C è tutto ... Master League + editor belli pronti ... il 21-07 il grande annuncio .... se anche a sto giro non esce nulla mi autobanno così non rompo più i maroni e
@marcicella e
@Muttley stappano una bottiglia di champagne ..... MA ... se è come scrivo, a questo giro, per 2 mesi mettono like ad ogni mio post
Scherzi a parte .... non lo so ... anche io ci credo poco però ci sono segnali clamorosi che negli anni hanno lavorato sulla Master con tanto di dichiarazione di mesi fa di un dirigente Konami che diceva che là Master era pronta ma non li soddisfava ... Durandil che ha recentemente spulciato la cartella ML nel codice di gioco trovando oltre 2300 cult-scene extra campo nuove ... tutti i richiami proprio ora a poche settimane da EF26 ai vecchi Pes/Winning Eleven, all editor...l anniversario della serie ... e soprattutto la dichiarazione ufficiale di Konami in cui dice che il 21-07 faranno un grande annuncio ... dai ... questo è il prequel della MASTER LEAGUE!!!
Vogliamo poi parlare del nome PES? Son 4 anni che non lo nominano ... ora è un mese che lo tirano fuori in ogni salsa
Ecco la frase
CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA
Visualizza allegato 329700
Non può essere il 11 vs 11 o le carte del Dream Team che sono 4 anni che escono ...
Questi il 21/07 fanno il botto, annunciano là Master League!!!
Visualizza allegato 329701