Questo è un fake che sta girando..nel video non ha la bandierinaMa l'International Board ha recentemente cambiato qualche regola relativa all'arbitraggio, che voi sappiate? Chiedo per un amico.
Visualizza allegato 245523
Questo è un fake che sta girando..nel video non ha la bandierinaMa l'International Board ha recentemente cambiato qualche regola relativa all'arbitraggio, che voi sappiate? Chiedo per un amico.
Visualizza allegato 245523
E invece no, quest'immagine viene da un tweet ufficiale:È un fake. Questa immagine è presa nella parte dove si parla della tattica contropiede passaggio lungo, e l'arbitro non ha nulla in mano. Qualche buontempone ha voluto creare un meme che sta riscuotendo già un bel po' di successo![]()
Nel video magari no, ma nelle immagini diffuse sul profilo Twitter ufficiale sì.Questo è un fake che sta girando..nel video non ha la bandierina
Da quello che so io è di Fifa… quando guardo la serie A qui in Uk esce la grafica Easports vicino al tabellone con nomi e minuti di giocoQuestione licenze, la Serie A dovrebbe (il condizionale con Konami è sempre d'obbligo) ancora essere licenziata, anche su eFootball:
gli altri anni venivano usate tutte le squadre partner non solo le 4 principali e per il 90% del trailer non c'erano giocatori con divise fantasy.Si ma le partnership con le squadre ci sono e sono state fatte a prescindere se il gioco fosse on-line oppure off-line.
In entrambe le modalità hai le squadre con i kit.
Quello che dici non ha senso.
No, il profilo ufficiale non ha mai diffuso quella fotodiffuse sul profilo Twitter ufficiale sì.
E' pur sempre una figura da peracottari.
Non avevo visto le immagini, pensavo fossero prese dal trailer. Insomma se è veramente qualcosa uscita dal loro profilo ufficiale hanno fatto un'altra bella figura. Solito marketing affidato in mano a gente che non riuscirebbe a vendere un ombrello nemmeno quando fuori pioveE invece no, quest'immagine viene da un tweet ufficiale:
Male male male... Non si può vedere una roba del genere nel 2021...
No ma di solito bastano 2/3 giorni per smaltire le t di vomito post meraviglia di un trailer - dopo si può interagire meglio tranquilloSe se, tutti che trollano , oppure siete voi che vi state a lamentare sempre
Non seguo la moda del forum, tutto qua, se non si riesce a distinguere sequenze riprese da mobile da altre next gen alzo le mani,io sto guardando il trailer in 4k a 1080 su un 50 pollici e ti posso garantire che ci stanno sequenze in game in cui ad esempio il manto erboso e' in 3D a 60 fps anni luce avanti a quanto visto in pes 21, poi ci stanno altre sequenze riprese da mobile con l' erbetta pixellosa oscene , tu stai commentanto queste evidentemente, non ho altre spiegazioni
Adesso leggo delle feature tipo passaggi lunghi e roba cosi' rilasciate con aggiornamenti futuri,ecco, questo mi manda in bestia, follia totale
Ancora da difendere...?
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ODDIO NON CI CREDO HAHAAHAH XD
Fifiamo?Ma hanno un grafico?..qualcuno che controlla prima di far uscire qualcosa?..veramente rimango allibito...anche le magliette di iniesta e pique ma quale genio ha partorito simile porcata...ce ne vuole eh..
come sono in origine su play nei capitoli passati?. su pc li ho sempre cambiati. e usato le stesse impostazioni di fifa.
Ma anche persone con evidenti deficit mentali avrebbero partorito qualcosa di più seducente.Avessimo avuto 3 anni e le loro tecnologie a disposizione, io e qualche altro amico editer del forum di sicuro saremmo riusciti a tirare fuori qualcosa di meglio rispetto a quelli di Konami
inizio a capire come mai due del marketing sono scappati prima della presentazione del giocoAvessimo avuto 3 anni e le loro tecnologie a disposizione, io e qualche altro amico editer del forum di sicuro saremmo riusciti a tirare fuori qualcosa di meglio rispetto a quelli di Konami