eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Provato 1 tempo di gioco, 15 min set partita, full manual
Per me è un lieve ma importante passo in avanti:

@Lucawe11

- stamina si consuma di più e sicuramente incidera' maggiormente
- animazioni sempre più fedeli alla realtà
- corpo a corpo rende meglio
- in 45 min mi ha fischiato un rigore (difficoltà superstar io barca cpu psg)
- animazione tiri più bella e mi è parso di vedere meno precisi (quindi in positivo)

Provato 1 tempo di gioco, 15 min set partita, full manual
Per me è un lieve ma importante passo in avanti:

@Lucawe11

- stamina si consuma di più e sicuramente incidera' maggiormente
- animazioni sempre più fedeli alla realtà
- corpo a corpo rende meglio
- in 45 min mi ha fischiato un rigore (difficoltà superstar io barca cpu psg)
- animazione tiri più bella e mi è parso di vedere meno precisi (quindi in positivo)
Falli? Rigore a parte

Falli? Rigore a parte
Falli sempre pochissimi.
Per come giochi tu penso che qualcuno in più potresti vederlo, ma niente di clamoroso.

Io ho la sensazione che per chi fa i tornei con squadre reali, soprattutto in manuale, il gioco possa essere migliorato.
Contro la cpu si, probabilmente un filo meglio, ma i difetti della cpu, come l'eccessiva percentuale realizzativa, rimangono.

Migliorano i player id e in parte gli stadi da un aggiornamento all altro ma il miglioramento grafico che aspettiamo noi (quello next gen) non ci sarà mai finché continuano a lavorare sul mobile

Beh direi che anche il fatto di tirare in ballo sempre il mobile comincia a puzzare un pò di "scaduto".
Ritengo che anche per il mobile comincia ad essere tecnicamente obsoleto, ci sono giochi sul mobile che davvero sono impressionanti (ovviamente non quanto potrebbero essere su una PS5 PRO XBOX serie X o PC gaming) e dire semplicemente è un gioco pensato per il mobile ci sta ma fino a un certo punto.
Comunque provato e credo che ci siano dei miglioramenti nel gameplay dove finalmente pare che la stamina più accentuata eviti giocatori "alieni" per 90 minuti, la fisica della palla fortunatamente pare rimasta uguale e hanno migliorato anche la resa dei giocatori adesso più reattivi ma non schizzofrenici e leggeri.
Diciamo che è il miglioramento standard di una patch che lima aspetti qua e là, personalmente da questo gioco a questo punto mi basterebbe un vero salto next-gen in fatto di realismo visivo e fisica generale e il ritorno della protezione palla con il tasto cosa che mi manca onestamente per il resto mi andrebbe bene anche l 'online basta che si schiodino un pò e facciano il salto next-gen.

Tornato a giocare nel pomeriggio. Mi sembra un buon update il gioco sembra più equilibrato nel suo complesso e ci sono tante belle nuove animazioni. Sicuramente più belle le conclusioni. Sono dovuto scendere però da -1 a -2 di velocità perché il ritmo si è alzato (ho un OLED e si nota di più). Bene comunque hanno fatto un buon lavoro anche sugli arbitraggi

Comunque stasera altre 5 partite, da 20 minuti.
Per un totale di oggi di 10. E questo dice molto.

Aldilà delle note mancanze (database malfatto, parte tattica limitatissima, pochi comandi), il gameplay è migliorato, per me, in maniera abbastanza evidente.
Qualcosa dovrebbe essere ancora limato, ma in generale, ho giocato a superstar e velocità 0 (e, come al solito, manuale), sembra tutto più "equilibrato".
Poi, ovvio, una partita è un po' meglio e una un po' peggio.

Comunque stasera altre 5 partite, da 20 minuti.
Per un totale di oggi di 10. E questo dice molto.

Aldilà delle note mancanze (database malfatto, parte tattica limitatissima, pochi comandi), il gameplay è migliorato, per me, in maniera abbastanza evidente.
Qualcosa dovrebbe essere ancora limato, ma in generale, ho giocato a superstar e velocità 0 (e, come al solito, manuale), sembra tutto più "equilibrato".
Poi, ovvio, una partita è un po' meglio e una un po' peggio.
Sono incuriosito dai tuoi commenti. Domani lo provo. Graficamente nessuna miglioria immagino.

Ma perché non vogliono reinserire il teammate control? Anche a Fifa lo hanno messo, da anni, non può non esserci una feature per far scattare il tuo calciatore e vedere Baresi sbagliare la chiamata del fuorigioco come faceva spesso . Questa è erba che prendono i jappo. Poi dopo anni che ci hanno fatto aspettare mi vanno a mettere la master come evento a tempo con in più il fatto obbligatorio di non poter scendere in campo la maggior parte delle volte. Da mettere in ginocchio sui ceci e dieci frustate a testa. Gli si deve togliere l’erba o mandare Biso alla mister X, quello che dedico’ la sua vita per uccidere un povero uomo perché ad un certo punto la testa gli disse di passare dalla parte dei buoni.Un luminare quel pessaro, chissà che farà, dove sarà,se usa orologi da polso , sposato o va a disoneste ,se dorme la notte. Lasciando stare il fatto che a @ilmilan non gli vogliono sistemare le reti delle porte nonostante i fax e adesso le PEC che gli gira da 15 anni. Volevamo la master e ci hanno dato 4 calci sugli zebedei

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nam, Bale e Lele74
Si, ma non ti aspettare miracoli.
Ci sono alcune migliorie abbastanza specifiche, ma più che altro è una sensazione "generale".
Se ho tempo in mattinata cerco di essere più specifico.
Ho fatto una partita. Graficamente non mi sembra sia cambiato nulla ma il gioco mi è sembrato un po' più gradevole. Mi sono venuti 2 gol su tiri rasoterra, abbastanza insoliti e molto realistici. Magari faccio qualche altra partita per capire se è un caso. Ma giusto cosi per sfizio...

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Ho fatto una partita. Graficamente non mi sembra sia cambiato nulla ma il gioco mi è sembrato un po' più gradevole. Mi sono venuti 2 gol su tiri rasoterra, abbastanza insoliti e molto realistici. Magari faccio qualche altra partita per capire se è un caso. Ma giusto cosi per sfizio...
Graficamente non è cambiato nulla. Sul gameplay invece ci sono state molte limature che lo hanno reso migliore in generale.
Poi sappiamo tutti quali e quante mancanze ci siano.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Qualcuno ha capito come funzione questo evento ML?

Ho fatto 10 partite, giocata una sola.

Ora non ho più vite.

Se accendo dopo 8 ore ad esempio, si accumulano altre?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg