eFootball - Notizie, immagini e video

Sai sono giapponesi bisogna vedere anche la loro concezione di grande sorpresa..per loro potrebbe anche essere una grande sorpresa quello che per noi è una piccola sorpresa... comunque a me che non amo la master...una master on-line o divisioni online con squadre autentiche come se non sbaglio un tempo c erano (e penso che non metteranno mai perché non generano introiti extra) non mi dispiacerebbero affatto per uscire un po' dal torpore del Dreams team
Non sarà nulla di non collegato al DT

grave che in quattro anni non hai ancora capito che non è più PES allora, tranquillo non sei l’unico
E comunque cosa c'entra Pes con Efootball ora? È ovvio che si fanno certe affermazioni, perché si analizzano tutte le informazioni nell'insieme.
Sarà ben difficile l'arrivo di una ML offline, ma visto che l'online è già stato percorso per 4 anni, non credo sia follia ritenere che la Sh possa strizzare l'occhio almeno ad un editor.
Mettere Pele` a luglio che logica aveva? Nessuna, eppure l'hanno fatto, quindi...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Ore 17 in Jappone conferenza in "sala principale", live con traduzione multi-lingua in tutto il mondo, a quell ora Konami farà l annuncio clamoroso.
Qui saranno le ore 10, metà mattina.
Io sono tesissimo.
Sicuramente alle 5 domani mattina mi collego per vedere se trapela qualcosa di pazzesco.
Domani si decide tutto ... EF26 deve segnare una svolta perché il gioco ha avuto una curva di sviluppo troppo piatta (2023-2025, il 2022 è stato ritirato dal mercato).

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ore 17 in Jappone conferenza in "sala principale", live con traduzione multi-lingua in tutto il mondo, a quell ora Konami farà l annuncio clamoroso.
Io sono tesissimo.
Sicuramente alle 5 domani mattina mi collego per vedere se trapela qualcosa di pazzesco.
Domani si decide tutto ... EF26 deve segnare una svolta perché il gioco ha avuto una curva di sviluppo troppo piatta (2023-2025, il 2022 è stato ritirato dal mercato).
Quanto invidio il tuo ottimismo.

Domani a che ora sarebbe questa fantomatica conferenza?

Io sono tesissimo.
Inizia alle 10:30 in Giappone,così era scritto sul sito. Il programma prevede dalle 10:30 la festa per i 30 anni,coi "gadget rumorosi" dati ai partecipanti,più altri regali. Poi le foto con gli youtubers,pro players ed altri portatori di contenuti di ef,dalle 12 le finali dei tornei mondiali,fino alle 17. Dalle 17 alle 18 presentazione delle nuove licenze,della nuova squadra partner giapponese,e verrà presentato ef26.

Quanto invidio il tuo ottimismo.
Oddio ... non è che sia così ottimista .... aspetto la conferenza e confido in questo messaggio ufficiale di Konami di 7gg fa ca.

"CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”

Poi ... andrà come andrà ... se EF26 sarà ancora una volta solo DT con un anno di carte magiche e giocatori surreali amen ... valuterò il da farsi

La "grande sorpresa" non possono essere 5 nuove carte o 11 vs 11 .... che sorpresa sarebbe?

Vedremo, ormai ci siamo ...

Ecco il link, ore 10.20 ca italiane

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e alexis13
Inizia alle 10:30 in Giappone,così era scritto sul sito. Il programma prevede dalle 10:30 la festa per i 30 anni,coi "gadget rumorosi" dati ai partecipanti,più altri regali. Poi le foto con gli youtubers,pro players ed altri portatori di contenuti di ef,dalle 12 le finali dei tornei mondiali,fino alle 17. Dalle 17 alle 18 presentazione delle nuove licenze,della nuova squadra partner giapponese,e verrà presentato ef26.
Ottimo, grazie della notizia precisa. Quindi fino alle 18 di domani non si saprà di che morte morire.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox