Tu che giochi online? Fa strano a leggerlo,evidentemente questa serie è una tua grande passione, d'altronde il tuo nickname credo prenda spunto proprio da questa saga o genereAllora, giocato un'oretta buona. Sarei tentato di darmi malato....
Dunque, impressione eccezionale.
Rispetto ai Dark Souls, la struttura openworld sembra dare qualcosa in più.
Intanto, per i neofiti del genere, @FabioPes , @the fez , si possono evitare abbastanza facilmente gli scontri, almeno in questa prima fase.
Questo permette di far crescere, direi anche di molto, il personaggio semplicemente girando un po' a caso.
Le rune si trovano uccidendo i nemici, ma anche gli animali che, sempre almeno per ora, sono quasi innocui.
Attenti a quel "quasi". In questi giochi, anche il nemico più debole, che magari hai ucciso centinaia di volte, può ucciderti.
Piccolo spoilersi trovano teschi luminosi, a volte anche nascosti fra i cespugli, che, una volta distrutti, danno delle rune auree. Usandole, ottenete un buon numero di rune. Come le anime dei soldati e degli eroi nei dark souls. Solo con quelle, qualche nemico debole e qualche animale, sono salito di 3 livelli in poco tempo.
Ci sono fasi del giorno e della notte ben distinte, e questo mi fa pensare che possano comportare nemici e situazioni diverse.
Tanto possibile crafting, ho trovato un punto dove utilizzarlo ma non avevo ancora il materiale necessario. Poi ho trovato un mercante che vendeva anche delle ricette per il crafting, anche queste non le ho comprate ma credo siano molto utili.
Quando si trova Melina per la prima volta, personaggio che serve per salire di livello, viene dato anche il fischietto per la richiamare la cavalcatura.
Provata brevemente, penso che la userò solo quando sarà strettamente necessario.
Indubbiamente l'impressione è di un gioco quasi infinito, se lo si vuole esplorare veramente a fondo.
Unica nota negativa, ma non dipende dal gioco, non posso giocare online, quindi niente invasioni ma neanche aiuti da parte di altri giocatori.
E' un problema, da quel che ho letto, di NAT limitato e porte da aprire sull'XBOX S .
Per adesso me ne frego, ma in seguito devo in qualche modo risolvere.
Una domanda, com'è graficamente invece? Dai video non sembra impressionante, so che è l' ultima cosa che guardi ma ti chiedo ugualmente
Ultima modifica: