eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ragazzi, se volete parlare di Fifa c'è un thread dedicato.

Quest'anno in tanti lo proveremo con più attenzione. ma non fatevi illusioni.
Non sarà un nuovo Pes.
Se non riuscivate proprio a digerire gameplay, fisica del pallone, movenze dei giocatori, continuerete a non sopportarli.

Basta leggere le recensioni più approfondite e dettagliate dei siti che lo hanno provato.
Sai che ce ? Ce che questo ragionamento ha funzionato e poteva continuare a funzionare, se pes continuava a svilupparsi, con un'accelerazione importante.
Ad oggi il gp della beta è innominamile e, visto che stanno puntando TUTTO sull'online il gp sarà sulla falsa riga del gp online dei precedenti pes. ABOMINEVOLE. Elderone o in un mese cambiano le carte in tavola. O è la fine.

Intre eliminare a priori fifa, o comunque approcciarsi a lui senza una minima apertura mentale, non di 1 ora equivale a non giocarlo. Mi riferisco sempre a tutto ciò che riguarda l'offline.
Chiuso OT fifa.

Ps. Tutto ciò perché ho voglia di un gioco di calcio nuovo dopo 2 anni di immobilismo. Ho bisogno di ciò.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi, se volete parlare di Fifa c'è un thread dedicato.

Quest'anno in tanti lo proveremo con più attenzione. ma non fatevi illusioni.
Non sarà un nuovo Pes.
Se non riuscivate proprio a digerire gameplay, fisica del pallone, movenze dei giocatori, continuerete a non sopportarli.

Basta leggere le recensioni più approfondite e dettagliate dei siti che lo hanno provato.
Ma infatti...non è che se sei fidanzato con la Ferilli e ti lascia...poi ti fai andare bene Luxuria.
Il detto"ogni buco è trincea"...ok...ma fino a un certo punto.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io credo che "furbamente" abbiano cambiato nome, poiché in caso di fallimento del prodotto, potrebbero sempre tornare al nome Pes23 e non identificare il marchio pes con un eventuale aborto di efootball.

per come hanno rivoluzionato completamente il gioco non credo si potra mai piu tornare indietro e men che meno al pes che abbiamo conosciuto finora, nome vecchio o nome nuovo che sia...
piu probabile invece che se il progetto €football si dovesse rivelare fallimentare, allora konami possa decidere di chiudere baracca e burattini e togliere definitivamente il calcio dal suo settore gaming ma per come si sono studiati le cose difficile pensare che si possa verificare una situazione cosi estrema...

detto ciò noi della vecchia guardia possiamo pure metterci l'animo in pace perche tanto i giap a prescindere hanno fatto capire chiaramente che non siamo piu noi il target di riferimento per il loro prodotto per cui o ci adeguiamo a questo "moderno" €football oppure smettiamo perche tanto il nostro posto verrà tranquillamente preso da quel centinaio di milioni di utenti mobile che prevedibilmente scaricheranno il gioco e riempiranno sempre di piu le tasche di konami & c...
 
  • Like
Reactions: GL29, stnf74 e ceks

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Si sarebbe sciocco non approfittare del "gratis" - i "principi" in questo senso non
La beta non l'ho provata pensando che avesse poco a che fare con il gioco finale...che ingenuo!!! X le licenze non ne vorrei neanche una, anche x i calciatori nomi fittizie e via di editing x stadi, leghe etc. etc. ma tutto dovrebbe essere modificabile a piacimento, compresi format e criteri per serie minori e coppe interlega, sarebbe un lavoraccio ma sarebbe stupendo e certamente meglio di com'è adesso. Qualche piccolo compromesso lo abbiamo sempre accettato su tutto, vedremo cosa sarà questo eFootball
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Ancora con sta guerra PES vs FIFA o Sony vs Microsoft. Ognuno è libero di giocare a ciò che vuole, senza per questo essere messo alla gogna perché va contro a quello in cui noi crediamo. Se FIFA sarà meglio di eFootball, io non avrò problemi a comprarlo. Non sono vincolato con un contratto e nemmeno la Konami mi da qualcosa in cambio se gioco con il suo prodotto. Con i miei soldi sono libero di fare ciò che voglio. Sono e sarò sempre legato a PES, ma questo non vuol dire che se in giro ci sono prodotti validi devo per forza giocare solo ed esclusivamente con il gioco targato Konami
Conoscendoti ...... non giocherai mai a fifa .... o meglio ... spulcerai ore ed ore tra i fantastici menù, statistiche, ruoli, formazioni, tattiche etc etc ma quando schiaccerai X per passare la palla .... La combo "fisica sfera+peso giocatori" ti farà spegnere e disinstalkare tutto ....
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Se dovessimo sbagliare tutti ..... e tirassero fuori la base "solida" di un nuovo calcistico upgradabile nel tempo senza dover necessariamente attendere 12 mesi .... qua dentro sarebbe bene mangiassimo tutti una cacca di cane essiccata al sole ECCETTO @deliux9 e @Lele74
 
  • Like
Reactions: ojay e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Io ho rivisto il reveal ....
Le immagini degli stadi secondo me sono da next-gen (PAZZESCHE, assolutamente difficile capire che non siano reali), le immagini in game sono da smartphone e nel caso sia corretto ... tanta roba una grafica del genere su uno smartphone ... dai ragazzi ma siamo obiettivi: @Lele74 ha ragione ... non può quella essere la qualità video di un post pes21 in next-gen!
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,130
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017