eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
se penso a quel teaser trailer con messi visto due anni fa….
Forse il vero PES22 era proprio quello...
Poi in corso d'opera hanno deciso di cambiare qualcosa (anzi più di qualcosa...) che sarebbe quello che vediamo in queste ore.
Unica consolazione è, per chi è rimasto cocentemente deluso e vuole passare a qualcosa che non sia FIFA, che ci sono due nuovi giochi di calcio all'orizzonte!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto su pes21 continuano i MD e le uscite settimanali di POTW e compagnia cantante quando in passato tutte ste cose finivano a luglio... sara un caso??
 
  • Like
Reactions: Corelento

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Non c è ombra di un lavoro intrapreso da anni con pausa annessa, evitando l'uscita di Pes 2021 per lo sviluppo del 22. Hanno lavoricchiato tra una chiusura e l'altra del covid, nei momenti in cui hanno messo le mani sul gioco lo hanno fatto non al passo di quello che dovrebbe essere un gioco di nuova generazione.Il gameplay é fondamentale, altrimenti mancherebbe la base per qualsiasi gioco, figuriamoci un calcistico ma quando per questo lato si potrà attendere pad al mano una prova concreta, per il resto, dopo tanta attesa, dopo aver preso una ps5(fortunatamente non solo per PES) con l'idea di poter giocar al GIOCO PER ECCELLENZA DEL CALCIO, con innovazioni grafiche da far cadere le mascelle, posso dire senza ombra di dubbio, che questo E-Football è davvero una grandissima chiavica.
Da proprio l’idea di essere una cinesata, un prodotto di poco valore..fascino zero per ora.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81