Perché se il gioco fosse stato stimolante probabilmente avrei speso fino a che non trovavo Adriano..il mio obbiettivo principale
ma quelli dietro sono pronti per una rapina al sushi AYCE?Seriamente vi aspettate la Master League da questi? Video di stamane su Youtube eh....
Visualizza allegato 329963
Seriamente vi aspettate la Master League da questi? Video di stamane su Youtube eh....
Visualizza allegato 329963
Ormai mancano pochi giorni ... vediamo quale sarà questo fantomatico annuncio a fine giornata del 21-07-25 ... io ho stampato in testa questo post ufficiale di Konami che onestamente è l unico che mi fa sognare qualcosa di importante:
"CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”
Poi vabbè ... se sarà la solita presa per i fondelli che la grande sorpresa è il pallone nuovo dell Adidas amen ... tanto ormai son passati 4 anni da pes21 ...
Scusami eh, ma se sai già che sarà una delusione perché continui a postare e a farti false speranze autoconvincendoti che uscirà la Master League?Ormai mancano pochi giorni ... vediamo quale sarà questo fantomatico annuncio a fine giornata del 21-07-25 ... io ho stampato in testa questo post ufficiale di Konami che onestamente è l unico che mi fa sognare qualcosa di importante:
Poi vabbè ... se sarà la solita presa per i fondelli che la grande sorpresa è il pallone nuovo dell Adidas amen ... tanto ormai son passati 4 anni da pes21 ...
Ha detto SE sarà...Scusami eh, ma se sai già che sarà una delusione perché continui a postare e a farti false speranze autoconvincendoti che uscirà la Master League?
Forse non hai seguito i post precedenti, recuperati un pò di pagine e poi capirai...Ha detto SE sarà...
Ormai mancano pochi giorni ... vediamo quale sarà questo fantomatico annuncio a fine giornata del 21-07-25 ... io ho stampato in testa questo post ufficiale di Konami che onestamente è l unico che mi fa sognare qualcosa di importante:

NoMa di fare IA vs IA al di fuori degli eventi non c'è ancora verso, vero?
Forse perché se smetti di sognare il "Nulla" ha già vinto.Scusami eh, ma se sai già che sarà una delusione perché continui a postare e a farti false speranze autoconvincendoti che uscirà la Master League?
Credo che questa frase sia indirizzata alla loro utenza di riferimento, quella che gioca al DT, noi offliners di vecchia data ormai facciamo parte del passato."CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”
Dici??? Potrebbe essere … in effetti io l ho interpretata in ottica di qualcosa anche per la fan base dei vecchi nostalgici visti i vari riferimenti a pes/winning eleven … speriamo NON sia come dici tu … vediamo dopodomani … tarda mattinata ora italiana sapremo tutto … io avrei il portafoglio aperto visto che sono 4 anni che non do un 1€ a Konami … in compenso sto pagando 7€ ogni tre mesi per l app esterna per giocare simulando una stagione sfruttando le amichevoli …Credo che questa frase sia indirizzata alla loro utenza di riferimento, quella che gioca al DT, noi offliners di vecchia data ormai facciamo parte del passato.
Verissimo! Ma mi chiedo cosa ci possa essere ormai di così sensazionale da offrire all'utenza online dopo 4 anni di online.Credo che questa frase sia indirizzata alla loro utenza di riferimento, quella che gioca al DT, noi offliners di vecchia data ormai facciamo parte del passato.
magari mettessero i server dedicatiForse server più stabili?
Sicuramente! Ma dire: "CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”, per poi mettere server dedicati o carte succulente a me sembra un po' strano...magari mettessero i server dedicati
ML onlineSicuramente! Ma dire: "CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”, per poi mettere server dedicati o carte succulente a me sembra un po' strano...