eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
riporto qui un post dell'account ufficiale instagram:
"Con eFootball, non stiamo solo cambiando un nome, stiamo cambiando il gioco del calcio.
Ecco alcune delle migliori funzionalità della nostra piattaforma:
eFootball è Free-To-Play (FTP), ovvero tutti possono provare il nostro gioco su console, PC e cellulare - un'esperienza giusta ed equilibrata per tutti i giocatori.
Ricostruito con l' Unreal Engine, #eFootball consegna una grafica avanzata e delle animazioni 4 volte superiori rispetto allo scorso anno con la tecnologia "Motion Matching", questa tecnologia è disponibile su TUTTE le piattaforme, non solo nex-gen.
Come piattaforma in evoluzione, forniremo update e upgrade regolari ai giocatori. Comprese altre modalità, come la Master League, in futuro. Molte altre informazioni saranno condivise nelle prossime settimane."
 
  • Like
Reactions: FabioPes

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma sai che da qualche parte devo ancora averlo.
Solo temo che il campo, attaccato ad una tavola di compensato, e infilato dietro qualche armadio da 40 anni, non sia in ottime condizioni.
Ma che fa?!? Dai che sto già riscaldando le dita.
Io Fifa l ho provato...e proverò anche il prossimo ma se è sempre la stessa cosa...credo che giocherò solo Football manager.
In attesa di capire konami cosa vuole fare.
Una mossa astuta sarebbe stata quella di rilasciare una demo più recente.
Giocare ps5 vs cellulare significa avere un gioco monco.
 
  • Like
Reactions: the elder

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ma sai che da qualche parte devo ancora averlo.
Solo temo che il campo, attaccato ad una tavola di compensato, e infilato dietro qualche armadio da 40 anni, non sia in ottime condizioni.
io pure ce l'ho di là...attaccato al compensato col recintino eheh ma sono anni che nn ci gioco purtroppo.
e in fondo a pensarci, già allora usavo le mie dita per 'editare' le maglie, spennellando sopra quelle di default blu e rosse.
mi feci il mexico e la spagna e tanti di quei mondiali con TUTTE le partite dai gironi, insieme a mio fratello più piccolo.
da malati poi tenere scritte anche le ammonizioni, dopo aver comprato i numerini che si attaccavano dietro la schiena.
il sogno erano i fari per giocare in notturna ma...nn si è mai realizzato!
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Sono d'accordo, però a chi piacerà tanto il gameplay (se piacerà) a quel punto ci sarà più probabilità di acquisto dei misteriosi pacchetti e dlc vari...

Ronin, se piace anche a noi faremo una superlega international con le 9 squadre da pubblicare sul forum:rotfl::rotfl:
Comunicazione Ufficiale Universale

Se il gp fosse buono e creiamo una Superleague online (ammesso nn ci sia lag) con i 9 team disponibili partecipo giocando FULL MANUAL
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Facciamo un gruppo di persone full manual per sfidarci?

Io ci sto. Trasferiamoci per queste cose nel topic apposta così tiriamo dentro quegli sporchi komeinisti che ci scrivono.

PS: ovviamente sono ironico, per qualcuno devo specificarlo perché poi mi accusano, a me, di bullismo verso @Lucawe11 (che amo).
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Abbastanza noioso però dover giocare offline solo con quelle nove squadre
Eh lo so ... però dalla "presunta mancanza totale per tutta la vita di modalità offline" a "si potrà giocare offline per qualche mese e poi arriverà la Master" c è una bella differenza
 
  • Like
Reactions: Ronin e Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pes 2021 è un ottimo gioco.
Mancava qualcosa per rendere Pes un giocone e questi smantellano tutto e decidono di cambiare.
Si poteva benissimo lasciare questa base e fare lo stesso il cambiamento.
Sulla base di questo gameplay mettere a pagamento le modalità magari avendo un team di sviluppo per ogni modalità.
Invece di cambiare tutto bastava aggiustare un po la mira.
Io pes 2021 lo sto giocando ancora e lo trovo molto divertente allo stato attuale.
Io invece sono entusiasta che hanno finalmente cambiato, sono anni e anni che giochiamo lo stesso gioco con gli stessi comandi, anche basta , pes 21 sono 6 mesi che non lo tocco più, finalmente difesa tattica, nuove feature ,nuovi comandi, nuove dinamiche di gioco, dopo quanti anni escludendo pes 14 ? 10 anni , 12 ? giusto così, speriamo il cambiamento sia ancora più netto e ci diano un gameplay finalmente moderno e svecchiato, speriamo il cambiamento sia in positivo piuttosto, ad oggi nessuno di noi può dirlo , quello che abbiamo giocato a luglio ne sono certo non era l' E Football che giocheremo a settembre su console di nuova generazione , di pes 20 o 21 spero sia rimasto veramente poco
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Te pensa che io ho un PC, ho PES, ma il mio cervello per il momento continua a preferire la versione fatta dai konaminchioni.
Te pensa quanto sono st*onzo.


PS: ma in questi giorni inizio a patchare a bestia.
@ninosbangif vai di Virtuared (L architettura è cambiata: un file exe da lanciare ed è tutto fatto, Sider incluso, compatibile con dlc 7. Per lo STADIUM Server a parte devi solo incollare la cartella in content nel Sider. Poi ci piazzi il gp di @Holland_. Il tutto e di una semplicità imbarazzante)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io invece sono entusiasta che hanno finalmente cambiato, sono anni e anni che giochiamo lo stesso gioco con gli stessi comandi, anche basta , pes 21 sono 6 mesi che non lo tocco più, finalmente difesa tattica, nuove feature ,nuovi comandi, nuove dinamiche di gioco, dopo quanti anni escludendo pes 14 ? 10 anni , 12 ? giusto così, speriamo il cambiamento sia ancora più netto e ci diano un gameplay finalmente moderno e svecchiato, speriamo il cambiamento sia in positivo piuttosto, ad oggi nessuno di noi può dirlo , quello che abbiamo giocato a luglio ne sono certo non era l' E Football che giocheremo a settembre su console di nuova generazione , di pes 20 o 21 spero sia rimasto veramente poco
Mmm...posso anche condividere il tuo pensiero...ma il passato ci dice che nei cambiamenti konami ha sempre avuto grossi problemi
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Mmm...posso anche condividere il tuo pensiero...ma il passato ci dice che nei cambiamenti konami ha sempre avuto grossi problemi
Più che altro a me pare a che perlomeno il ganeplay di pes 2021 fosse positivo..
E che tutto il resto dovesse essere perfezionato sul serio..
Se voglio giocare a qualcosa che abbia un gp similare a fifa, gioco a fifa e compro fifa come ho sempre fatto..
Non voglio che pes somigli a fifa in termini di meccaniche e feeling..
Voglio 2 titoli con personalità..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze