eFootball - Notizie, immagini e video

La "grande sorpresa" annunciata da Konami,secondo me,l'abbiamo già sotto gli occhi quando col login tiriamo il rigore.
Saranno le carte,magari in formato epico,dei vari Castolo,Minanda ed il resto dei giocatori di default della Master. Magari un paio te le regalano pure.

Continuare a sperare in qualcosa di diverso penso sia puro masochismo arrivati a questo punto. Dopo 4 anni (pure qualcuno in più visti i teaser e l'anno di pausa con PES 2021 Season Update) di false promesse e altrettante promesse non mantenute direi che è chiaro dove va a parare sto progetto. In realtà era già chiaro sin dall'inizio, adesso dovrebbe essere diventato lapalissiano pure per il più irriducibile dei fan.

Già solo il fatto che si siano permessi di rispolverare vecchi giocatori e vecchi loghi è uno sputo in faccia ad una parte di playerbase, pare quasi una presa per il culo nei confronti di chi vuole un ritorno al passato. E probabilmente lo è anche.

Lieto di essere smentito, ma se tanto mi dà tanto si continuerà col ciclo "allora uscirà la prossima primavera" e poi "vabbè in primavera non ha senso, uscirà a settembre". Siamo arrivati al terzo giro ormai?

Sono sempre andati per la loro strada e penso che continueranno a farlo. Io ci metterei sopra la parola fine, ormai Pes per come lo abbiamo conosciuto è un progetto terminato.
Secondo me gli sviluppatori non sono neanche più quelli che crearono il gioco, del resto stiamo parlando di 30 anni fa..., il nuovo corso ha idee totalmente diverse.

Io posso capire tutto..niente master.. micro transazioni..alla fine fanno i loro interessi che ci piaccia o no come è giusto che sia...ma che non riescano a portare il gioco graficamente almeno al livello di peso 2021 io proprio questa non riesco a capirla

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
Io posso capire tutto..niente master.. micro transazioni..alla fine fanno i loro interessi che ci piaccia o no come è giusto che sia...ma che non riescano a portare il gioco graficamente almeno al livello di peso 2021 io proprio questa non riesco a capirla
* Che non riescono o non vogliono

Niente, non ci capiamo. Eppure sono stato chiarissimo quando ho parlato di Unreal Engine 5.

Non mi interessano contenuti, IA, gameplay. Ho parlato esclusivamente di lato tecnico facendo anche menzione del motore di gioco. ProSpi tecnicamente è ciò che eFootball voleva essere, Unreal Engine, grafica spaccamascella, presentazione di altissimo livello
non sono d'accordo, perché da vero amante del calcio videogiocato, pagherei per avere un Winning Eleven 4 su ps5, dove I.A., animazioni, giocabilità e fluidità sarebbero alle stelle, malgrado un comparto grafico non all'altezza.
Non so chi lo ha scritto poco sopra, ma meglio un rossi vs blu, dove ti sembra di giocare veramente una partita di calcio, anziché mille cose che lanciano fumo negli occhi, se poi il gameplay risulta noioso.

• Mi piace
Reazioni: the elder
non sono d'accordo, perché da vero amante del calcio videogiocato, pagherei per avere un Winning Eleven 4 su ps5, dove I.A., animazioni, giocabilità e fluidità sarebbero alle stelle, malgrado un comparto grafico non all'altezza.
Non so chi lo ha scritto poco sopra, ma meglio un rossi vs blu, dove ti sembra di giocare veramente una partita di calcio, anziché mille cose che lanciano fumo negli occhi, se poi il gameplay risulta noioso.
Rossi vs Blu l'ho scritto io .... a patto che il gameplay sia davvero clamoroso e attualmente, seppure a me soddisfi, è ben lontano dall'essere clamoroso

• Mi piace
Reazioni: Agatto
No aspetta, non intendevo dire che non mi interessano in generale contenuti e gameplay. Intendevo che in quel discorso mi stavo concentrando esclusivamente sul lato tecnico, lasciando da parte il resto

• Mi piace
Reazioni: gemix76
No aspetta, non intendevo dire che non mi interessano in generale contenuti e gameplay. Intendevo che in quel discorso mi stavo concentrando esclusivamente sul lato tecnico, lasciando da parte il resto
Ooooh sei tornato!!!
Ma eri bannato o offeso?
Scusate ot.

Credo ci sia stato un fraintendimento rispetto al mio post precedente.
Non ho scritto quel pensiero nella speranza che Konami realizzi finalmente il "gioco dei sogni", né tantomeno nutro illusioni su un cambiamento radicale imminente. Anzi, sono stato uno dei primi a dire, anche pubblicamente, che non mi aspetto nulla da parte loro, potete verificarlo facilmente in uno dei miei post passati.
Quello che volevo fare era semplicemente analizzare, con lucidità e spirito critico, quale sia oggi la reale opportunità che Konami ha davanti a sé: sfruttare l’occasione del 30° anniversario per invertire una tendenza negativa che dura da anni. Tutto qui. Un’opportunità, non una profezia.
Capisco perfettamente che le microtransazioni siano diventate centrali nel modello di business moderno, e non mi scandalizzo: anche EA, per intenderci, ha basato gran parte dei suoi ricavi su di esse. La differenza, però, è che EA ha sempre fornito un gioco completo, a pagamento, con modalità offline e contenuti strutturati, oltre alla sua Ultimate Team.
FIFA, dal 2021 al 2025, ha costruito su una base stabile, migliorando passo dopo passo interfaccia, modalità, gameplay, funzionalità e coinvolgimento della community.
Konami, al contrario, dal lancio di eFootball 2022 a oggi ha praticamente lasciato il progetto fermo, con piccoli ritocchi, molte promesse e poche reali innovazioni. Non servono speranze per dirlo, basta confrontare i fatti.
Il mio intento, quindi, non era difendere Konami né illudere nessuno, ma solo mettere in evidenza che se davvero volessero avrebbero gli strumenti (e il momento) per fare qualcosa di concreto. Sta a loro decidere se continuare con un titolo che vive solo di promo settimanali e modelli ripetuti, o se tentare di ricostruire credibilità e contenuti.

Ooooh sei tornato!!!
Ma eri bannato o offeso?
Scusate ot.
Bannato non lo so, ma in generale sono stato preso da parecchi impegni, ho mollato pure FC che mi aveva stufato, eFootball non ne parliamo.

Proprio in sti giorni l'ho reinstallato, ormai è un ciclo di 6 mesi, giusto per capire in che condizioni è, ho visto la roba del 30esimo anniversario e della conferenza e mi son detto "avranno smesso di crederci sul forum?". Ovviamente la risposta era no:D

La "grande sorpresa" annunciata da Konami,secondo me,l'abbiamo già sotto gli occhi quando col login tiriamo il rigore.
Saranno le carte,magari in formato epico,dei vari Castolo,Minanda ed il resto dei giocatori di default della Master. Magari un paio te le regalano pure.
Io voglio la card di capitan Cellini e rigorosamente con le scarpette bianche come nel primo PES su PS2 :D

Screenshot (18).png

fifa è il solito copia incolla....speriamo in efootball....altrimenti mi tocca un altro anno di pes 2021

È qualche giorno che sto pensando poi mi sbaglierò che hanno fatto uscire Pelé...stanno facendo pubblicità sul 30esimo anniversario facendo uscire tutti questi pool ogni lunedì e giovedì con leggende..facendoci credere che arriverà qualcosa di importante al che ci sono cascato anche io..si fa per dire..ho messo 25 euro in monete comunque aggiudicandomi Baggio van broncrost o come c...si scrive..e Buffon e mi può andare anche bene tutto sommato...ma il succo è che ho l' idea che ci stanno tentando con queste leggende a tutta randa facendoci credere chissà che novità il prossimo efootball 2026 ma mi sto sempre più convincendo che qualcosina ci sarà ma non come ci aspettiamo e ci rimarremo un po' male sempre tra virgolette perché io ormai non ho aspettative da molto tempo

E poi ripensando a tutto quello che è stato scritto... quando il gioco era un gioco abbastanza serio su disco cioè mi riferisco a Pes 2021..c erano comunque le micro transazioni e io giocando pressoché solo al my club ero anche ben disposto a spendere qualche eurino al mese per girare qualche slot soprattutto per giocatori che mi interessavano molto...e quindi se faccio un conto io in questo anno solare avrò dato circa 30 euro perché oltre quei 25 spesi l altro giorno per cercare di aggiudicarsi Adriano che era il mio obbiettivo principale..poi trovato Baggio dopo 10 giri mi sono fermato perché mi andava bene lo stesso.. questo per dire che quando c era pes 2021 spendevo già 40 euro di gioco.. poi durante l anno magari mi spendevo anche 50-60 euro che in totale sono 90-100 euro contro le 30 di quest' anno
Questo perché succede perché fondamentalmente tolto qualche pool interessante per avere giocatori della tua squadra del cuore... leggende del passato... almeno per me dico...poi il gioco dopo qualche giorno non mi stimola più e magari non lo tocco per 5-6 mesi come mi è capitato di recente e mi capita ormai da 4 anni... quindi avranno guadagnato sicuramente per certi versi ma per tanti secondo me hanno chiaramente toppato perché gli introiti potevano e potrebbero essere molti di più con uno sforzo non esagerato

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online