eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Più che altro a me pare a che perlomeno il ganeplay di pes 2021 fosse positivo..
E che tutto il resto dovesse essere perfezionato sul serio..
Se voglio giocare a qualcosa che abbia un gp similare a fifa, gioco a fifa e compro fifa come ho sempre fatto..
Non voglio che pes somigli a fifa in termini di meccaniche e feeling..
Voglio 2 titoli con personalità..
Ci sta... Ci sta.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Comunicazione Ufficiale Universale

Se il gp fosse buono e creiamo una Superleague online (ammesso nn ci sia lag) con i 9 team disponibili partecipo giocando FULL MANUAL
Mai provato a giocare on line...
Nel caso ci scambiamo i dati e si prova.
Io per caricare i video su you tube ci metto 5 minuti e si parla di video di 3 minuti e mi collego al wi fi del cellulare della mia compagna che ha giga illimitati :rotfl:
Ma eFootball avrà pensato anche a questo :cool:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Non l’ho più il panno hahaha
E poi reperire le squadre diventa complicato adesso.
Io dovrei avere 10 o 11 squadre.
Anche se credo di avere in tutte almeno un giocatore rotto e incollato.
Ma non credo di avere più palloni, io preferivo giocare con quelli più piccoli.
Ma se ci mettiamo tutti insieme, ci trasferiamo a casa di @Lucawe11 , ognuno porta una parte del gioco, e mettiamo su un torneo. :p

Io però ho le squadre di metà anni '70, quelle che secondo me avevano gli omini migliori.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io dovrei avere 10 o 11 squadre.
Anche se credo di avere in tutte almeno un giocatore rotto e incollato.
Ma non credo di avere più palloni, io preferivo giocare con quelli più piccoli.
Ma se ci mettiamo tutti insieme, ci trasferiamo a casa di @Lucawe11 , ognuno porta una parte del gioco, e mettiamo su un torneo. :p

Io però ho le squadre di metà anni '70, quelle che secondo me avevano gli omini migliori.
Ma il volto di Furino è scannerizzato?
 
  • Like
Reactions: alabardato

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Più che altro a me pare a che perlomeno il ganeplay di pes 2021 fosse positivo..
E che tutto il resto dovesse essere perfezionato sul serio..
Se voglio giocare a qualcosa che abbia un gp similare a fifa, gioco a fifa e compro fifa come ho sempre fatto..
Non voglio che pes somigli a fifa in termini di meccaniche e feeling..
Voglio 2 titoli con personalità..
Il calcio è uno non è interpretativo ......alla fine sono i difetti che fanno fare la differenza nei 2 titoli .
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Il calcio è uno non è interpretativo ......alla fine sono i difetti che fanno fare la differenza nei 2 titoli .
vabbè ma a me piace da sempre che konami ed ea sports abbiano un diverso approccio riguardo ai calcistici..è ció che mi permette di alternarli ogni anno. se fossero estremamente similari comprerei un solo titolo..
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Sono d’accordo, io faccio sempre tornei con amici fidati ed è molto stimolante. L’unico vero problema affrontato è la connessione, tallone d’Achille di pes. Speriamo ci siano i server dedicati (ho letto qualche indiscrezione in merito)
Aggiungete anche me
Cadwalader_81
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Lo sai cosa critica in grande % la gente qui su e non solo qui? non "l'invisibile" e ti fo ragione se alcuni si stanno sfasciando la testa già oggi, ho letto "non ci saranno campionati offline", dico, magari aspettiamo le notizie ufficiali, ma si critica quello che hanno fatto vedere.. a me proprio non va giù, sono stati approssimativi, superficiali e te la butto anche così, irrispettosi del cliente o più romanticamente dei fans.
Chi si non si laamenta del trailer non avendo notizie certe ha ragione, chi si lamenta del trailer giudicandolo striminzito e approssimativo senza notizie certe di ciò che sarà il gioco ha ragione uguale.
Non ti avevo risposto - sorry

Ma hai letto le ultime pagine (anche le prime) di cosa è diventato il forum? - si nega pure l'evidenza!! :p

Un piagnisteo continuo su ipotesi personali senza un minimo di senso e buttate lì in pasto per i "leoni" (come si chiamava il leone codardo? Il cartoon) vabbè..
Konami e' come una donna che ti ha tradito più volta, ma ti chiede ancora di avere fiducia in lei
Se sei innamorato purtroppo ci cadrai sempre:]

@FabioPes PES21 è forse uno dei migliori giochi di calcio old-gen (gameplay) - ovviamente parlo di console - bisogna specificarlo perché qui confondono il gamplay con la MOD da quello originale - il fatto che adesso sia la EA che KONAMI gli abbia fatto mancare un pò il terreno sotto i piedi sono pieni di rancore -

Si nonostante le varie e azzeccate patch anch'io non ho più giocato PES21 - subito dopo la BETA non è stato più possibile giocarci - tempi di gioco - quasi l'assenza di R1 (dito premuto e perenne sul grilletto) e la libertà di gioco mi hanno fatto lasciare definitivamente la oldPES
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma quindi...pensavo...dovremo cambiare URL al forum? Non dovrebbe essere EFootballTeam ora? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze