Ci vorrebbe un mastro delle dentiere...probabilmente ce ne vorranno parecchie dopo il 21.Io terrei le aspettative un po' basse perché altrimenti c'é il rischio che rimani deluso![]()
Ci vorrebbe un mastro delle dentiere...probabilmente ce ne vorranno parecchie dopo il 21.Io terrei le aspettative un po' basse perché altrimenti c'é il rischio che rimani deluso![]()
Sicuramente ma finisce il 21/07, data della conferenza konami …. Aspetto L annuncio e confido sia CLA MO RO SO … e non le solite cavolateCaro Luca, lo spero anch'io ma il countdown è per i regali.
Io mi aspetto proprio pes..sono pazzo lo so ma fatemi sognareSicuramente ma finisce il 21/07, data della conferenza konami …. Aspetto L annuncio e confido sia CLA MO RO SO … e non le solite cavolate
Prevedo una marea di banNon venite a scrivere "buffoni" o "il solito giochino di carte" o altro se non succederà nulla.
Konami non ha annunciato nulla
Scoppiato ok … però EF è ad ora disinstallato … certo ieri sera la tentazione del click su steam del tasto Installa è stata fortissima … quasi impossibile da resistere … ma ho resistito … ora sto giocando a FC con qualche soddisfazioneNon venite a scrivere "buffoni" o "il solito giochino di carte" o altro se non succederà nulla.
Konami non ha annunciato nulla,vi state facendo castelli in aria per rumors di gente che nel novembre 2021 dava in uscita dlc con coppe e campionati offline.
Il 21 luglio ci saranno le finali del torneo di efootball a Tokyo,in corrispondenza con l'evento ef e con l'anniversario dei 30 anni e,secondo me,il passaggio di testimone da Messi a Yamal. Il conto alla rovescia è per le carte epiche ed altro che saranno messe come ricompense per i 30 anni.
@Lucawe11 qui di scoppiato ci sei solo tu: un giorno disinstalli ef per giocare ad EAFc perché deluso e dopo un ora cambi idea e ricominci con efootball.
Analizzando un po’ con lucidità, i segnali che sta mandando Konami sono tutti per i nostalgici di un qualcosa che ad oggi non c’è più.
Lo fa per attirare noi “vecchi” amanti dell’offline verso le nuove modalità oppure ci sarà qualcosa di dedicato?
Questo non possiamo saperlo e lo scopriremo il 21, ma... valutando la nuova politica di Konami credo che anche se dovesse uscire una Master League sarebbe sempre collegata al DT, come lo sono ora i “campionati” (Master Dream?).
E nella più rosea ipotesi che dovesse uscire questa Master League, molti di noi vorrebbero anche un editor perché lo sappiamo, con i pigiamini qualcuno si potrebbe annoiare presto e protestare.
Però in tutto ciò stiamo dimenticando quello che è il fulcro del gioco, il gameplay...e ad oggi mi sembra tutto tranne che degno dei vecchi PES, visto che il richiamo è quello.
esternare un parere ci sta, ripetere da anni le stesse cose diventa frustrante sia per lui sia per chi lo leggeNessuno ha la sfera di cristallo… @Lucawe11 a differenza di altri che fanno circolare questi rumors in rete non ci guadagna nulla nell’esternare una semplice speranza, non si preoccupa nemmeno delle critiche di chi invece è più pessimista e a dirla tutta a il favore del giocare “sulla perdita”.
Il problema non è il gameplay, ma l'IA.d'accordo su tutto a parte l'ultima frase.
per me (che ricordo gioco solo online verso conosciuti in full manual) il gameplay è praticamente lo stesso di pes21
non c'è team mate, qualche tattica in meno ma a livello pratico non è cambiato molto. anzi, si ha più liberta con palla più slegata e meno binari...
Nessuno ha la sfera di cristallo,ma sono 4 anni che ascoltiamo questa musica. Esce il dlc offline,ci sono i file nascosti,le nuove animazioni,ma poi il tutto si limita a due modalità in croce e a carte che escono in loop. Ora Pele' 30enne maglia Brasile doppia abilità,domani in ef26 Pele' 17enne maglia Brasile Mondiali 52 con la faccia del 30enne,poi Pele' 20enne maglia Santos e così via. Non è giocare sulla perdita,è essere realista del comportamento di Konami dal 2021 ad oggi. Luca può essere ottimista quanto gli pare,ma alla fine il risultato è che sono 4 anni che resta deluso da Konami. Se poi a lui fa piacere è una sua scelta,io da Konami mi aspetto zero o il minimo sindacale,vedendo la storia di ef.Nessuno ha la sfera di cristallo… @Lucawe11 a differenza di altri che fanno circolare questi rumors in rete non ci guadagna nulla nell’esternare una semplice speranza, non si preoccupa nemmeno delle critiche di chi invece è più pessimista e a dirla tutta a il favore del giocare “sulla perdita”.
Condivido in toto.Nessuno ha la sfera di cristallo,ma sono 4 anni che ascoltiamo questa musica. Esce il dlc offline,ci sono i file nascosti,le nuove animazioni,ma poi il tutto si limita a due modalità in croce e a carte che escono in loop. Ora Pele' 30enne maglia Brasile doppia abilità,domani in ef26 Pele' 17enne maglia Brasile Mondiali 52 con la faccia del 30enne,poi Pele' 20enne maglia Santos e così via. Non è giocare sulla perdita,è essere realista del comportamento di Konami dal 2021 ad oggi. Luca può essere ottimista quanto gli pare,ma alla fine il risultato è che sono 4 anni che resta deluso da Konami. Se poi a lui fa piacere è una sua scelta,io da Konami mi aspetto zero o il minimo sindacale,vedendo la storia di ef.
Il problema non è il gameplay, ma l'IA.
Mancanza che giocando online non si avverte per ovvi motivi.
Chiunque abbia giocato a lungo offline con EFootball, a parte Luca (che però facendo qualche partita al gioco dell'Ea ha subito notato la differenza) te lo può dire.
Quindi, non basterebbe un semplice inserimento di modalità offline.
Se volete posso aiutarvi a bannarePrevedo una marea di ban![]()