eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Mah...secondo me la grafica è quella della beta. Un gioco da ps3 e Mivar.

A me sembra davvero quasi impossibile perche veniamo TUTTI inclusi loro da Pes21 che graficamente fa paura ... se la grafica di €-Football e quella porcheria vista nel reveal, consci di cio che ora abbiamo fra le mani graficamente parlando (pes21) secondo me voleranno insulti a piu non posso!
Se invece quella vista nel reveal è grafic da smartphone complimenti a konami
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque chi giocherà a fifa è un pagliaccio, o si smette con i calcistici o si gioca col 21
Se poco poco arriva al 6 come giocabilità sai a me che caxxxx me ne frega.... Non mi sono sposato con nessuno.... Anzi ti dirò di più, mi risparmio 3 mesi di editing intenso per completare la metà del gioco che manca all'appello da sempre..... Sarà la prima volta che a Natale non ci arrivo fulminato.....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se date retta a me.... Pulite al gran completo Pes 21....e iniziate a giocarci con i campionati classici.... Io personalmente ne ho già rilasciato uno qui sul forum, il 2000 2001..... Tra una mesata abbondante se volete vi regalo World Cup 98.....penso che il futuro sia questo.... Su YouTube c'è di tutto e di più..... A sto punto meglio da 5 euro ad a qualcuno che ha fatto un bel lavoretto che sta nelle mani dalla manna che dovrebbe piove dal cielo con Konami...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io scaricherò e giocherò eFootball :]semplicemente perché è gratis - se farà schifo non avrò comunque speso 1€

Per tradizione credo fortemente nel suo gameplay - anche è sopratutto quello che di buono si è visto nella BETA
Stavolta konami con questa mossa si sarebbe pestata i piedi da sola ...perchè il fatto che non lo paghi può essere un incentivo a vedere e provare il gioco ..ma se fa schifo non hai pagato nulla ...come hai detto giustamente te......dunque il cliente in entrambi i sensi ci guadagna.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
comunque le partnership konami hanno portato solo sfiga alle squadre europee che le hanno sottoscritre hahah
Tranne nel caso del liverpoool che da partner vinse la champions
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A me sembra davvero quasi impossibile perche veniamo TUTTI inclusi loro da Pes21 che graficamente fa paura ... se la grafica di €-Football e quella porcheria vista nel reveal, consci di cio che ora abbiamo fra le mani graficamente parlando (pes21) secondo me voleranno insulti a piu non posso!
Se invece quella vista nel reveal è grafic da smartphone complimenti a konami
Quando tu ( konami) con il nuovo prodotto riesci a valorizzare il capitolo precedente ...hai già fallito,
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Io scaricherò e giocherò eFootball
D'accordissimo sull'approfittare della spesa a zero per provarlo, ma non capisco come puoi essere così convinto che, dopo aver cambiato completamente target di utenza, mantengano gameplay, fisica e grafica del vecchio gioco che non attirava proprio quella clientela che li odiava e che konami vuole accaparrarsi...
Giusto essere ottimisti, ma ad oggi, basandosi solamente su quello che hanno comunicato e mostrato, la tendenza pare essere altra
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Vedremo che notizie usciranno, se per la fine del 2022 ci saranno notizie per chi gioca offline bene allora potrei provare sta roba nuova, altrimenti saluti ho chiuso con i calcistici, e continuerò con PES21 finché sarà fattibile.
Pes 21 sarà sempre fattibile... Chi te lo leva?
 
  • Like
Reactions: ceks

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hanno dimostrato la EA di sapere fare qualcosa di interessante, generazione PS3 molti pessari si sono goduti i fifa fino almeno all'introduzione del Fox su Pes e il rinnovo di quest'ultimo. Ai suoi tempi generazione PS2 sapevano fare molto bene altri sportivi come giochi di baseball football basket. Attualmente il loro gioco di hockey si attesta su ottimi livelli
Anche adesso non credo sia così deleterio o proibitivo dare una chance a FIFA dopo un trailer incentrato solo su tecnologie next gen ed essere un minimo dubbiosi su un Pes degradato ad un gioco per smartphone pompato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Non ci credo che mi avete cancellato il messaggio solo pee la parola fighetta, tra l'altra il secondo messaggio era normale; siete voi i responsabili del politicamente corretto e non i social; lo alimentare voi se vi comportate così
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Non ci credo che mi avete cancellato il messaggio solo pee la parola fighetta, tra l'altra il secondo messaggio era normale; siete voi i responsabili del politicamente corretto e non i social; lo alimentare voi se vi comportate così

Ti ho detto di finirla poco più su e hai continuato imperterrito. Oltre ai tuoi ne ho cancellati altri.

Ognuno fà quello che vuole della propria vita, e non devi essere tu a decidere quali sono i comportamenti giusti o non giusti da mettere in pratica per giocare ad un videogioco.

Di certo sono questi i comportamenti che più creano attriti tra gli utenti e che, non portano nulla alla Community.

Se uno vuol giocare a Fifa 22 e' LIBERO di farlo, e non deve per forza avere remore perchè altrimenti viene etichettato da te in maniera poco garbata e carina.

Ognuno ha piena LIBERTÀ di quello che fà, ci manca solo che non siamo più LIBERI di fare neanche ciò che si vuole.

Rispetta le decisioni altrui, perchè sono questi i comportamenti che poi sfociano in odio, e non di certo quelli di chi come me deve starvi dietro perchè incapaci di mantenere una discussione in toni civili ed amichevoli.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ogni estate per colpa della konami, ci azzuffiamo per niente.
@simomasterleague admin o moderatori cercano solo di tenere eticamente pulito il forum. (ANCHE IO A VOLTE LA FACCIO FUORI DAL VASINO.)
Sei arrabbiato come tanti, deluso come tanti ma come tutti puoi fare quello che vuoi.
Per esempio io, da 4 anni l'unico calcistico che gioco è pes, ed anche se l'infanzia lo fatto con lui non vuol dire che non si possa cambiare. Già da 2 anni anche se ha un buon gp lo trovo, causa modalità, poco divertente.
Ho preordinato fifa non perché sono un infame ma perché vorrei provare una carriera SERIA ad ottobre.
Gli darò fiducia e cercherò di digerire il suo gp.
Se non ci riuscirò avrò buttato 70. Dal canto suo pes in 4 anni me ne a presi 207 circa...per avere sempre le stesse identiche modalità.

E poi pes sarà gratis..se ne varrà la pena, si comprerà quello che forse affrira'. Tutto qui.

Cmq restiamo in attesa di news. Ufficiali.
 

Amiteamo3720

Pulcini
19 Settembre 2020
38
61
18
PSN ID
checcoboys
Comunque ragazzi dopo una settimana l'unica cosa certa e che è inutile parlare di pes per questo titolo è completamente un altra roba, un altro titolo e come chiedere a cod qualche funzionalità di battlefield e viceversa. Si tratta di un titolo efootball completamente riscritto da capo. Penso che giudizi reali li possiamo dare solo all'uscita del titolo, una cosa è certa da quel poco(spero poco) che sappiamo, il titolo al momento è inferiore al suo "predecessore" ma per dei motivi che non sono altri che si tratta completamente di un altro gioco per me non ha molto senso paragonarli. Anche perché su questo loro sono stati molto chiari non è pes 22(purtroppo)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ogni estate per colpa della konami, ci azzuffiamo per niente.
@simomasterleague admin cerca solo di tenere eticamente pulito il forum.
Sei arrabbiato come tanti, deluso come tanti ma come tutti puoi fare quello che vuoi.
Per esempio io, da 4 anni l'unico calcistico che gioco è pes, ed anche se l'infanzia lo fatto con lui non vuol dire che non si possa cambiare. Già da 2 anni anche se ha un buon gp lo trovo, causa modalità, poco divertente.
Ho preordinato fifa non perché sono un infame ma perché vorrei provare una carriera SERIA ad ottobre.
Gli darò fiducia e cercherò di digerire il suo gp.
Se non ci riuscirò avrò buttato 70. Dal canto suo pes in 4 anni me ne a presi 207 circa...per avere sempre le stesse identiche modalità.

E poi pes sarà gratis..se ne varrà la pena, si comprerà quello che forse affrira'. Tutto qui.

Cmq restiamo in attesa di news. Ufficiali.
non devi dare spiegazioni perchè hai preso fifa saranno cavoli tuoi. ma qui ci sono persone talmente fan non accettano una persona può piacere anche due prodotti non solo uno. e non accettano queste persone danno critiche (motivate) verso al prodotto in cui sono fan. basta guardare i commenti sotto ai video delle persone parlano male dei the avengers o della serie dc della warner bros. o di altre sagre, dove può arrivare il fanboy. o guardare in questo forum. e fin quanto ci saranno i fanboy non si andrà da nessuna parte. o si dice quello vogliono sentire o ci sarà lo scontro. perchè il loro prodotto è sempre il migliore. e privo di difetti.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non ci credo che mi avete cancellato il messaggio solo pee la parola fighetta, tra l'altra il secondo messaggio era normale; siete voi i responsabili del politicamente corretto e non i social; lo alimentare voi se vi comportate così
Devi solo ringraziare che ci sono dei moderatori come quelli attuali sul forum.. io ti avrei bannato all'istante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online