Efootball24 - My league

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti. Postate in questo topic qualsiasi cosa riguardante questa modalità.

Dalle informazioni, alle domande, ai vostri racconti di partite.
Giusto per non intasare la discussione delle news.

Chi vuole aprirsi il topic personale per raccontare la propria avventura o le proprie sventure è libero comunque di farlo (in questa sezione nei topic non in evidenza)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,389
113
@Lucawe11 rispondo qua a due tuoi post.
Non è tanto il 5-0, per quanto anomalo.
Sono i 20 tiri a 1 in 10 minuti.
O il fatto che invece di 5 avrei facilmente potuto farne 10 di gol.
Odio lo script contro, ma quello a favore ancora di più.

Per il discorso classifica mi pare che la mia sia realistica.
La prossima è l'ultima di andata e poi la posta.
C'è da dire che in Scozia purchè Celtic e Rangers siano ai primi due posti qualsiasi classifica risulta realistica.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 rispondo qua a due tuoi post.
Non è tanto il 5-0, per quanto anomalo.
Sono i 20 tiri a 1 in 10 minuti.
O il fatto che invece di 5 avrei facilmente potuto farne 10 di gol.
Odio lo script contro, ma quello a favore ancora di più.

Per il discorso classifica mi pare che la mia sia realistica.
La prossima è l'ultima di andata e poi la posta.
C'è da dire che in Scozia purchè Celtic e Rangers siano ai primi due posti qualsiasi classifica risulta realistica.
Si ho visto pure i 20 tiri a 1 …. Bah … oh c e da dire che se capita una volta ogni tanto è anche realistico … ovviamente bisognerebbe vedere come è capitato … se realisticamente o con i giocatori incapaci di intendere e volere … un altra cosa (non so pero se in myleague sia fattibile) giusto per capire poteva essere mettere in pausa, spostare pad e verificare se per caso i player avversarii fossero in freccia rossa…ma onestamente son tutte valutazioni che per come è fatta la modalita lasciano il tempo che trovano…certo che fossero stati match da 15 minuti a velocita -1 io sarei stato davvero molto piu contento …

Io stamattina ho comunque giocato vs Una squadraccia … Almeira forse … ero 2-0, poi 2-1 e 2-2 in pochi minuti …. Pareggiata

Ps: comunque stasera continuo in MyLeague :D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Arrivato all’8 Giornata oggi in LPF con il BOCA JUNIORS
il RIVER PLATE dista già ad un +7 , partenza in salita …
1B42381E-F4A4-430B-8919-79D3C56E9CB4.jpeg
All’8 Giornata vs Atlético Platense non c’è verso che entra….

Alla 4’ Palacios inventa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Arrivato all’8 Giornata oggi in LPF con il BOCA JUNIORS
il RIVER PLATE dista già ad un +7 , partenza in salita …
Visualizza allegato 302746
All’8 Giornata vs Atlético Platense non c’è verso che entra….

Alla 4’ Palacios inventa
Gol pazzesco! Pazzesco! Mi fai venir voglia di fondere il pc stanotte! Con la modalita MYLEAGUE!!!! :rotfl::p
 
  • Like
Reactions: Rebati e FraCast86

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Posto le mie impressioni e pareri

1. Fino a una settimana fa si IMPLORAVA la possibilità di fare amichevoli con tutte le squadre sbloccate ... una specie di dlc a pagamento... la MY LEAGUE con cui hai anche la classifica arriva ...gratis. e si trova ogni difetti possibile...

2. La modalità permette a chi non lo ha anche fatto (giocare amichevoli io mi sarei stufato subito) di apprezzare i passi enormi in avanti vs cpu rispetto a pes21 ...

3. Dico subito che la modalità è studiata per esser giocata col proprio dream team per molteplici ragioni.

4. Io ho iniziato una jleague... comprato tutti i giocatori dell urawa perché era l unica con stadio originale .. apprezzato clima jleague del contorno... apprezzato meteo e orario variabile a differenza del notte/sereno dell online.

5. Ma... ed iniziamo con i ma... a campione ci vinco 5a0 con 20 tiri a 1... a superstar faccio fatica a fare qualche tiro..

6. Ed allora si torna al punto 3..... è studiata per il dream team.... bilanciata per aver gente da 90 ed oltre per giocare ad un livello alto.... provare in PRESTITO uno SHAW big time con abilità cross spiovente che te lo fa provare e mettere voglia di comprarlo.. difatti ogni settimana escono giocatori nuovi... da medie da 86 a 95..

7. La classifica marcatori e la classifica assist NON c è perché essendo studiato per dream team tu ipoteticamente ogni giornata potresti cambiare tutti i 23....

8. Per chi ama il dream team sarà una modalità in più anche per provare giocatori (se piace il gioco vs cpu... io ci ho perso un po di magia)

9. Per chi invece ama più le squadre autentiche è un contentino (contentone se si considera l immobilismo degli ultimi 2 anni) da ricordare GRATUITO che apre la strada alla MASTER LEAGUE.... è come far assaggiare a chi non mangia da 3 settimane un piatto di penne al burro... godi inizialmente ma poi sogni già di spendere 50 euro per una bella bistecca da 1kg con patate...

10. La bistecca arriva a Marzo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Posto le mie impressioni e pareri

1. Fino a una settimana fa si IMPLORAVA la possibilità di fare amichevoli con tutte le squadre sbloccate ... una specie di dlc a pagamento... la MY LEAGUE con cui hai anche la classifica arriva ...gratis. e si trova ogni difetti possibile...

2. La modalità permette a chi non lo ha anche fatto (giocare amichevoli io mi sarei stufato subito) di apprezzare i passi enormi in avanti vs cpu rispetto a pes21 ...

3. Dico subito che la modalità è studiata per esser giocata col proprio dream team per molteplici ragioni.

4. Io ho iniziato una jleague... comprato tutti i giocatori dell urawa perché era l unica con stadio originale .. apprezzato clima jleague del contorno... apprezzato meteo e orario variabile a differenza del notte/sereno dell online.

5. Ma... ed iniziamo con i ma... a campione ci vinco 5a0 con 20 tiri a 1... a superstar faccio fatica a fare qualche tiro..

6. Ed allora si torna al punto 3..... è studiata per il dream team.... bilanciata per aver gente da 90 ed oltre per giocare ad un livello alto.... provare in PRESTITO uno SHAW big time con abilità cross spiovente che te lo fa provare e mettere voglia di comprarlo.. difatti ogni settimana escono giocatori nuovi... da medie da 86 a 95..

7. La classifica marcatori e la classifica assist NON c è perché essendo studiato per dream team tu ipoteticamente ogni giornata potresti cambiare tutti i 23....

8. Per chi ama il dream team sarà una modalità in più anche per provare giocatori (se piace il gioco vs cpu... io ci ho perso un po di magia)

9. Per chi invece ama più le squadre autentiche è un contentino (contentone se si considera l immobilismo degli ultimi 2 anni) da ricordare GRATUITO che apre la strada alla MASTER LEAGUE.... è come far assaggiare a chi non mangia da 3 settimane un piatto di penne al burro... godi inizialmente ma poi sogni già di spendere 50 euro per una bella bistecca da 1kg con patate...

10. La bistecca arriva a Marzo
Io a marzo la bistecca AUTENTICA la pago anche € 100 … ormai ho la bava da anni
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,389
113
Fatta l'ultima di andata con sconfitta contro l'Hibernian 1-3 un po' così, già il pareggio era molto stretto e poi due gol subiti nel recupero con difesa perfettamente schierata, ma vabbè.

La classifica è realistica, anche se in Scozia è facile. Probabilmente rispetto alla realtà un po' troppi gol nel complesso. Sbirciando a volte i risultati, più di una volta ho visto dei 5-4.



Curiosità, è stata la prima partita che ho giocato sulla neve in assoluto, non l'avevo mai nemmeno provata.
Non male l'effetto visivo e tutto sommato anche quello del pallone, soprattutto quando tocca terra dopo un lancio alto.
E' che nella realtà ormai le partite con la neve sono rarissime, proprio in questo periodo ne hanno rinviate parecchie per neve in Scozia, Austria, Svizzera e anche Germania. E se con la neve non giocano nemmeno in quei paesi....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
@Lucawe11
La classifica mi sembra realistica.
Inter
Roma
Napoli
Juve (io)
Lazio
Milan

@Pistiuk81
Mi preoccupa ciò che affermi, che è tagliato su misura per usare il DT, nel senso che facendomi una JUVE pseudo "autentica", a campione dopo un inizio difficoltoso (ne avevo perse 4 e vinte 4), ora ne ho vinte 7 di fila giocando a campione, con poca fatica.
Mi dici tu che a SUPERSTAR è invece impossibile.

Questo mi lascia sconcertato, ma temo che hai ragione...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Professionista… perché Full Manual vs cpu mi sento ancora a “disagio” poi io mi perdo in troppi “fronzoli”
:rotfl:
Ti dico solo che ho fatto un Derby vs RIVER a livello SS , mi hanno demolito
Ah ok, in FM.
Io campione ma a liv.2.
Problema che sembra facile, anche se sono 4.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Fatta l'ultima di andata con sconfitta contro l'Hibernian 1-3 un po' così, già il pareggio era molto stretto e poi due gol subiti nel recupero con difesa perfettamente schierata, ma vabbè.

La classifica è realistica, anche se in Scozia è facile. Probabilmente rispetto alla realtà un po' troppi gol nel complesso. Sbirciando a volte i risultati, più di una volta ho visto dei 5-4.



Curiosità, è stata la prima partita che ho giocato sulla neve in assoluto, non l'avevo mai nemmeno provata.
Non male l'effetto visivo e tutto sommato anche quello del pallone, soprattutto quando tocca terra dopo un lancio alto.
E' che nella realtà ormai le partite con la neve sono rarissime, proprio in questo periodo ne hanno rinviate parecchie per neve in Scozia, Austria, Svizzera e anche Germania. E se con la neve non giocano nemmeno in quei paesi....
Guarda caso gli stessi 5-4 che ho visto io ieri in Liga ......

@FraCast86 bell ma il rasoterra cpu da fuori sul primo palo fa paura!!!

@the elder mi dai tua impressione sulla fisica sfera e sull attrito?

@stnf74 sto usando Atletico Madrid perché sto usando questa MyLeague per allenarmi per la Champions che sto disputando nei tornei di @FraCast86

@cristianoarry tu stai usando la Juventus?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ha ragione @the elder adesso che con la Roma sono 10mo la partita chiave me la fa giocare a Campione.Quindi dipende solo dalla posizione in classifica.
A me sembra una modalità da utilizzare solo coi prestiti.
Es 10000 crediti. Giusti giusti x 11 giocatori, poi ad ogni partita ne accumuli x rinnovare i prestiti e prendere le riserve.
Vi dirò, sarà fatta in modo approssimato ma almeno ho una classifica.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Io spero sia giocata da milioni di utenti cosicché da far capire a konami che
- l offline non è morto
- può viaggiare parallelo al DT
- può far guadagnare loro milioni di €

e comunque tutte le limitazioni del caso mi fan pensare che tutto sarà invece sbloccato e customizzabile (editor incluso) quando e se usciranno modalita a pagamento

ah .... mi pare che alcuni utenti si siano buttati sulla MyLeague abbandonando la carriera pazzesca di FC24 :D
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Guarda caso gli stessi 5-4 che ho visto io ieri in Liga ......

@FraCast86 bell ma il rasoterra cpu da fuori sul primo palo fa paura!!!

@the elder mi dai tua impressione sulla fisica sfera e sull attrito?

@stnf74 sto usando Atletico Madrid perché sto usando questa MyLeague per allenarmi per la Champions che sto disputando nei tornei di @FraCast86

@cristianoarry tu stai usando la Juventus?
No la Roma, almeno ho lo stadio di proprietà.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,389
113
Ha ragione @the elder adesso che con la Roma sono 10mo la partita chiave me la fa giocare a Campione.Quindi dipende solo dalla posizione in classifica.
A me sembra una modalità da utilizzare solo coi prestiti.
Es 10000 crediti. Giusti giusti x 11 giocatori, poi ad ogni partita ne accumuli x rinnovare i prestiti e prendere le riserve.
Vi dirò, sarà fatta in modo approssimato ma almeno ho una classifica.
I prestiti mi rifiuto di prenderli. Non voglio fare, che so, il Genoa, e trovarmi i giocatori a livello della Roma, per dirne una.
Non escludo invece di fare il Genoa comprandoli di nuovo ma potenziando un pochino solo quelli che effettivamente merito,
Un Dragusin, per esempio, che nel database mi pare sia solo 71,

P.S, se potessi i punti campionato te li regalerei :p , ne ho comunque già circa 40000.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12