eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
se penso a quel teaser trailer con messi visto due anni fa….
Forse il vero PES22 era proprio quello...
Poi in corso d'opera hanno deciso di cambiare qualcosa (anzi più di qualcosa...) che sarebbe quello che vediamo in queste ore.
Unica consolazione è, per chi è rimasto cocentemente deluso e vuole passare a qualcosa che non sia FIFA, che ci sono due nuovi giochi di calcio all'orizzonte!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto su pes21 continuano i MD e le uscite settimanali di POTW e compagnia cantante quando in passato tutte ste cose finivano a luglio... sara un caso??
 
  • Like
Reactions: Corelento

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Non c è ombra di un lavoro intrapreso da anni con pausa annessa, evitando l'uscita di Pes 2021 per lo sviluppo del 22. Hanno lavoricchiato tra una chiusura e l'altra del covid, nei momenti in cui hanno messo le mani sul gioco lo hanno fatto non al passo di quello che dovrebbe essere un gioco di nuova generazione.Il gameplay é fondamentale, altrimenti mancherebbe la base per qualsiasi gioco, figuriamoci un calcistico ma quando per questo lato si potrà attendere pad al mano una prova concreta, per il resto, dopo tanta attesa, dopo aver preso una ps5(fortunatamente non solo per PES) con l'idea di poter giocar al GIOCO PER ECCELLENZA DEL CALCIO, con innovazioni grafiche da far cadere le mascelle, posso dire senza ombra di dubbio, che questo E-Football è davvero una grandissima chiavica.
Da proprio l’idea di essere una cinesata, un prodotto di poco valore..fascino zero per ora.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Il mio ottimismo è finito oggi: graficamente è peggiorato, forse pure il gameplay, dato che è incentrato sui "duelli" e non sulla coralità della squadra, ed infine non dicono niente sulle versioni offline perché palesemente è l'ultima cosa di cui gli importa e vogliono evitare un altra valanga di proteste ed insulti...inspiegabile questo cambio repentino e drastico se non con il volere solo fare soldi, sicuramente legittimo ma questo a me non interessa
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
E' evidente che il gioco non sia stato riscritto da zero.
Non so, voglio essere ottimista e vedere questa cosa come un aspetto positivo.
Se fosse stato sviluppato in 1 anno, facendo il cambio del motore grafico l'avrei accettato.
Ma 2 anni di programmazione con tanto di dichiarazioni sensazionali (lasciano il tempo che trovano...lo so) non posso accettarlo.
In più non vedo delle novità interessanti anche perché non le hanno mostrate, spero.
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Forse il vero PES22 era proprio quello...
Poi in corso d'opera hanno deciso di cambiare qualcosa (anzi più di qualcosa...) che sarebbe quello che vediamo in queste ore.
Unica consolazione è, per chi è rimasto cocentemente deluso e vuole passare a qualcosa che non sia FIFA, che ci sono due nuovi giochi di calcio all'orizzonte!
A sto punto dopo aver dato totale fiducia a Konami per anni mi auguro che sto UFL faccia un gameplay da paura e abbia magari un Editor e Possibilità di FO con una modalità offline anche solo Campionato guarda
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
.
Se fosse stato sviluppato in 1 anno, facendo il cambio del motore grafico l'avrei accettato.
Ma 2 anni di programmazione con tanto di dichiarazioni sensazionali (lasciano il tempo che trovano...lo so) non posso accettarlo.
In più non vedo delle novità interessanti anche perché non le hanno mostrate, spero.
puzza di made in china maledettamente sto efootball..
Certe robe dovrebbero finire (se proprio devono) su ios ed android..
 
  • Like
Reactions: stevebull e Muttley

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Se fosse stato sviluppato in 1 anno, facendo il cambio del motore grafico l'avrei accettato.
Ma 2 anni di programmazione con tanto di dichiarazioni sensazionali (lasciano il tempo che trovano...lo so) non posso accettarlo.
In più non vedo delle novità interessanti anche perché non le hanno mostrate, spero.
Come no.
Una telecamera da esaurimento per far capire ancora meglio come, secondo loro, il calcio non sia uno sport di squadra.

In pratica hanno rivoluzionato il calcio.....Più novità di così....
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Bale

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
A sto punto dopo aver dato totale fiducia a Konami per anni mi auguro che sto UFL faccia un gameplay da paura e abbia magari un Editor e Possibilità di FO con una modalità offline anche solo Campionato guarda
Ma se la prima cosa che hanno detto è che sarà un gioco incentrato sul multiplayer?
Se le speranza su Konami sono prossime allo zero, con quel nuovo gioco (che chissà quando uscirà, come sarà il gameplay, ecc.) sono sotto zero.
Oltretutto non hanno fatto il minimo accenno al single player.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per non parlare del "a settembre per informazioni sulle modalità". Ma ste cose non dovevano dirle a fine agosto? Madonna che razza di incapaci
Sono riusciti a fare peggio del solito mica solo su questo... Rinvio a settembre anche per le licenze, che di solito venivano annunciate a fine agosto, almeno quelle sì. Ormai ci avevano abituato così.

Forse il vero PES22 era proprio quello...
Poi in corso d'opera hanno deciso di cambiare qualcosa (anzi più di qualcosa...) che sarebbe quello che vediamo in queste ore.
Unica consolazione è, per chi è rimasto cocentemente deluso e vuole passare a qualcosa che non sia FIFA, che ci sono due nuovi giochi di calcio all'orizzonte!
Ed è una scelta scellerata, se così fosse. Un anno fa hai per le mani un certo prodotto, decidi di smantellarlo, in tutto o in parte, e pensi di rispettare la tabella di marcia in questo modo?

Ed infatti un anno dopo mi sembrano palesemente in ritardo... Dai su, un aggiornamento post lancio per aggiungere lo "sharp kick", ma seriamente? Fai più bella figura a non parlarne nemmeno, magari poi lo introduci zitto zitto con un aggiornamento e magari lo avremmo notato noi da soli, avremmo detto "guardate che c'è una nuova animazione, come un lancio/tiro più lento da preparare ma più preciso"... Annunciato così dà un'idea grottesca del ritardo di preparazione del gioco.

Questi secondo me non hanno pronte manco le modalità
Togli il "secondo me"... Non le hanno pronte, non sanno bene come strutturarle (soprattutto quelle offline) e per questo ancora prendono tempo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Non capisco se gli utenti che commentano entusiasti sotto il video su youtube stanno trollando o sono tutti thailandesi che come console possono permettersi al massimo un tostapane.
Perché essere in hype per questa roba mi sembra assolutamente surreale
Sono affetti da patologie che spaziano dallo psichiatrico alla manifesta avversione per il bello che strizza l’occhio alla coprofagia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,491
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_