eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
817
662
93
Di cosa non dovremmo lamentarci? ma stai scherzando?
No, purtroppo è serio...
Questo elemento oltre a non capirci un H di calcio (e lo ha dimostrato più e più volte), dimostra di non capirci niente pure in quest'altro contesto (ci vorrebbe l'emoticon con il facepalm, ma purtroppo non c'è).
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Viva la Next-Gen :D

Taeser vs Trailer :D

E9tMC04XIAIqRRG
Grafica "Next GEN" :rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Comunque qui invece i dettagli sembrano migliori. Secondo me ancora una volta hanno preso spezzoni delle varie piattaforme ed hanno assemblato il trailer

E9tXxKzXIAERkvW
 
  • Like
Reactions: Lele74

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Non sarò complice di questo scempio...mi spiace.
E-Football secondo me nasceva con presupposti giusti e interessanti...ma il loro modo di fare ha rovinato tutto...roba fatta alla cazzo di cane...e a sto giro non ci sarà la sua Fanbase a fare da paracadute per perdonare ogni cosa.

Veramente molto deluso.

Ogni anno ho avuto un titolo calcistico preferito e uno no...da quello che vedo, non solo i giocatori offline avranno una scelta obbligata quest'anno, ma anche quelli Online.

Mi dispiace tantissimo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Probabilmente perché il calciomercato è aperto.
Anche se fosse esclusivamente on-line le squadre dovrebbero avere una divisa da gioco...
hanno sempre rilasciato trailer con squadre reali con il calcio mercato aperto.

vada due dei quattro ambasciatori sono al psg e forse konami non può metterlo nel trailer. ma almeno puoi costruire un trailer con tutte le squadre partner. infondo la partnership di atalanta e napoli sono a pari quella della juventus cosi come quelle brasilaine e argentine.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non capisco se gli utenti che commentano entusiasti sotto il video su youtube stanno trollando o sono tutti thailandesi che come console possono permettersi al massimo un tostapane.
Perché essere in hype per questa roba mi sembra assolutamente surreale
Se se, tutti che trollano , oppure siete voi che vi state a lamentare sempre
Sei l'unico ad essere contento e convinto, evidentemente sei troppo avanti x noi
Non seguo la moda del forum, tutto qua, se non si riesce a distinguere sequenze riprese da mobile da altre next gen alzo le mani,io sto guardando il trailer in 4k a 1080 su un 50 pollici e ti posso garantire che ci stanno sequenze in game in cui ad esempio il manto erboso e' in 3D a 60 fps anni luce avanti a quanto visto in pes 21, poi ci stanno altre sequenze riprese da mobile con l' erbetta pixellosa oscene , tu stai commentanto queste evidentemente, non ho altre spiegazioni

Adesso leggo delle feature tipo passaggi lunghi e roba cosi' rilasciate con aggiornamenti futuri,ecco, questo mi manda in bestia, follia totale
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Matt27

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
hanno sempre rilasciato trailer con squadre reali con il calcio mercato aperto.

vada due dei quattro ambasciatori sono al psg e forse konami non può metterlo nel trailer. ma almeno puoi costruire un trailer con tutte le squadre partner. infondo la partnership di atalanta e napoli sono a pari quella della juventus cosi come quelle brasilaine e argentine.

Mettono le divise E-Football ai calciatori, perché quelle gliele vogliono vendere come Skin acquistabili nel gioco.
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sulla grafica l'unica cosa che posso pensare è che ancora non sono capaci di lavorare su Unreal Engine. Mi ricorda PES 2014 quando ci fu il cambio con il Fox Engine e i giocatori sembravano usciti dal museo delle cere :D

DtropGWWsAUplTt.jpg
tre anni di lavoro e non impari a usarlo? ronin se ci mettiamo noi due con una foto di kubo e con il unreal 4/5 in una settimana tiriamo fuori un volto migliore. non accetto dei professionisti lavorano a questo gioco dal 3 anni ormai non sono in grado di fare un volto decente. considerando la scan di partenza è la stessa hanno usato per pes 2021.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Non avevo grandi aspettative dopo la cocente delusione di luglio. In realtà al netto delle preoccupazioni riguardo il comparto offline, le movenze dei calciatori e la grafica non mi sembrano così orrende.
Certo avrei preferito sapere qualcosa in più riguardo le modalità master ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,186
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker