eFootball - Notizie, immagini e video

Perché se il gioco fosse stato stimolante probabilmente avrei speso fino a che non trovavo Adriano..il mio obbiettivo principale

Ormai mancano pochi giorni ... vediamo quale sarà questo fantomatico annuncio a fine giornata del 21-07-25 ... io ho stampato in testa questo post ufficiale di Konami che onestamente è l unico che mi fa sognare qualcosa di importante:

"CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”

Poi vabbè ... se sarà la solita presa per i fondelli che la grande sorpresa è il pallone nuovo dell Adidas amen ... tanto ormai son passati 4 anni da pes21 ...

Ormai mancano pochi giorni ... vediamo quale sarà questo fantomatico annuncio a fine giornata del 21-07-25 ... io ho stampato in testa questo post ufficiale di Konami che onestamente è l unico che mi fa sognare qualcosa di importante:

Poi vabbè ... se sarà la solita presa per i fondelli che la grande sorpresa è il pallone nuovo dell Adidas amen ... tanto ormai son passati 4 anni da pes21 ...

io intanto per ora mi sto divertendo con CAPTAIN TSUBASA su PS4.

Comprato per mio nipote, sto facendo la modalità avventura. Ti devo dire, per gli appassionati di Holly&Benji e del calcio è gradevole, divertente e persino un filo difficile.

Con 5 euro su vinted ho risolto la mia fame di "calcio"

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Scusami eh, ma se sai già che sarà una delusione perché continui a postare e a farti false speranze autoconvincendoti che uscirà la Master League?

• Mi piace
Reazioni: sesk0 e marcicella

what-gif-laugh-header-thumb-700xauto-213862.png

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Credo che questa frase sia indirizzata alla loro utenza di riferimento, quella che gioca al DT, noi offliners di vecchia data ormai facciamo parte del passato.
Dici??? Potrebbe essere … in effetti io l ho interpretata in ottica di qualcosa anche per la fan base dei vecchi nostalgici visti i vari riferimenti a pes/winning eleven … speriamo NON sia come dici tu … vediamo dopodomani … tarda mattinata ora italiana sapremo tutto … io avrei il portafoglio aperto visto che sono 4 anni che non do un 1€ a Konami … in compenso sto pagando 7€ ogni tre mesi per l app esterna per giocare simulando una stagione sfruttando le amichevoli …

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Credo che questa frase sia indirizzata alla loro utenza di riferimento, quella che gioca al DT, noi offliners di vecchia data ormai facciamo parte del passato.
Verissimo! Ma mi chiedo cosa ci possa essere ormai di così sensazionale da offrire all'utenza online dopo 4 anni di online.
Forse server più stabili? Comunque, cosa può esserci di così sorprendente legato al comparto online da fargli dire che ci aspetta una grande sorpresa?
Mi butto: una Master league online?😉

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sai sono giapponesi bisogna vedere anche la loro concezione di grande sorpresa..per loro potrebbe anche essere una grande sorpresa quello che per noi è una piccola sorpresa... comunque a me che non amo la master...una master on-line o divisioni online con squadre autentiche come se non sbaglio un tempo c erano (e penso che non metteranno mai perché non generano introiti extra) non mi dispiacerebbero affatto per uscire un po' dal torpore del Dreams team

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1