Efootball24 - My league

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Guarda .... a me il Full Manual non piace .... inutile che ci riprovi ... trovo maggior soddisfazioni generali giocando assistito livello 2 ... neanche livello 3, livello 2 ...

@stnf74 giocati 2 match vs Las Palmas in casa vinto 2-0 e vs Cadiz fuori casa 0-0. Sicuramente livello SS tutta la vita, non so neanche perché avessi provato Campione ... i match sono stati equilibrati ma ho creato molto di più io,non però così tanto come giocando a Campione...incide però in NEGATIVO la velovita a mio parere ... zero rende tutto freneticò e troppo veloce con tanti ribaltamenti di fronte ... troppo importante giocare a -1 per come la vedo io
Se giochi in fm e la cpu campione il ritmo si abbassa proprio xk devi metterti in condizione di gestire la palla. È come se giocassi a velocità - 1
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,109
25,798
113
PSN ID
Safelb
Ho riniziato la MyLeague con Atletico Madrid ma a livello SS provando a impegnarmi come se giocassi una Master e cercando di metabolizzare la velocità ZERO, ovvero giocando io per primis senza accelerare i ritmi.
Per ora 3 match disputati molto belli soprattutto il terzo dove ho appunto dominato il match e abbassato i ritmi.
Queste le statistiche a livello SS contro l'Alaves, e siamo a 3 match 2 vittorie, 1 pareggio, 3 gol fatti e 0 subiti in perfetto stile Cholo
forse ho sottovalutato la modalita lato divertimento ... tecnicamente una modalita mediocre ... ma forse "imparando" a giocare a velocita 0 potrei anche rivalutare il tutto ... però venendo da 7 anni giocati a -1 15 min, giocare a zero 10 min e diverso senza se e senza ma, ci provo ...
prossimo match chiave vs Barcellona, settimo in classifica, bloccato a livello SS. Interessante vedere come sarà questo match vs top team livello SS dopo 3 match disputati contro squadre inferiori al medesimo livello
1702710427073.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74 e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
Ho riniziato la MyLeague con Atletico Madrid ma a livello SS provando a impegnarmi come se giocassi una Master e cercando di metabolizzare la velocità ZERO, ovvero giocando io per primis senza accelerare i ritmi.
Per ora 3 match disputati molto belli soprattutto il terzo dove ho appunto dominato il match e abbassato i ritmi.
Queste le statistiche a livello SS contro l'Alaves, e siamo a 3 match 2 vittorie, 1 pareggio, 3 gol fatti e 0 subiti in perfetto stile Cholo
forse ho sottovalutato la modalita lato divertimento ... tecnicamente una modalita mediocre ... ma forse "imparando" a giocare a velocita 0 potrei anche rivalutare il tutto ... però venendo da 7 anni giocati a -1 15 min, giocare a zero 10 min e diverso senza se e senza ma, ci provo ...
Visualizza allegato 302976
Come dissi, avevo sta sensazione che se non alzi i ritmi da subito la cpu non si “incattivisce “ a prescindere dal livello
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,109
25,798
113
PSN ID
Safelb
Come dissi, avevo sta sensazione che se non alzi i ritmi da subito la cpu non si “incattivisce “ a prescindere dal livello
Infatti carissimo non ho scordato il tuo messaggio di qualche giorno fa e ho provato pure io a non spingere assiduamente ed è venuto fuori un gran match lato simulativo contro l alaves ... è difficile da spiegare ma (parlo per me) la velocità -1 mi porta a giocare io in primis in una certa maniera mentre la velocità 0 mi ha portato i primi match a giocare diversamente, più in verticale per capirci ... questa sensazione l avverto meno nei tuoi tornei perché li si gioca livello 3 ... giocando livello 2 e diverso ... e probabilmente è ancora più diverso giocando FM vs cpu liv campione come scritto da @alexis13 ma a me il FM non piace
 
  • Like
Reactions: FraCast86

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ho riniziato la MyLeague con Atletico Madrid ma a livello SS provando a impegnarmi come se giocassi una Master e cercando di metabolizzare la velocità ZERO, ovvero giocando io per primis senza accelerare i ritmi.
Per ora 3 match disputati molto belli soprattutto il terzo dove ho appunto dominato il match e abbassato i ritmi.
Queste le statistiche a livello SS contro l'Alaves, e siamo a 3 match 2 vittorie, 1 pareggio, 3 gol fatti e 0 subiti in perfetto stile Cholo
forse ho sottovalutato la modalita lato divertimento ... tecnicamente una modalita mediocre ... ma forse "imparando" a giocare a velocita 0 potrei anche rivalutare il tutto ... però venendo da 7 anni giocati a -1 15 min, giocare a zero 10 min e diverso senza se e senza ma, ci provo ...
prossimo match chiave vs Barcellona, settimo in classifica, bloccato a livello SS. Interessante vedere come sarà questo match vs top team livello SS dopo 3 match disputati contro squadre inferiori al medesimo livello
Visualizza allegato 302976
Io terminata la prima MyLeague a campione, inizierò la seconda a SS, sempre con la Juve.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Infatti carissimo non ho scordato il tuo messaggio di qualche giorno fa e ho provato pure io a non spingere assiduamente ed è venuto fuori un gran match lato simulativo contro l alaves ... è difficile da spiegare ma (parlo per me) la velocità -1 mi porta a giocare io in primis in una certa maniera mentre la velocità 0 mi ha portato i primi match a giocare diversamente, più in verticale per capirci ... questa sensazione l avverto meno nei tuoi tornei perché li si gioca livello 3 ... giocando livello 2 e diverso ... e probabilmente è ancora più diverso giocando FM vs cpu liv campione come scritto da @alexis13 ma a me il FM non piace
Anche poter utilizzare un minutaggio più lungo aiuterebbe in tal senso, solo 10 minuti portano a dover giocare con meno calma.
GIocando in manuale per forza di cose si ha un ritmo più lento già in partenza, ma a volte soprattutto a SS, scappano quelle partite dove la cpu è indemoniata e si è costretti a giocare veloce lo stesso, e di conseguenza la cpu aumenta ancora di più il suo ritmo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,109
25,798
113
PSN ID
Safelb
Anche poter utilizzare un minutaggio più lungo aiuterebbe in tal senso, solo 10 minuti portano a dover giocare con meno calma.
GIocando in manuale per forza di cose si ha un ritmo più lento già in partenza, ma a volte soprattutto a SS, scappano quelle partite dove la cpu è indemoniata e si è costretti a giocare veloce lo stesso, e di conseguenza la cpu aumenta ancora di più il suo ritmo.
Io sono 7 anni che gioco a 15minuti ..... questi limiti nel setting sono assurdi ... assurdi ... assurdi ... il fatto è che questi maledetti non capiscono che danneggiano il loro prodotto ...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e ramses

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,277
33,646
113
@the elder dopo un buon inizio arrivato al primo match chiave contro il Barcellona livello SS bloccato.........4-0 senza se e senza ma, mi han preso a pallonate
Highlights
Ci sta Luca, il livello superstar non è evidentemente boostato maggiormente che in passato.
Poi si vince 4-1 con il Genoa contro il Milan come nel video che ho messo un paio di giorni fa, ma in media per me è proprio palese come in certi momenti la cpu faccia giocata eccessivamente perfette con qualunque squadra.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,109
25,798
113
PSN ID
Safelb
Ci sta Luca, il livello superstar non è evidentemente boostato maggiormente che in passato.
Poi si vince 4-1 con il Genoa contro il Milan come nel video che ho messo un paio di giorni fa, ma in media per me è proprio palese come in certi momenti la cpu faccia giocata eccessivamente perfette con qualunque squadra.
Comunque i 10 minuti son davvero troppo penalizzanti se si vuol giocare in un certo modo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ho riniziato la MyLeague con Atletico Madrid ma a livello SS provando a impegnarmi come se giocassi una Master e cercando di metabolizzare la velocità ZERO, ovvero giocando io per primis senza accelerare i ritmi.
Per ora 3 match disputati molto belli soprattutto il terzo dove ho appunto dominato il match e abbassato i ritmi.
Queste le statistiche a livello SS contro l'Alaves, e siamo a 3 match 2 vittorie, 1 pareggio, 3 gol fatti e 0 subiti in perfetto stile Cholo
forse ho sottovalutato la modalita lato divertimento ... tecnicamente una modalita mediocre ... ma forse "imparando" a giocare a velocita 0 potrei anche rivalutare il tutto ... però venendo da 7 anni giocati a -1 15 min, giocare a zero 10 min e diverso senza se e senza ma, ci provo ...
prossimo match chiave vs Barcellona, settimo in classifica, bloccato a livello SS. Interessante vedere come sarà questo match vs top team livello SS dopo 3 match disputati contro squadre inferiori al medesimo livello
Visualizza allegato 302976
@Lucawe11 una curiosità, come mai non fai una myleague a SS con la Juve?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,109
25,798
113
PSN ID
Safelb
ciao Luca....con che cam hai giocato?
Stadio default
Primo momento saliente
2’ minuto Ammonizione :rotfl::rotfl::rotfl:
Sei il top
Sai perché ho perso? Troppi pochi falli ... nei 3 match precedenti ho avuto una media di 6-8 falli a match ... è troppo importante fare falli .. nota negativa: becco troppi Rossi
@Lucawe11 una curiosità, come mai non fai una myleague a SS con la Juve?
Perché considero questa MyLeague come un allenamento per la "vera" competizione, ovvero la Uefa Champions LEAGUE di @FraCast86, sicuramente uno dei tornei più importanti, se non il più importante Che sto portando avanti con l Atletico Madrid e con cui sento un legame viscerale
sono primo nel mio girone al termine del girone d andata in un cammino lunghissimo che ha visto il suo iniziò ad ottobre e culminerà con la finalissima di aprile 2024.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
Stadio default

Sai perché ho perso? Troppi pochi falli ... nei 3 match precedenti ho avuto una media di 6-8 falli a match ... è troppo importante fare falli .. nota negativa: becco troppi Rossi

Perché considero questa MyLeague come un allenamento per la "vera" competizione, ovvero la Uefa Champions LEAGUE di @FraCast86, sicuramente uno dei tornei più importanti, se non il più importante Che sto portando avanti con l Atletico Madrid e con cui sento un legame viscerale
sono primo nel mio girone al termine del girone d andata in un cammino lunghissimo che ha visto il suo iniziò ad ottobre e culminerà con la finalissima di aprile 2024.
381066CC-F2D3-4883-8CB1-0EEBD3DC0EBD.jpeg
Il Cholo vuole arrivarci
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,109
25,798
113
PSN ID
Safelb
Full Immersion Notturna e all'Alba delle 6

MyLeague riniziata

Responso dopo 4 ore di gioco

Livello SS, assistito liv2, velocità 0: CPU troppo forte, soprattutto in attacco

Livello Campione, assistito liv2, velocità 0: la CPU concede molte più occasioni in difesa soprattutto con squadre più deboli, in attacco resta parecchio pericolosa

I livelli secondo me non sono ottimamente bilanciati, quantomeno giocando a velocità 0, la situazione migliorerebbe parecchio giocando a -1

Torno a Campione soprattutto per avere risultati più veritieri anche se ho paura di leggere a fine match: 2-0 con 15 tiri a 3 .... ma a questo punto meglio di vedere una sconfitta per 1-2 contro una squadra materasso che conclude 10 volte (e io in difesa non sono scarso) e segna 2 gol stile Brasile

Ieri dopo la sconfitta col Barcellona per 4-0 (realistica) ne ho perse 4 di fila con squadre che avrei dovuto sulla carta piegare e invece è successo il contrario.

Davvero inspiegabile il perchè dei setting bloccati visto che il Campionato è offline vs CPU.

PS: secondo me giocare FULL MANUAL a questa modalità a livello SS è IMPOSSIBILE

PS: installata la EVOMOD di Endo con migliorie grafiche (lievi), KIT squadre sistemati (bello giocare senza i pigiami cit @cristianoarry)
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Full Immersion Notturna e all'Alba delle 6

MyLeague riniziata

Responso dopo 4 ore di gioco

Livello SS, assistito liv2, velocità 0: CPU troppo forte, soprattutto in attacco

Livello Campione, assistito liv2, velocità 0: la CPU concede molte più occasioni in difesa soprattutto con squadre più deboli, in attacco resta parecchio pericolosa

I livelli secondo me non sono ottimamente bilanciati, quantomeno giocando a velocità 0, la situazione migliorerebbe parecchio giocando a -1

Torno a Campione soprattutto per avere risultati più veritieri anche se ho paura di leggere a fine match: 2-0 con 15 tiri a 3 .... ma a questo punto meglio di vedere una sconfitta per 1-2 contro una squadra materasso che conclude 10 volte (e io in difesa non sono scarso) e segna 2 gol stile Brasile

Ieri dopo la sconfitta col Barcellona per 4-0 (realistica) ne ho perse 4 di fila con squadre che avrei dovuto sulla carta piegare e invece è successo il contrario.

Davvero inspiegabile il perchè dei setting bloccati visto che il Campionato è offline vs CPU.

PS: secondo me giocare FULL MANUAL a questa modalità a livello SS è IMPOSSIBILE

PS: installata la EVOMOD di Endo con migliorie grafiche (lievi), KIT squadre sistemati (bello giocare senza i pigiami cit @cristianoarry)
Dopo 6 sfide con le tue stesse impostazioni in SS ma con la Juve, 4 sconfitte e 2 pareggi, tornero a campione.

SS almeno per me è troppo difficile!

Il giusto compromesso sarebbe giocare a CAMPIONE e a SS le partite contro i top team, ma per via di quella "boiata* della partita chiave non si può.

L'alternativa è iniziare dalla B (es. PARMA), tentare la promozione in A tutto a CAMPIONE, in maniera tale da rendere in A il gioco più impegnativo, senza maxare ovviamente nulla.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@Lucawe11 e @stnf74 perdonatemi io se fossi in voi cercherei cmq l'alternanza dei livelli.
Mi spiego meglio, se in Italia avessi che so il Sassuolo magari punterei a giocare a superstar tutti i match contro le big, tanto il livello pre match(eccetto i match chiave) lo potrei cambiare no?
Poi se per caso la cpu mi mettesse una big a campione pazienza.
Quindi, seppur non in toto, la possibilità di cambiare livello esiste sempre
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,109
25,798
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 e @stnf74 perdonatemi io se fossi in voi cercherei cmq l'alternanza dei livelli.
Mi spiego meglio, se in Italia avessi che so il Sassuolo magari punterei a giocare a superstar tutti i match contro le big, tanto il livello pre match(eccetto i match chiave) lo potrei cambiare no?
Poi se per caso la cpu mi mettesse una big a campione pazienza.
Quindi, seppur non in toto, la possibilità di cambiare livello esiste sempre
No te lo cambia la IA....altro limite.
io ora ho riniziato a Campione, alla quarta ho il Barcellona e alla terza ho l Alaves a memoria.
giocando vs Alaves a Campione quando arriva il Barcellona la IA blocca il livello quindi non è possibile impostarlo manualmente, 90% mi imposterà ancora Campione...io avrei messo SS....anche questa del match chiave è una roba assurda...dovrebbe eventualmente upgradare il livello e impostare tali match chiave contro le squadre più forti e non necessariamente ogni 4-5 giornate...bah...
io davvero non capirò mai konami: ho visto video di UFL, goals, fc24 (anche provato)...lato gameplay sono 15 spanne sopra, per il resto sono da denuncia.
amche la MyLeague è una modalita mediocre ... già solo il fatto che si possa giocare solo con squadre dei sogni ... ma perché non averla resa fruibile con setting liberi e squadre autentiche? Ma che facciano un dlc a pagamento per le autentiche con settimg libero ... anche non poter selezionare lo stadio ... giocare quasi sempre al konami stadium stufa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,880
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro