Esatto, il padre di Irina, io credo che il fantasma di cui parlavamo si riferisse a lui e alla sua triste quest.Si l'ho finito. Però salendo le mura ero arrivato quasi senza vita e con ampolle vuote. Ho visto una grazia e mi son buttato di sotto non andando alla torre dove c'era il padre di Irina che pensavo fosse quel fantasma con cui ho cercato in tutti i modi di interagire. Post boss ho rifatto quel pezzo e parlato con il padre, dato la lettera, ha poi visto che avevo battuto il boss e mi ha dato un ramoscello
Si, i teschi se vengono presi male con la spada hanno un po’ la fisica del pallone in fifa..Rotolarci sopra!!! Perché non ci ho pensato?!?!?
Io invece mi mettevo davanti, prendevo la mira e se li mancavo con la spada magari li prendevo dentro mandandoli lontano. Lol
Io invece venendo da Sekiro ero più abituato a saltare, ed in generale alla “verticalità” del gioco che è stata una grande novità per i souls like introdotta con Sekiro e presente anche in elden ring (che poi Sekiro è stato almeno in parte sviluppato contemporaneamente ad elden ring )Comunque dopo 50 ore di demon's souls a volte dimentico che in sto gioco si può saltare ...
Sempre in zona di quel fantasma c'era una grata con un buco per eventualmente arrivarci da sopra. Ho provato anche a passare di lì che magari vedendomi arrivare dal cielo si prendeva bene e mi diceva qualcosa in più .
Fatto sta che per passare il buco tra i due bastioni ho provato mille volte correndo e rotolando e solo al terzo tentativo fallito mi si è accesa la lampadina che avrei potuto saltare e difatti ci son arrivato. Ovviamente senza che cambiasse nulla nei dialoghi
Ultima modifica: