eFootball - Notizie, immagini e video

A titolo di info Lunedì 21-07-25 ore 17 conferenza Konami con annuncio.
Qui saranno le ore 10.

- 8gg al giorno del giudizio

21 luglio 2025

In questa data si decide tutto per il popolo OFFLINE del calcistico Konami, il RE delle simulazioni calcistiche.

Attendiamo questo momento confidando in un annuncio incredibile da parte di Konami.

Web in subbuglio: ci si aspetta molto da questa conferenza, incrociamo le dita … ricordo di seguito la frase clamorosa ufficiale scritta da Konami

“CREDETECI QUANDO VI DICIAMO CHE VI ASPETTA UNA GRANDE SORPRESA”
c'è chi lo ha letto con la voce di Caressa e chi mente

@PatchMAN ti chiedo gentilmente di usare la funzione "multiquote" per evitare messaggi consecutivi...
ricordo che il forum non è un chat : )

grazie

Questo è UFFICIALE ... dal sito konami

21-07-25, jappone, la presentazione parte la mattina ... qua dentro
Visualizza allegato 329810

Ma quel che interessa a noi è l ultimo appuntamento delle ore 17 nel Main Stage ...

annuncio legato al 30esimo anniversario di Pes/Winning Eleven ...

TRADOTTO IN LIVE IN 9 Lingue in tutto il mondo

Dai ragazzi non è la solita buffonata coi 4 ragazzini ... qua c è una presentazione pazzesca in cui Konami dedica 1 giornate intera all evento e PER ULTIMO farà l ANNUNCIO CLAMOROSO legato al 30esimo anniversario della serie ...

Annuncia 12 carte Dream team???? Non ci credo

will announce
- new in-game content
and
- licensing information
in celebration of the series' 30th birthday.

Visualizza allegato 329809
Che siano solo carte non ci credo più neppure io a questo punto

Questo è UFFICIALE ... dal sito konami

21-07-25, jappone, la presentazione parte la mattina ... qua dentro
Visualizza allegato 329810

Ma quel che interessa a noi è l ultimo appuntamento delle ore 17 nel Main Stage ...

annuncio legato al 30esimo anniversario di Pes/Winning Eleven ...

TRADOTTO IN LIVE IN 9 Lingue in tutto il mondo

Dai ragazzi non è la solita buffonata coi 4 ragazzini ... qua c è una presentazione pazzesca in cui Konami dedica 1 giornate intera all evento e PER ULTIMO farà l ANNUNCIO CLAMOROSO legato al 30esimo anniversario della serie ...

Annuncia 12 carte Dream team???? Non ci credo

will announce
- new in-game content
and
- licensing information
in celebration of the series' 30th birthday.

Visualizza allegato 329809
Sento una gran profumo di fregatura.

Potrebbero benissimo presentare nuove squadre partner (licensing) visto quelle che hanno perso recentemente.
E sulle modalità mettere altra roba online.

Di mio non sono così negativo, ma con Konami sono negativissimo.
Si sono giocati troppi jolly negli ultimi anni per potergli dare ancora credito.

L’evento avrà sempre i loro influencer poco comprensibili per noi, però alle 17:00 ci sarà questa presentazione del 30° anniversario di eFootball Series.
Mi fa storcere un po’ il naso la dicitura “eFootball Series” con “30° anniversario” ma poi mi dimentico della loro nuova politica 😒

Poi tra le note dell’evento c’è questo: “In occasione della presentazione del 30° anniversario della eFootball™ Series, che si terrà come gran finale dell'evento, annunceremo nuovi contenuti di gioco e informazioni sulle licenze”.

Quel contenuti di gioco può significare tutto e nulla!

Non so ragazzi …. Stavolta sembra sia una presentazione seria … un giorno intero in cui si susseguono vari eventi … in ultimo, alle ore 17 (ore 10 in Italia), l annuncio in “sala magna” legato al 30esimo anniversario … nello specifico, questa parte di manifestazione (ore 17) verrà Trasmessa live e tradotta in 9 lingue … boh … mi pare “troppo” anche per Konami preparare un evento simile per proporre nuove carte o una qualche modalità gratis tipo l Arena o la MyLeague…
Ovviamente è una mia sensazione … che però trova corrispondenza (non ufficiale) nei rumors che circolano in rete da un mese ca a questa parte

Non so ragazzi …. Stavolta sembra sia una presentazione seria … un giorno intero in cui si susseguono vari eventi … in ultimo, alle ore 17 (ore 10 in Italia), l annuncio in “sala magna” legato al 30esimo anniversario … nello specifico, questa parte di manifestazione (ore 17) verrà Trasmessa live e tradotta in 9 lingue … boh … mi pare “troppo” anche per Konami preparare un evento simile per proporre nuove carte o una qualche modalità gratis tipo l Arena o la MyLeague…
Ovviamente è una mia sensazione … che però trova corrispondenza (non ufficiale) nei rumors che circolano in rete da un mese ca a questa parte
Capisco che cosa vuoi dire, ma non condivido minimamente il tuo entusiasmo. Non so come fai.
Negli anni Konami ha dimostrato di comunicare peggio di un muro.
Troppe illusioni e delusioni passate per poter essere ancora in attesa con fiducia.
Vedremo tra 7 giorni.

Capisco che cosa vuoi dire, ma non condivido minimamente il tuo entusiasmo. Non so come fai.
Negli anni Konami ha dimostrato di comunicare peggio di un muro.
Troppe illusioni e delusioni passate per poter essere ancora in attesa con fiducia.
Vedremo tra 7 giorni.
Ci sta … dopo 4 anni di nulla offline … comprensibile avere entusiasmo a 0 … io sono un caso a parte … alla fine alla veneranda età di 46 anni mi interessa accendere e divertirmi quando posso e quando ne ho voglia … anche Rossi vs Blu a patto che il gameplay e la sensazione di un match realistico ci sia .. e per me c è … le mie aspettative lati modalità sono a zero … prendo quel che arriva finché mi sta bene ma sono conscio che un player “normale” pretenda giustamente molto di più e che Konami con l utenza storica offline sia stata pessima

Visto che Konami sta facendo remake su remake magari faranno un remake di un PES/WE a caso...non che mi dispiaccia :D
Se invece si tratta di qualcosa su EF basterebbe un editor, e le amichevoli online con le squadre autentiche senza bisogno di mettere il codice amico...sarebbe già tanta roba

Visto che Konami sta facendo remake su remake magari faranno un remake di un PES/WE a caso...non che mi dispiaccia :D
Se invece si tratta di qualcosa su EF basterebbe un editor, e le amichevoli online con le squadre autentiche senza bisogno di mettere il codice amico...sarebbe già tanta roba
Tutto ciò che potrebbe "distogliere" l'attenzione dal loro principale obiettivo (DT) a mio giudizio non verrà proposto....

Proporranno solamente feature che direttamente o indirittamente si legheranno al DT...

• Mi piace
Reazioni: ramses
Tutto ciò che potrebbe "distogliere" l'attenzione dal loro principale obiettivo (DT) a mio giudizio non verrà proposto....

Proporranno solamente feature che direttamente o indirittamente si legheranno al DT...
Temo anche io, ma allora tutti questi riferimenti a We/pes?

• Mi piace
Reazioni: stnf74