eFootball - Notizie, immagini e video

la cosa migliore sarebbe il silenzio, l’attesa e il giorno stesso vedere le eventuali novità, poi come ho sempre espresso se saremo appagati da quanto offerto tanto meglio
Già ci hanno tolto PES, se ci togliamo la possibilità di fantasticare un po' a ridosso degli annunci, che ci rimane?
Alla fine, come già detto, Konami non ha annunciato nulla che possa riguardare Master League e offline, ma sperare non costa nulla.

Se non esce qualche modalità offline in efootball 26, non dico che disinstallo il gioco, ma mi limiterò a giocare ogni tanto senza spendere neanche più un euro…le squadre con le leggende che volevo le ho fatte sono apposto cosi, non ha più senso spendere in altro.

io difatti ho specificato che commento esclusivamente come gioco io.
e ti assicuro che di differenze al gameplay in match online verso altri giocatori in full manual ce ne sono ben poche...
inizialmente c'erano tante cose che non andavano, ora siamo arrivati al punto che, per me, come gameplay non c'è differenza rispetto a pes 21. quindi per quel che mi riguarda è esattamente degno quanto quello prima : )
E comunque, e non dubito di quello che scrivi, stiamo parlando in realtà del confronto con un gioco uscito nel 2019 (Pes2020) e rispetto al quale mancano in ogni caso dei comandi e una buona fetta della parte tattica.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Figurati che io sono anni che aspetto la Master. Ancora mi ricordo l'estate in cui ero a Riva del Garda a leggere i messaggi in cui si scriveva che a settembre sarebbe arrivata la modalità offline. Adesso sono padre di un figlio di quasi 4 anni ed ancora nisba.
Pensa che bello quando leggerai che deve uscire la Master a settembre ed avrai un nipote di 4 anni...😆😆😆

esternare un parere ci sta, ripetere da anni le stesse cose diventa frustrante sia per lui sia per chi lo legge
non soffermiamoci nemmeno sul disinstallare e passare alla concorrenza che lo trovo abbastanza goliardico
oltretutto va contro regolamento, perché c’è un punto che cita proprio questo, il ribadire i concetti mille volte
detto questo, come ha già espresso @zona Cesarini sbandierare uscite di modalità offline sul nulla oltre a non avere minimo senso crea solamente disappunto e confusione, perché appunto il 21 bisogna leggere la massa di “pecore” che verrà qua a commentare in negativo, spinte da commenti e rumors che hanno fatto sperare come da anni a questa parte a fantomatiche modalità offline
la cosa migliore sarebbe il silenzio, l’attesa e il giorno stesso vedere le eventuali novità, poi come ho sempre espresso se saremo appagati da quanto offerto tanto meglio
@sesk0 innanzitutto fai attenzione perché se ti ribecco online in un ATM-PSG a questo giro finisco il match in 8 ma ti batto 1-0 perché t infortunio Donnarumma, protagonista PAZ ZE SCO nel ns quarto Champions di un anno fa ... scherzo ovviamente ...

Detto questo ... non essere così duro ... ci sono tantissimi player offline che amano il prodotto Konami ma non riescono più ad apprezzarlo per i motivi che abbiamo scritto mille volte ...

Qua dentro le pagine scorrono lentamente ... non che io lo faccia apposta però se nessuno porta un minimo di entusiasmo e speranza qua non si muove mezza mosca ogni giorno ...

Ok saranno voci dei soliti influencer ... voci non ufficiali ... ma di solito qualche verità queste voci se la portano sempre dietro

Siamo a meno di un mese dall uscita di EF26 e a pochi giorni dall annuncio CLA MO RO SO del 21/07 .... almeno lasciaci sognare e fare 4-5 chiacchiere (anche se da bar) in questo momento ...

Il forum è da mesi un mortorio ....

@sesk0 innanzitutto fai attenzione perché se ti ribecco online in un ATM-PSG a questo giro finisco il match in 8 ma ti batto 1-0 perché t infortunio Donnarumma, protagonista PAZ ZE SCO nel ns quarto Champions di un anno fa ... scherzo ovviamente ...

Detto questo ... non essere così duro ... ci sono tantissimi player offline che amano il prodotto Konami ma non riescono più ad apprezzarlo per i motivi che abbiamo scritto mille volte ...

Qua dentro le pagine scorrono lentamente ... non che io lo faccia apposta però se nessuno porta un minimo di entusiasmo e speranza qua non si muove mezza mosca ogni giorno ...

Ok saranno voci dei soliti influencer ... voci non ufficiali ... ma di solito qualche verità queste voci se la portano sempre dietro

Siamo a meno di un mese dall uscita di EF26 e a pochi giorni dall annuncio CLA MO RO SO del 21/07 .... almeno lasciaci sognare e fare 4-5 chiacchiere (anche se da bar) in questo momento ...

Il forum è da mesi un mortorio ....
per me fate quello che volete, basta che il 21 non fate dieci pagine di insoddisfazione, robe già dette e ridette e solite manfrine che conosciamo a memoria, risparmiatecele

per me fate quello che volete, basta che il 21 non fate dieci pagine di insoddisfazione, robe già dette e ridette e solite manfrine che conosciamo a memoria, risparmiatecele
Io mi sono giocato il titolo e manterrò ciò che ho detto.

21-07 pubblicherò post ...

Dal 22/07 se non esce nulla se non le solite carte scompaio dal forum per 2 mesi come promesso a @Muttley e @marcicella

Se però esce la ML o qualcosa di serio per l offline o qualcosa legato a PES di serio i 2 utenti sopra dovranno mettere like per 2 mesi ad ogni mio post :cool:

Ma si sperare con costa nulla. Alla fine la Konami non ha fatto grandi proclami e ognuno è libero di sperare quello che vuole. Il 21 è ormai dietro le porte e allora valuteremo i contenuti. Se arriva la Master League tanto meglio, se non arriva pazienza, nel senso che da questo aggiornamento non mi aspetto molto sul lato offline, dunque non rimarrò deluso se non dovesse arrivare nulla, poi come ho detto l'altro ieri spero di essere smentito

Qualcuno può controllare sullo store se è vero?

Allegati

• Screenshot_20250712_133707.jpg
    Screenshot_20250712_133707.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 65
mettessero dei server dedicati come su FC e UFL sarebbe già una grande cosa, inverosimile che Strikerz azienda uscita fuori l’altro ieri ha delle strutture migliori di Konami
questo risolverebbe già la grande mole di problemi online, si accende e si gioca in modo fluido una partita di calcio contro avversari umani
seconda cosa che dovrebbero sistemare è lo skill gap, senz’offesa per nessuno ma di accendere la sera e spaccarmi le mani contro il 40 enne D3 di turno perché Konami lo agevola con la cpu mi fa passare la voglia di entrare nel competitivo, che di fatti non esiste, tutti vincono con tutti
terza e ultima cosa per importanza una modalità editor che permette di modificare gli aspetti estetici del gioco e di abbinare lo stadio alla squadra per le partite online visto che non si può ancora fare

mettessero dei server dedicati come su FC e UFL sarebbe già una grande cosa, inverosimile che Strikerz azienda uscita fuori l’altro ieri ha delle strutture migliori di Konami
questo risolverebbe già la grande mole di problemi online, si accende e si gioca in modo fluido una partita di calcio contro avversari umani
seconda cosa che dovrebbero sistemare è lo skill gap, senz’offesa per nessuno ma di accendere la sera e spaccarmi le mani contro il 40 enne D3 di turno perché Konami lo agevola con la cpu mi fa passare la voglia di entrare nel competitivo, che di fatti non esiste, tutti vincono con tutti
terza e ultima cosa per importanza una modalità editor che permette di modificare gli aspetti estetici del gioco e di abbinare lo stadio alla squadra per le partite online visto che non si può ancora fare
Fino a quando Konami butta fuori specchietti per le allodole,vedi Pele',e l'utenza svuota i pool,la situazione non migliorerà. Fino a quattro mesi fa se eri più bravo vincevi,carte o non carte. Ora Konami ha livellato tutto,anzi,in alcuni casi basta avere full epic perché l'IA copra al posto tuo,ed il valore pad alla mano passa in secondo piano. Per accontentare chi spendeva e prendeva legnate comunque. L'utenza si lamenta del gameplay,delle connessioni,dei server,ma basta una carta appena uscita per non pensarci più. Il segnale sarebbe non acquistare nulla finché non migliorano server e gameplay,ma già lunedì usciranno Buffon,Beckenbauer e Van Bronkhorst,già vedo gente svuotare...

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Ahaha... ;)Pensa quando tu beccherai qualcuno di noi cinquantenni che te la nasconde pe 90 minuti... D'altronde non siamo invecchiati, siamo solo saliti di livello...

Cmq si, purtroppo il gioco è colpevolmente pilotato, chi è bravo non si può giudicare dal singolo match (sai na sega se l'avversario cazzeggia o testa qualcosa) ... Il livello lo vedi nei risultati nel lungo periodo... Ahimè io ne incontro pochi di quelli fortissimi per via della mia alta divisione...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
non solo in giappone dove il mobile o le console portatili ormai sono preferite alla console tradizionali anche dai adulti. ma in europa per es tra i giovani preferiscono giocare con lo smartpone rispetto alle console. mentre il over 30 è ancora legato alle console tradizionali. ma solo per abitudine nata quando era ragazzo.

per es tra i miei parenti tutti nati dopo il 2005, ne loro ne gli amici giocano con le console o pc, solo mobile. uno per i prezzi dei giochi molto piu bassi. o totalmente gratuiti. due perchè ormai fanno tutto tramite telefono.
questo cambiamento è anche dovuto ai prezzi delle console tra l'altro in aumento dopo anni dall'uscita e al periodo storico in cui mediamente le famiglie hanno meno budget da dare ai figli, i giovani che hanno più disponibilità o quelli che guadagnano già da soli le continuano ad avere e comprare, tutti i prospetti del basket o del football americano delle scuole statunitensi hanno la loro ps5 o xbox con madden e nba eppure sono del 2007 se non del 2008 per fare un esempio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1