eFootball - Notizie, immagini e video

Visualizza allegato 329633
Ecco la notizia bomba. Pele' sbarca su efootball 26,ufficiale. Magari non sarà così la carta,ma Konami potrebbe cominciare a fare uscire Leggende legate alle varie edizioni dei Mondiali. Altro che Master...le carte vincono su tutto. Poi se i server sono penosi,se non becchi un avversario con connessione decente,se becchi chi fa il baro dal 2016 non importa,l'importante è girare i pool...
Io aspetto il 21/07 … incrociando le dita … che 2 palle con ste carte … ma la gente non si stufa di giocare con giocatori leggendari e con overall assurdi dove tutto il realismo va letteralmente a farsi benedire??!!
Vedremo … maledetti jappo

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Io aspetto il 21/07 … incrociando le dita … che 2 palle con ste carte … ma la gente non si stufa di giocare con giocatori leggendari e con overall assurdi dove tutto il realismo va letteralmente a farsi benedire??!!
Vedremo … maledetti jappo
Quella gente non ha mai guardato o giocato una partita di calcio..

Quello che infanga la domanda è proprio questa utenza purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Ragazzi ma avra' la serie B licenziata?quest'anno che c'e' il mio Avellino..
se si seguono per ora le indicazioni del sito ufficiale no. visto hanno tolto il nome ufficiale per quello generico. ma magari il motivo è semplicemente perchè è scaduta la licenza e la devono rinnovare. sempre se la vogliono rinnovare.

Continuare a credere a gente che promette e poi non mantiene è masochismo puro.
Per me il 21/7 non ci sarà nessuna svolta.

Pensando in modo razionale non avrei motivo di credergli più anche se in modo masochistico nutro ancora una piccola speranza. Ormai EF non lo tocco più da mesi. Senza offline per me non ha alcun senso

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ah …. Già mi manca il gp Jappo … pero Konami mi ha davvero rotto le scatole … comunque mancano 12gg al 21/07 … io sto contando le ore per il grande annuncio che dovrà fare Konami … non penso siano le ennesime carte magiche nell anno dell anniversario … secondo me annunciano là Master League + editor a pagamento … spero … pero EF26 deve rappresentare un salto netto … oggettivamente il gioco è troppo fermo lato innovazione … carte, carte, carte e ancora carte … ok lo accetto è ed e stata la politica Konami di EF ma spero che EF26 segni l inizio di un nuovo percorso parallelo all online e al DT ovvero l offline e là Master … konami sa che l utenza vuole là Master e i rumors che circolano da gg (spero non rivolti solo ad accaparrare like) indicano che qualcosa da questo punto di vista potrebbe finalmente sbloccarsi … spero … male che vada resterà ancora quel che è oggi ovvero DT, carte, realizzazione tecnica mediocre … ma a pelle sento che qualcosa sta per succedere

Ps: in questi mesi anni addietro ogni giorno c erano almeno 20pagg di rumors, notizie, fiere, video strappati col sangue del gameplay del nuovo pes etc etc … che tristezza che oggi è divenuta l attesa del nuovo capitolo
Io mi auguro che annuncino un gioco a se stante, eventualmente basato sulle meccaniche di EF, ma orientato esclusivamente all'offline.
Un calcistico da acquistare solo per console next gen e PC, con una master league, editor ed una grafica decente in UE5.
Il mio timore è che però non facciano niente, se non il regalo di qualche carta o maglietta celebrativa in stile Castolo nel mini gioco dei rigori.

Io mi auguro che annuncino un gioco a se stante, eventualmente basato sulle meccaniche di EF, ma orientato esclusivamente all'offline.
Un calcistico da acquistare solo per console next gen e PC, con una master league, editor ed una grafica decente in UE5.
Il mio timore è che però non facciano niente, se non il regalo di qualche carta o maglietta celebrativa in stile Castolo nel mini gioco dei rigori.
C'è ottimismo secondo me ed è la cosa più giusta di tutte: dopo tanti anni da pes 21 ritornare a fare ed a offrire un gioco completo trova anche similitudine con il percorso dell altro gioco football americano..

Per me rinunciare a tutta questa tecnologia non ha senso però a mio avviso anche chi spinge per la vendita di tv e console deve finanziare in qualche modo le software house (anche una piccola percentuale) perché è un circuito chiuso.. Più si hanno giochi next gen e più si ha la voglia di comprare super tv e console...

In ogni caso in quel di konami qualcosa bolle in pentola e se si sono giocati già dei jolly non possono il 21 luglio non tirare qualcosa di emozionante ❤️

• Mi piace
Ecco cosa ci sarà il 21-7-2025
Screenshot_20250710-140545_Chrome.jpg
Per festeggiare i 30 anni,il vecchio uomo immagine ed il nuovo. Cambio generazionale.

Pelé con doppia abilità penso abbia delineato quello che sarà l’anno a venire, nuove carte sempre più forti e gioco mirato sullo shop

Pelé con doppia abilità penso abbia delineato quello che sarà l’anno a venire, nuove carte sempre più forti e gioco mirato sullo shop
Secondo me arriva là Master League ... oggi è uscita la Pelé' Card ... nessuno se l aspettava oggi ma probabilmente il 21/07 ... secondo me Konami il 21/07 annuncerà finalmente dopo 4 anni il ritorno della Master League previsto per il 28/08 con pre-vendita dal 14/08 data di uscita di EF26.

• Mi piace
Secondo me arriva là Master League ... oggi è uscita la Pelé' Card ... nessuno se l aspettava oggi ma probabilmente il 21/07 ... secondo me Konami il 21/07 annuncerà finalmente dopo 4 anni il ritorno della Master League previsto per il 28/08 con pre-vendita dal 14/08 data di uscita di EF26.
L alternativa clamorosa potrebbe essere tutti i giocatori della Master League (Castolo, Minanda, ecc) da aumentare liv e vg 😁

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88