Elden Ring

In Ds3 venivi invaso da Heysel due volte,in due posti diversi,di cui uno in cui dovevi anche affrontare due Esuli con armamento pesante. Poi c'era Tsorig,che aveva HP alti e lo Spadone della Nebbia,capace di oneshottarti con una mossa. I souls son così. Cerca un'arma o una strategia che ti consenta di superare lo scontro,oppure ripassaci quando sarai più forte.
So solo che si chiamava Anastasia.

In Ds3 venivi invaso da Heysel due volte,in due posti diversi,di cui uno in cui dovevi anche affrontare due Esuli con armamento pesante. Poi c'era Tsorig,che aveva HP alti e lo Spadone della Nebbia,capace di oneshottarti con una mossa. I souls son così. Cerca un'arma o una strategia che ti consenta di superare lo scontro,oppure ripassaci quando sarai più forte.
Ops…penso ti riferissi ad Havel ;)
il mitologico Havel la cui pesantissima armatura è stata la mia armatura contro il boss finale dell’ultimo dlc che mi ha garantito un successo abbastanza easy

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ieri ho visto un video di quei due sul server. dove hanno incontrato un personaggio con due mosse li uccideva,

Ops…penso ti riferissi ad Havel ;)
il mitologico Havel la cui pesantissima armatura è stata la mia armatura contro il boss finale dell’ultimo dlc che mi ha garantito un successo abbastanza easy
Tsorig aveva lo spadone della nebbia,50 in forza per poterlo usare,e l'armatura in ferro nero . Havel aveva la mazza Dente di Drago,lo scudo e l'armatura carne di pietra. Ma nessuno dei due ha resistito alla mia zweihander. Heysel il Dito Giallo. Lo stregone nella via dei crocefissi.

Trovata e comperata la Spada Bastarda. Troppo bello il moveset con L2,la spazzata dal basso verso l'alto che fa volare i nemici :rotfl:
Ed ho visto che da qualche parte c'è anche su Elden ring la zweihander...

Mi fa impazzire come ti ricordi tutti i nomi.
Io, il più delle volte, non ci faccio nemmeno caso.

• Mi piace
Tsorig aveva lo spadone della nebbia,50 in forza per poterlo usare,e l'armatura in ferro nero . Havel aveva la mazza Dente di Drago,lo scudo e l'armatura carne di pietra. Ma nessuno dei due ha resistito alla mia zweihander. Heysel il Dito Giallo. Lo stregone nella via dei crocefissi.
Haha
Con il soprannome me lo hai ricordato! il dito giallo. Non ricordavo il nome principale in quanto è forse l’unico da cui scappai nelle catacombe mi pare poiché avevo poca vita e molte anime!

• Mi piace
@zona Cesarini
e tra altro proprio ora sto giocando….e ho giusto beccato un invasore (il dito medio :rotfl: ) che mi ha disintegrato.
Ho riprovato e si è auto evocato un altro npc (quello di cui parlavo sopra) che mi ha aiutato e poi e scomparso senza dire nulla….sempre tutto molto misterioso con from software :rotfl:

• Mi piace
@zona Cesarini
e tra altro proprio ora sto giocando….e ho giusto beccato un invasore (il dito medio :rotfl: ) che mi ha disintegrato.
Ho riprovato e si è auto evocato un altro npc (quello di cui parlavo sopra) che mi ha aiutato e poi e scomparso senza dire nulla….sempre tutto molto misterioso con from software :rotfl:
Dovrebbe essere quello che ho incontrato anche io. Il tizio che arriva in aiuto credo sia li stesso che avevo incontrato nel passaggio coperto lì vicino ( arrivando dalla parte opposta a quella dalla quale immagino tu sia arrivato) che dice solo che ci rivedremo.

Dovrebbe essere quello che ho incontrato anche io. Il tizio che arriva in aiuto credo sia li stesso che avevo incontrato nel passaggio coperto lì vicino ( arrivando dalla parte opposta a quella dalla quale immagino tu sia arrivato) che dice solo che ci rivedremo.
Si credo di sì! Giusto per capire il fantasma che ti ha invaso, lo hai incontrato in un fiumiciattolo?

Finito la missione al castello di Morne...trovato intanto Claymore e Zweihander,Spadone innestato strappato dalle mani del boss Furia leonina,o qualcosa del genere;trovato la Falce Alata. Ora il dubbio è quale spadone potenziare? La Claymore mi sembra forse la più versatile: più leggera della Zweihander e a differenza di Spada Bastarda e Spadone del Vassallo puoi fare l'affondo. La weapon art non mi piace,sembra quello dello Spadone di Farron di DS3,quindi mi sa che ci piazzo una bella cenere di guerra e si potenzia. E via.

Una volta ammessi alla Tavola Rotonda,c'è una stanza,con una signorina ...beh,c'è uno specchio in cui potete cambiare nome e aspetto al vostro personaggio,aggratis,se non ne siete soddisfatti.

Finito la missione al castello di Morne...trovato intanto Claymore e Zweihander,Spadone innestato strappato dalle mani del boss Furia leonina,o qualcosa del genere;trovato la Falce Alata. Ora il dubbio è quale spadone potenziare? La Claymore mi sembra forse la più versatile: più leggera della Zweihander e a differenza di Spada Bastarda e Spadone del Vassallo puoi fare l'affondo. La weapon art non mi piace,sembra quello dello Spadone di Farron di DS3,quindi mi sa che ci piazzo una bella cenere di guerra e si potenzia. E via.
Sei inarrestabile. :oops: :p
Io stasera troppo stanco per giocare seriamente, solo un a breve puntata verso sud per scoprire un paio di punti di grazia ma sempre evitando scontri troppo pericolosi.
Di questo passo, volendo scoprire proprio tutto, finirò nel 2024....

• Mi piace
Dimenticavo. Stavo girovagano nella zona a sud dell'inizio, dove effettivamente i nemici sembrano abbordabili (almeno finora). Ripulisco anche un accampamento di soldati dove trovo una "gran spada" Vedo due o tre di quei tizi che sembrano scavare, penso di fare qualche runa facile. Li faccio fuori più in la vedo uno di quei "fanti" (dall'equipaggiamento che lasciano). Vado tranquillo, all'improvviso dal terreno esce fuori un orso gigantesco che mi fa fuori in cinque secondi....

• Mi piace
Se c’è la claymore la devo assolutamente trovare! È stata la mia arma per il 90% del tempo in DS, boss compresi. Solo che credo siamo in zone diverse.
io sto preferendo ripulire la zona fino al cancello verso nord, e la zona oltre il lago verso sud dove in totale ci sono diversi dungeon o mini dungeon. Dungeon che sto trovando interessanti e ben strutturati nonostante avessi letto delle critiche circa la loro “pochezza” prima di iniziare a giocare.

• Mi piace
Sei inarrestabile. :oops: :p
Io stasera troppo stanco per giocare seriamente, solo un a breve puntata verso sud per scoprire un paio di punti di grazia ma sempre evitando scontri troppo pericolosi.
Di questo passo, volendo scoprire proprio tutto, finirò nel 2024....
Ho trovato la grotta costiera,quella con dentro
il mini boss doppio Semiumano con aiutanti armati di clava
e ripulito l'area. La Sentinella già detto la fine che ha fatto,sono riuscito a battere un Cavaliere Notturno. Per i giganti l'attacco R2 caricato alle gambe funziona,un paio di colpi e va in stunlock ,cadendo a terra. Con un po' di attenzione riesco ad eliminarli senza subire danno. Ovvio che lo scudo aiuta.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ho trovato la grotta costiera,quella con dentro
il mini boss doppio Semiumano con aiutanti armati di clava
e ripulito l'area. La Sentinella già detto la fine che ha fatto,sono riuscito a battere un Cavaliere Notturno. Per i giganti l'attacco R2 caricato alle gambe funziona,un paio di colpi e va in stunlock ,cadendo a terra. Con un po' di attenzione riesco ad eliminarli senza subire danno. Ovvio che lo scudo aiuta.
I giganti riesco a gestirli abbastanza.
Il problema ieri sera è stato che quello era un orso gigante, decisamente più veloce.
Poi c'è da dire che non me lo aspettavo proprio, sembrava un prato normalissimo.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988

Utenti online