eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Aspetto di provarlo prima di giudicare....e poi sulla PS5 giocherò ad altro se non mi piace.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Solito trailer spazzatura. Tante aggiunte ai comandi verranno messe dopo il lancio. Questi ci lavorano da 3 anni e non riescono ad implementarle. La grafica in certi frangenti sembra essere stata presa dalla PS3. Questo video invece di dare certezze seconde me ha creato ancora più confusione, per non parlare delle info che verranno fornite a Settembre. Quel cialtrone di Bhatti ci dice aspettate fine Agosto che non è tanto lontano (detto il 21 Luglio dopo il primo trailer). Abbiamo aspettato un mese senza avere grandi news, se non la partecipazione alla Gamescom e ai nuovi ambasciatori della MLS. Arriviamo a fine Agosto dopo un mese a fare congetture, supposizione e quant'altro e questi adesso se ne escono con aspettate Settembre per altre info. Davvero questi personaggi andrebbe silurati in toto. Stanno distruggendo 25 anni di storia. Molto deluso da come stanno gestendo le cose. Comunque vorrei vedere un vero video gameplay per poter parlare del gioco. Di interessante penso che ci siano le nuove tattiche e la protezione della palla
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Complimentoni vivissimi anche per la palette cromatica, sembra il filtro "seppia" di photoshop.
Non hanno azzeccato niente, è incredibile
Io inizio seriamente a temere, e dovrei iniziare a farmi venire la rassegnazione anche su questo, che anche il gioco "finito" (sì vabbè, ma quando mai...) si vedrà da schifo esattamente come la beta sul mio tv.

Meno male che è gratuito, almeno questo... Farò le prove che devo fare, anche in questo senso, e poi si vedrà.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Se è così, potevano fare un ulteriore update a 15-20 €. Alla fine avrebbero venduto come al solito,
Probabilmente però pensano, e sicuramente sarà così perchè non pensiamo seriamente che siano degli idioti, parliamo di gente che gestisce centinaia di milioni di euro se non di più, che in ogni caso guadagneranno di più.
Non incasseranno qualcosa per i soliti 3 o 4 milioni di copie, ma scommettiamo che questa roba avrà qualche centinaio di milioni di download?
Anche se avessero fatto un Pes2022 Season Update (e non è molto distante da eFootball) avrebbero generato il malcontento.
Bisognerebbe sapere quanti download ha ricevuto Peslite e fare una media approssimativa di € spesi per ogni utente.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quel cialtrone di Bhatti ci dice aspettate fine Agosto che non è tanto lontano (detto il 21 Luglio dopo il primo trailer).

Questo cialtrone più dice minchiate più crea un effetto valanga, ma mica si rende conto che peggiora la sua posizione.
Sono anni che spara cazzate e non si è accorto che la fetta di persone che supera gli 11 anni alle cazzate che racconta non ci crede più.
Beato lui che guadagna bene per sparare minchiate, a trovarlo un lavoro così.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Solito trailer spazzatura. Tante aggiunte ai comandi verranno messe dopo il lancio. Questi ci lavorano da 3 anni e non riescono ad implementarle. La grafica in certi frangenti sembra essere stata presa dalla PS3. Questo video invece di dare certezze seconde me ha creato ancora più confusione, per non parlare delle info che verranno fornite a Settembre. Quel cialtrone di Bhatti ci dice aspettate fine Agosto che non è tanto lontano (detto il 21 Luglio dopo il primo trailer). Abbiamo aspettato un mese senza avere grandi news, se non la partecipazione alla Gamescom e ai nuovi ambasciatori della MLS. Arriviamo a fine Agosto dopo un mese a fare congetture, supposizione e quant'altro e questi adesso se ne escono con aspettate Settembre per altre info. Davvero questi personaggi andrebbe silurati in toto. Stanno distruggendo 25 anni di storia. Molto deluso da come stanno gestendo le cose. Comunque vorrei vedere un vero video gameplay per poter parlare del gioco. Di interessante penso che ci siano le nuove tattiche e la protezione della palla
Lo hanno già fatto.

Son sincero, ad oggi, da giocatore Che gioca Multiplayer e Online, mi sento più incuriosito da quel UFL che da questo E-Football..se non altro per i principi che portano avanti (F2P, senza microtransazioni per la squadra, input lag e script ridotte all'osso)...e poi da FIFA che per il gioco offline sembrano aver utilizzato delle tecnologie interessanti.

Sto E-Football, ripeto, per quanto la demo mi sia abbastanza piaciuta, mi rimane un po' insipido.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Questo cialtrone più dice minchiate più crea un effetto valanga, ma mica si rende conto che peggiora la sua posizione.
Sono anni che spara cazzate e non si è accorto che la fetta di persone che supera gli 11 anni alle cazzate che racconta non ci crede più.
Beato lui che guadagna bene per sparare minchiate, a trovarlo un lavoro così.
Insomma....mi pare che anche questa volta gli avessero creduto quasi tutti....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tante aggiunte ai comandi verranno messe dopo il lancio. Questi ci lavorano da 3 anni e non riescono ad implementarle.
Quando dicevo che al peggio non c'è mai fine... Ma nemmeno nei miei peggiori incubi pensavo a una cosa del genere. Stanno riuscendo a sorprendermi (non certo in positivo) ogni volta.

Quel cialtrone di Bhatti
Corre voce che @Lucawe11 abbia messo una taglia su di lui :rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
Lucawe11 pare sia stato portato in caserma dai poliziotti di Parma mentre trovato nella città ducale in evidente stato di alterazione videoludica, mentre imbracciando la su PS5 nuova urlava dinnanzi l'ufficio del Comune "Sindaco, ha visto questa strada che grafica PAZZESCA??"
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il gameplay non lo giudico visto è un video. e va provato. magari in game sono aggiunte funzionali in video sembrano cavolate.

mi aspettavo un dettaglio maggiore dell'erba da tutte le telecamere non solo in quella ravvicinata.

la continua presentazione del gioco con ambasciatori hanno divise fantsay, al posto di tutte le squadre partner, mi fa pensare il single player proprio non l'avevano in mente e lo stanno aggiungendo ora per le proteste ricevute dopo il primo trailer.

per ora la grafica super stellare non l'ho vista mi sembra hanno detto con le faq verrà aggiunta in un secondo momento, solo li ci sarà il vero efootball ps5 e xbox serie x

il 26 agosto comunque konami aveva rilasciato già tutte le licenze e stadi presenti. non vorrei la partnership con EA della lega serie A ha complicato le licenze in italia. se no non mi spiego il ritardo. almeno che non vogliono pareggiare tutti i tempi di EA quindi se EA rilascia le licenze il primo settembre lo fa pure konami. se lo fa il 25 settembre. esce prima la demo non sappiamo ancora niente del gioco :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Sulla grafica l'unica cosa che posso pensare è che ancora non sono capaci di lavorare su Unreal Engine. Mi ricorda PES 2014 quando ci fu il cambio con il Fox Engine e i giocatori sembravano usciti dal museo delle cere :D

DtropGWWsAUplTt.jpg
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
il gameplay non lo giudico visto è un video. e va provato. magari in game sono aggiunte funzionali in video sembrano cavolate.

mi aspettavo un dettaglio maggiore dell'erba da tutte le telecamere non solo in quella ravvicinata.

la continua presentazione del gioco con ambasciatori hanno divise fantsay, al posto di tutte le squadre partner, mi fa pensare il single player proprio non l'avevano in mente e lo stanno aggiungendo ora per le proteste ricevute dopo il primo trailer.

per ora la grafica super stellare non l'ho vista mi sembra hanno detto con le faq verrà aggiunta in un secondo momento, solo li ci sarà il vero efootball ps5 e xbox serie x
Probabilmente perché il calciomercato è aperto.
Anche se fosse esclusivamente on-line le squadre dovrebbero avere una divisa da gioco...
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,711
1,140
113
Cose sparse...il giallo e il blu squallore totale, la faccia di pique appena sveglio...la musica orrenda...palette colori degli anni 90...giocatori stile big jim...porteee sempre le stesseeee e reti di acciaio...pattinamenti etc...ma dico io ma quando assemblano un video ma lo guardano che non ce armonia in niente?...voglia zero ma come cazzo si fa...ho 45 anni ne ho le scatole piene ragazzi..seguo pes come molti di voi dai tempi del forum halifax...non prendiamoci in giro...i tempi sono cambiati, noi vecchietti siamo tagliati fuori. Cmq vi stimo tutti siamo sempre i migliori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,477
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_