noi.
Quindi controllando dalla giusta distanza lo scontro bisogna per forza di cose utilizzare “cura remota” per curare l`alleato, lanciando l`incantesimo verso la zona dello scontro affinché` colpisca qualcosa (un muro, un pilastro) o qualcuno (anche il nemico va bene) per irradiare l`energia curativa.
Nonostante non si è` protagonisti in prima persona la tensione c`e` sempre così` come l`attenzione da prestare.

• Mi piace
Serata impegnativa ed allo stesso tempo molto vigliacca.
All'accensione mi ritrovo alla catacomba degli scorpioni e decido di farla.
Un po' l'avevo già esplorata e trovato qualche oggetto. Ho proseguito con ansia per il morbo mortale. Ma son riuscito in un modo o nell'altro ad arrivare al boss trovando, penso, tutto.
Al boss morto la prima volta e fatto alla seconda

A quel punto già che ero lì mi son fatto forza e son andato nella zona degli orsi.
Parlavamo di vigliaccheria.
E qui si inizia. Da vile elimino i 4 o 5 orsi "semplici" a furia di magia arco quadruplo di Loretta, scappo, torno altro colpo e via...

Lo stesso per il capo orso che se lo colpisci da lontano ti insegue per 2 secondi, ma scappando con torrente poi torna alla sua posizione (tristissima sta cosa). E così pian pianino lo secco.

A quel punto faccio mente locale e nella zona delle rovine di rauh mi mancava da esplorare dove c'era il gigante arciere.
Anche qui da vile. Colpo di arco magico, nascondo dietro la colonna e via dicendo...

Proseguo ed arrivo al tempio. Vedo che c'è una bestia sotto, segno della croce e mi butto in battaglia. Verso metà vita muoio.
Fortunatamente c'era una statua di Marika e sin subito li.
Da vigliacco visto che son su un'altura provo a sparargli una freccia visto che non me lo aggancia per le magie. Questo lo fa venire sotto e così posso in sicurezza, colpo magico dopo colpo, ammazzarlo dovendo giusto ammazzare qualche salamandra mortale.
Ed anche questo, vilemente, è tolto dai Maroni

A quel punto non mi resta che proseguire verso il castello post arena dove avevo battuto quel insetto schifoso marcescente

Arrivo ad un albero, gli dò fuoco e mi ritrovo a dover scalare un castello disastrato (bellissimo!)
19273b2106430-screenshotUrl.jpg

Le grazie non funzionano più, si deve andare avanti!
Procedo tra quei maghi che lanciano saette e cavalieri giganti.
Trovo oggetti, benedizioni per le evocazioni, qualche frammento albero ombra, oggetti, armi. E pian pianino, sbloccando tre grazie, vado avanti.
Becco a salvaguardia di un oggetto anche quel nemico velocissimo che odio ma di culo non muoio (mi ammazza però una volta un cavaliere).
Arrivo in un punto dove vedo questa situazione
19273b239e510-screenshotUrl.jpg

Un po' di caghetta visto che ho oltre 400 Mila rune. Non posso manco andare a livellare. Ed allora uso qualche runa (ne ho veramente tantissime, per milioni di punti) e aumento livello.
A quel punto entro nell'arena.
Vedo che posso evocare thioller ed ansbach (non so se avrei potuto evocare altri sinceramente o diversi personaggi in base alle mie scelte)
Fatto sta che evoco loro due, jolan ed Anna ed inizio sta epica royal rumble visto che dall'altra parte c'è freya, Moore, Dane fogliamorta e leda.
Primo tentativo muoio con una scudata di Moore. La seconda è la volta buona!

Parlo con ansbach che mi dice che c'è l'ultimo nemico da affrontare...
E mi è anche chiaro dove : )
19273b28fa476-screenshotUrl.jpg
Non ho idea cosa ci sia dietro che il video di azzurri non l'ho visto, ma son stanco da sta sessione e decido di rimandare.

Le grazie però son di nuovo attive e quindi vado alla tavola rotonda a consegnare il globo cinereo di Moore alle leggidita.
Avevo anche trovato una nuova evocazione che per sfizio (avendo miliardi di pietre e convallarie) di portare a +10

19273b29f4e40-screenshotUrl~2.jpg

Poi però mi sale una presa male (e non so perché ma ho il sentore che elder godrà nel leggere sta cosa)

Son al mostro finale, penso di aver fatto tutto ed invece
Potenziamento +17 (con due frammenti ombra in mio possesso)
Potenziamento cenere +9 (1 cenere a disposizione ma ce ne vogliono 4 per livellare, quindi mancate tre)

E dove minchia ho lasciato ste robe? :_(
Penso di esser stato dappertutto ma evidentemente non è cosi...
Dovrò controllare se ci son punti mappa non esplorati (o forse me li droppano i golem di fuoco anche se non penso)... Che mi sento sporco a finire il dlc non mancato
Tra l'altro penso di non aver sbloccato qualcosa anche nel gioco base che ho notato che posso comprare qualsivoglia pietra e convallaria (eccetto ovviamente l'ultimo livello) tranne la convallarie sepolcrale +7, +8, +9
Mi toccherà cercare anche quella...

• Mi piace
Un po' l'avevo già esplorata e trovato qualche oggetto. Ho proseguito con ansia per il morbo mortale. Ma son riuscito in un modo o nell'altro ad arrivare al boss trovando, penso, tutto.
mmmm hai trovato il modo di salire su quei “soffitti” con gli aculei ? Salendoci ti danno la possibilità` di arrivare in anfratti e recuperare alcuni oggetti unici (incantesimi etc)
A quel punto già che ero lì mi son fatto forza e son andato nella zona degli orsi.
E qui si inizia. Da vile elimino i 4 o 5 orsi "semplici" a furia di magia arco quadruplo di Loretta, scappo, torno altro colpo e via...

Lo stesso per il capo orso che se lo colpisci da lontano ti insegue per 2 secondi, ma scappando con torrente poi torna alla sua posizione (tristissima sta cosa). E così pian pianino lo secco.

A quel punto faccio mente locale e nella zona delle rovine di rauh mi mancava da esplorare dove c'era il gigante arciere.
Anche qui da vile. Colpo di arco magico, nascondo dietro la colonna e via dicendo...

Proseguo ed arrivo al tempio. Vedo che c'è una bestia sotto, segno della croce e mi butto in battaglia. Verso metà vita muoio.
Da vigliacco visto che son su un'altura provo a sparargli una freccia visto che non me lo aggancia per le magie. Questo lo fa venire sotto e così posso in sicurezza, colpo magico dopo colpo, ammazzarlo dovendo giusto ammazzare qualche salamandra mortale.

A quel punto non mi resta che proseguire verso il castello post arena dove avevo battuto quel insetto schifoso marcescente

Arrivo ad un albero, gli dò fuoco e mi ritrovo a dover scalare un castello disastrato (bellissimo!)

Trovo oggetti, benedizioni per le evocazioni, qualche frammento albero ombra, oggetti, armi. E pian pianino, sbloccando tre grazie, vado avanti.
Becco a salvaguardia di un oggetto anche quel nemico velocissimo che odio ma di culo non muoio (mi ammazza però una volta un cavaliere).
Visualizza allegato 314491

Un po' di caghetta visto che ho oltre 400 Mila rune. Non posso manco andare a livellare. Ed allora uso qualche runa (ne ho veramente tantissime, per milioni di punti) e aumento livello.
Vedo che posso evocare thioller ed ansbach (non so se avrei potuto evocare altri sinceramente o diversi personaggi in base alle mie scelte)
Fatto sta che evoco loro due, jolan ed Anna ed inizio sta epica royal rumble visto che dall'altra parte c'è freya, Moore, Dane fogliamorta e leda.

Visualizza allegato 314492
Non ho idea cosa ci sia dietro che il video di azzurri non l'ho visto, ma son stanco da sta sessione e decido di rimandare.
si si non ti spoilerare nulla, ma dopo che sei entrato dagli un`occhiata! un metodo alternativo probabilmente utilizzabile anche per altri boss
Le grazie però son di nuovo attive e quindi vado alla tavola rotonda a consegnare il globo cinereo di Moore alle leggidita.
Avevo anche trovato una nuova evocazione che per sfizio (avendo miliardi di pietre e convallarie) di portare a +10

Poi però mi sale una presa male (e non so perché ma ho il sentore che elder godrà nel leggere sta cosa)

Potenziamento cenere +9 (1 cenere a disposizione ma ce ne vogliono 4 per livellare, quindi mancate tre)
Anche io sono a +17 con due frammenti mi pare
Mentre per il potenziamento della cenere sono a +10
Dovrò controllare se ci son punti mappa non esplorati (o forse me li droppano i golem di fuoco anche se non penso)...
effettivamente dopo aver ucciso uno dei golem ricordo di aver recuperato un frammento d`ombra e la cosa mi colpì` molto poiché` era una strada apparentemente vuota
Che mi sento sporco a finire il dlc non mancato
Tra l'altro penso di non aver sbloccato qualcosa anche nel gioco base che ho notato che posso comprare qualsivoglia pietra e convallaria (eccetto ovviamente l'ultimo livello) tranne la convallarie sepolcrale +7, +8, +9
Dovresti esplorarti la zona di Elphael. Mi ricordo che gli ultimi globi cinerei per acquistare le convallarie erano in quella zona

• Mi piace

Visualizza allegato 314490

Visualizza allegato 314491

Visualizza allegato 314492

Visualizza allegato 314494

Dovrò controllare se ci son punti mappa non esplorati (o forse me li droppano i golem di fuoco anche se non penso)... Che mi sento sporco a finire il dlc non mancato
+17.... :mad: male, male, male...mi sa che ti sei perso un po' di cose :p

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
ma quanto sarebbe il massimo livello? 20? A riguardo non ho fatto calcoli anche se ho visto sulla famosa mappa online che di frammenti ce ne dovrebbero essere 42? (oppure 42 sono semplicemente i luoghi in cui si possono trovare; quindi ad esempio in un luogo ci potrebbero essere più` frammenti)

PS correggo e confermo, 42 dovrebbero essere i luoghi, le posizioni dei frammenti

ma quanto sarebbe il massimo livello? 20? A riguardo non ho fatto calcoli anche se ho visto sulla famosa mappa online che di frammenti ce ne dovrebbero essere 42? (oppure 42 sono semplicemente i luoghi in cui si possono trovare; quindi ad esempio in un luogo ci potrebbero essere più` frammenti)

PS correggo e confermo, 42 dovrebbero essere i luoghi, le posizioni dei frammenti

+20 e +10.
Io sono arrivato a +20 ma per la cenere solo a +9.

• Mi piace
+20 e +10.
Io sono arrivato a +20 ma per la cenere solo a +9.
appena controllato
sono a +10 per la cenere
e +19 per il potenziamento base con due frammenti in inventario.
Cioè` in sostanza mi serve l`ultimissimo frammento d`ombra
e ora vattelappesca :rotfl: :rotfl: :rotfl: il classico ago nel pagliaio
mi dovrei ricontrollare i 42 luoghi dove sono presenti i frammenti (escludendo solo i luoghi dove ci sono le croci di Miquella visto che in quel caso sono in bella vista e sarebbe impossibile perderli)

mmmm hai trovato il modo di salire su quei “soffitti” con gli aculei ? Salendoci ti danno la possibilità` di arrivare in anfratti e recuperare alcuni oggetti unici (incantesimi etc)

yes. rischiando di morire per quelle statue con gli occhi mortali.
tra l'altro due cose:
- salendo una delle piattaforme a spuntoni riesco ad arrivare attaccato alla statua. speravo di poterla colpire e distruggere ma nulla, sigh! : (
- un pò mi gira la distribuzione delle stregonerie/incantesimi. nel senso... la maggior parte son incantesimi che richiedono fede. direi in rapporto 5 a 1. anche le armi che si trovano in giro stessa roba.
pochissime cose che scalano in intelligenza...

si si non ti spoilerare nulla, ma dopo che sei entrato dagli un`occhiata! un metodo alternativo probabilmente utilizzabile anche per altri boss

i boss, a parte i golem, dovrei averli fatti tutti. sia nell'interregno che nel regno delle ombre. mi manca l'ultimo.

effettivamente dopo aver ucciso uno dei golem ricordo di aver recuperato un frammento d`ombra e la cosa mi colpì` molto poiché` era una strada apparentemente vuota

spero che siano in zone sorvegliate dai golem. perchè quello che ho ammazzato non me ne ha dati, quindi la speranza è che siano li vicino.

Dovresti esplorarti la zona di Elphael. Mi ricordo che gli ultimi globi cinerei per acquistare le convallarie erano in quella zona

eh. me ne son persa una. andare alla cieca in zone in cui son già passato c'è il rischio che non trovi ancora quella "scorciatoia" che mi porta all'oggetto. mi sa che guardo qualche guida sennò rischio la pazzia : )

già cazzo!!! ma chissà cosa! veramente penso di esser andato ad esplorare dappertutto (come detto prima eccetto qualche zona dei golem... che tra l'altro non ho proprio voglia di affrontare).
però 17 su 20 vuol dire che mi mancano tantissimi frammenti d'ombra!

appena controllato
sono a +10 per la cenere
e +19 per il potenziamento base con due frammenti in inventario.
Cioè` in sostanza mi serve l`ultimissimo frammento d`ombra
e ora vattelappesca :rotfl: :rotfl: :rotfl: il classico ago nel pagliaio
mi dovrei ricontrollare i 42 luoghi dove sono presenti i frammenti (escludendo solo i luoghi dove ci sono le croci di Miquella visto che in quel caso sono in bella vista e sarebbe impossibile perderli)

uguale. non è come un'arma che guardi sulla wiki dov'è e ci vai... qui son pezzi tutti uguali e dovrei farmi 42 viaggi rapidi per vedere tutto : )
un pò meno se si pensa alle croci...

tra l'altro azzurri. non ricordo se per il potenziamento personaggio o evocazione. ma mi sembra che ad un livello mi abbia chiesto 4 pezzi e non tre... quindi magari te ne mancano 2

• Mi piace
yes. rischiando di morire per quelle statue con gli occhi mortali.
tra l'altro due cose:
- salendo una delle piattaforme a spuntoni riesco ad arrivare attaccato alla statua. speravo di poterla colpire e distruggere ma nulla, sigh! : (
- un pò mi gira la distribuzione delle stregonerie/incantesimi. nel senso... la maggior parte son incantesimi che richiedono fede. direi in rapporto 5 a 1. anche le armi che si trovano in giro stessa roba.
pochissime cose che scalano in intelligenza...

i boss, a parte i golem, dovrei averli fatti tutti. sia nell'interregno che nel regno delle ombre. mi manca l'ultimo.

spero che siano in zone sorvegliate dai golem. perchè quello che ho ammazzato non me ne ha dati, quindi la speranza è che siano li vicino.

eh. me ne son persa una. andare alla cieca in zone in cui son già passato c'è il rischio che non trovi ancora quella "scorciatoia" che mi porta all'oggetto. mi sa che guardo qualche guida sennò rischio la pazzia : )
elphael nella zona degli spilungoni che sputano il morbo mortale
già cazzo!!! ma chissà cosa! veramente penso di esser andato ad esplorare dappertutto (come detto prima eccetto qualche zona dei golem... che tra l'altro non ho proprio voglia di affrontare).
però 17 su 20 vuol dire che mi mancano tantissimi frammenti d'ombra!
Per precisione, mi riferisco al golem sulla strada maestra per la rocca delle ombre (dove ci sono degli accampamenti a dx e sx della strada)
Io subito dopo aver ucciso il golem ho trovato l`oggetto sospeso (forse era su qualche costruzione distrutta dal golem) vicino ad uno dei muretti di mattoni che delimitano i bordi della strada
uguale. non è come un'arma che guardi sulla wiki dov'è e ci vai... qui son pezzi tutti uguali e dovrei farmi 42 viaggi rapidi per vedere tutto : )
un pò meno se si pensa alle croci...

tra l'altro azzurri. non ricordo se per il potenziamento personaggio o evocazione. ma mi sembra che ad un livello mi abbia chiesto 4 pezzi e non tre... quindi magari te ne mancano 2
no sono 3 poiché` alla grazia provando a livellare mi chiede se voglio usare 3 frammenti d`ombra. Quattro servono solo per potenziare la cenere

• Mi piace
Reazioni: the fez
Clamorosamente sono riuscito a recuperare anche l`ultimo frammento d`ombra.
Guardando tramite guida i luoghi dove potevano essere recuperati ho scoperto che alcuni (io ne ho visti 3, ma mi sono fermato al terzo poiché ho trovato quel che cercavo, e forse ce ne sono altri) sono droppati da un tipo di nemico base, gli uomini ombra che tengono con le mani il vaso sulla testa.
Quindi ho pensato che, essendo nemici base che spesso ho evitato di uccidere, mi ero probabilmente perso il frammento d`ombra mancante in questo modo.
Dopo un tentativo alle rovine di Rauh ed uno a sud di Belurat (dove, secondo la guida, ci sono uomini ombra col vaso che rilasciano il frammento, che io sicuramente avevo preso in precedenza senza farci nemmeno caso ), al terzo tentativo faccio centro.
La cosa assurda è` che l`uomo ombra in questione gironzola proprio in una delle prime zone che si visitano intorno alle rovine arse.
@the fez magari anche te ti sei perso questo frammento d`ombra qui :rotfl:

e così`sono arrivato al termine dell`avventura, che onestamente, credo proprio di non rifare perché` penso di aver esplorato davvero ogni millimetro di mappa:rotfl:

• Mi piace
io quei nemici li ammazzo sempre tutti... : )
vabbè cercherò di capire quali mi mancano...

• Mi piace
esagerato :rotfl: :rotfl: :rotfl: spesso sono innocui
e so talmente tanti che qualcuno te lo sarei perso:]

avevi ragione. me ne ero persi due : )
uno in una rovina a centro mappa (dove c'era anche un infame centauro che odio), uno zona iniziale a sud di belurat.
e poi ne ho trovati altri 3. in zone già battute che mi erano però sfuggiti.
- vicino al golem di fuoco sotto il forte delle ombre
- in una grotta sulla costa cerulea
- vicino ad una cascata nel fiume a centro mappa

così son arrivato a +19

calcolando che ho 2 frammenti d'ombra (e 2 per quelli dell'evocazione) me ne mancano 2+2
escludendo quelli che ho controllato, le croci e quelli che ho la certezza di aver fatto gli ultimi due sono tra questi

Screenshot_20241011-105310.png

Tra rocca delle ombre e parte finale
Nella rocca delle ombre in effetti c'era un oggetto "viola" sotto una statua che non ero riuscito a prendere
Ve l'avevo anche chiesto in sto topic... Probabilmente è questo. Sotto una statua

Screenshot_20241011-105718.png

infine son tornato in quella follia di farum azulla in frantumi.
dove ho trovato il globo cinereo per la convallaria sepolcrale 7/8/9 in un punto che non avevo raggiunto
tra l'altro sorvegliato da quegli infami testelunghe che sparano il morbo mortale (e nel laghetto vicino al tempio dov'era ce ne era uno gigante che mi ha seccato una volta).
quindi ora li ho tutti.

avevi ragione. me ne ero persi due : )
uno in una rovina a centro mappa (dove c'era anche un infame centauro che odio), uno zona iniziale a sud di belurat.
e poi ne ho trovati altri 3. in zone già battute che mi erano però sfuggiti.
- vicino al golem di fuoco sotto il forte delle ombre
- in una grotta sulla costa cerulea
- vicino ad una cascata nel fiume a centro mappa

così son arrivato a +19

calcolando che ho 2 frammenti d'ombra (e 2 per quelli dell'evocazione) me ne mancano 2+2
escludendo quelli che ho controllato, le croci e quelli che ho la certezza di aver fatto gli ultimi due sono tra questi

Visualizza allegato 314537

Tra rocca delle ombre e parte finale
Nella rocca delle ombre in effetti c'era un oggetto "viola" sotto una statua che non ero riuscito a prendere
Ve l'avevo anche chiesto in sto topic... Probabilmente è questo. Sotto una statua

Visualizza allegato 314544

infine son tornato in quella follia di farum azulla in frantumi.
dove ho trovato il globo cinereo per la convallaria sepolcrale 7/8/9 in un punto che non avevo raggiunto
tra l'altro sorvegliato da quegli infami testelunghe che sparano il morbo mortale (e nel laghetto vicino al tempio dov'era ce ne era uno gigante che mi ha seccato una volta).
quindi ora li ho tutti.
Quell'oggetto nello screen, difficile esserne certi, forse ci arrivi camminando sulle travi in alto.
Un po' come nello Studio Cariano dell'interregno.

• Mi piace
Quell'oggetto nello screen, difficile esserne certi, forse ci arrivi camminando sulle travi in alto.
Un po' come nello Studio Cariano dell'interregno.
Penso di esserci arrivato sopra, ma non me l'aveva fatto prendere... Boh

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,275
Ultimo utente registrato
Nhacaiuytin38innet

Utenti online