eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Non è una teoria XD, si chiama cloud gaming ed esiste già da anni proprio per giocare da. smartphone ai titoli che girano su pc/console o per il cross platform.
Lo so.... sino ad oggi però tale tecnologia è stata applicata soltanto a titoli singleplayer o che comunque non necessitassero di chissà quale reattività in termini di input...

Già PES, storicamente, soffre di quel costante microlag negli input (molto migliorato nelle ultime versioni ma, paragonato alla responsività di FIFA, si fa sentire...)... se ad un netcode non esaltante sommiamo pure il carico del cloud gaming... ho le mie perplessità...

La soluzione la abbiamo già vista... ed è un motore estremamente leggero capace di girare su tutto a scapito della resa...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,409
7,087
113
PSN ID
lele74

Dall'articolo tra le righe si legge che se KONAMI avrà successo come pubblico come spera che arrivi di conseguenza anche le esclusive arriveranno

È chiaro a tutti che FIFA con il suo numero abnorme di vendite attiri su di sé anche tutte le esclusive - ha praticamente e letteralmente ucciso PES
 
  • Like
Reactions: salosao82 e Sa1m0n

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,541
19,604
113
Troppe supposizioni, troppi dubbi...dopo quel trailer.
Tra funerali virtuali e speranze mirabolanti, questo sarà comunque l'anno zero (anche se si sono presi due anni) per eFootball, e alla fine ci sta pure che ci vendano i pacchetti con winning Eleven di vent'anni fa dalla grande vetrina virtuale,chissà cosa hanno in mente...

Su you tube si vede di tutto e di più ma mi rifiuto di pensare che la resa di un gioco del 2022 peggiori di grafica e prestazioni, sperando di vendere di più.

Per fortuna oggi possiamo crearci un po' quello che vogliamo da soli.
Si può continuare con Pes 21 creando i Kit di oggi e facendo trasferimenti manuali per chi gioca off line e master, o passare alla concorrenza ritoccando le slide modificando quel gameplay flipperistico per poter usufruire dei contenuti migliori delle varie modalità...ma è dura per chi è cresciuto a pane e Pes.
Dobbiamo avere fiducia e pazienza in attesa di capire e saperne di più, anche se comprendo la delusione e il timore che serpeggia da giorni ma se hanno deciso così c'è poco da fare al momento.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113

Dall'articolo tra le righe si legge che se KONAMI avrà successo come pubblico come spera che arrivi di conseguenza anche le esclusive arriveranno

È chiaro a tutti che FIFA con il suo numero abnorme di vendite attiri su di sé anche tutte le esclusive - ha praticamente e letteralmente ucciso PES
Io mi chiamo Francesco.
Quindi secondo konami se da domani mi faccio chiamare Rocco il mio arnese si allunga di 10 cm.
Beh fila come discorso.
 

bigo83

Pulcini
28 Settembre 2019
35
83
18
Al di là di chi si vuole aggrappare ad un briciolo di speranza grazie al nome Master League, guardando cinicamente alle parole di Konami che ha descritto eFootball come una piattaforma che andrà avanti a stagioni e su cui si baseranno aggiornamenti ogni tot di mesi è chiarissimo che il Pes che conosciamo è morto e sepolto.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,409
7,087
113
PSN ID
lele74
Io mi chiamo Francesco.
Quindi secondo konami se da domani mi faccio chiamare Rocco il mio arnese si allunga di 10 cm.
Beh fila come discorso.


Mio parere personale ma per non fallire KONAMI ha dovuto perforza di cose cambiare radicalmente - se ci pensi bene però hanno avuto un idea geniale - i pionieri del free to play ed essere crossplay su uno sportivo è stato un qualcosa di impensabile - vediamo se esce fuori nà schifezza o no
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: tarassato e Sa1m0n

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Troppe supposizioni, troppi dubbi...dopo quel trailer.
Tra funerali virtuali e speranze mirabolanti, questo sarà comunque l'anno zero (anche se si sono presi due anni) per eFootball, e alla fine ci sta pure che ci vendano i pacchetti con winning Eleven di vent'anni fa dalla grande vetrina virtuale,chissà cosa hanno in mente...

Su you tube si vede di tutto e di più ma mi rifiuto di pensare che la resa di un gioco del 2022 peggiori di grafica e prestazioni, sperando di vendere di più.

Per fortuna oggi possiamo crearci un po' quello che vogliamo da soli.
Si può continuare con Pes 21 creando i Kit di oggi e facendo trasferimenti manuali per chi gioca off line e master, o passare alla concorrenza ritoccando le slide modificando quel gameplay flipperistico per poter usufruire dei contenuti migliori delle varie modalità...ma è dura per chi è cresciuto a pane e Pes.
Dobbiamo avere fiducia e pazienza in attesa di capire e saperne di più, anche se comprendo la delusione e il timore che serpeggia da giorni ma se hanno deciso così c'è poco da fare al momento.
Vedremo che notizie usciranno, se per la fine del 2022 ci saranno notizie per chi gioca offline bene allora potrei provare sta roba nuova, altrimenti saluti ho chiuso con i calcistici, e continuerò con PES21 finché sarà fattibile.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,811
3,760
113
PSN ID
Corelento
Mi credi che non ho capito una mazza? Apprezzo il tuo tentativo di spiegarmelo...ma ne so poco di ste cose.
mi hai fatto sentire uno che lavora per la Konami.... con la differenza che la mia era ironia, quelli della Konami no, loro sono seri quando danno le notizie.
 
  • Like
Reactions: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online