Ah …. Già mi manca il gp Jappo … pero Konami mi ha davvero rotto le scatole … comunque mancano 12gg al 21/07 … io sto contando le ore per il grande annuncio che dovrà fare Konami … non penso siano le ennesime carte magiche nell anno dell anniversario … secondo me annunciano là Master League + editor a pagamento … spero … pero EF26 deve rappresentare un salto netto … oggettivamente il gioco è troppo fermo lato innovazione … carte, carte, carte e ancora carte … ok lo accetto è ed e stata la politica Konami di EF ma spero che EF26 segni l inizio di un nuovo percorso parallelo all online e al DT ovvero l offline e là Master … konami sa che l utenza vuole là Master e i rumors che circolano da gg (spero non rivolti solo ad accaparrare like) indicano che qualcosa da questo punto di vista potrebbe finalmente sbloccarsi … spero … male che vada resterà ancora quel che è oggi ovvero DT, carte, realizzazione tecnica mediocre … ma a pelle sento che qualcosa sta per succedere
Ps: in questi mesi anni addietro ogni giorno c erano almeno 20pagg di rumors, notizie, fiere, video strappati col sangue del gameplay del nuovo pes etc etc … che tristezza che oggi è divenuta l attesa del nuovo capitolo