Un survivalMi pare 20 monete e ti compri una vita.
E non dimentichiamo la perla delle scarpette magiche nella master di PES 11
Ultima modifica:
Un survivalMi pare 20 monete e ti compri una vita.
È in generale più pulito graficamente,gioco su un monitor,riesco a vedere come sia tutto più nitido e pulito,qualcosina hanno toccato al manto erboso,mi baso sul Konami stadium,negli anni il più osceno di tutti,oggi meno pixellato..ma non è che hanno stravolto tutto.Ho fatto una partita. Graficamente non mi sembra sia cambiato nulla ma il gioco mi è sembrato un po' più gradevole. Mi sono venuti 2 gol su tiri rasoterra, abbastanza insoliti e molto realistici. Magari faccio qualche altra partita per capire se è un caso. Ma giusto cosi per sfizio...
ci sono problemi ovunque di quel tipo non solo steam e le connessioni italiane, gli americani che ci giocano li insultano di continuo per i problemi dei serverCerto che su Steam è davvero un disastro ... ieri ho dovuto giocare offline e adesso pure ... ma è così da tempo ... non vedono che ci sono problemi abnormi per chi ha l accoppiata Steam Tim???
Si, tutto giusto.A parte Steam ... sessione di 3 match ma non trovo più l appagamento di un tempo ... gameplay buono ma onestamente non gridiamo al miracolo perché son sempre le solite dinamiche, mai un fallo da contatto aereo, mai un fallo da ultimo uomo, animazioni secondo me un po troppo legnose e datate soprattutto sui tiri in porta, reti di cemento, realizzazione tecnica davvero troppo misera per un prodotto che si propone per mobile ma anche per pc e console next- gen, pubblico disastroso, etc poi ripeto il gameplay è valido ma personalmente mi annoia quasi subito ... ovviamente, arrivati a questo punto, senza una misera modalità offline diventa davvero poco longevo ... mi chiedo poi come abbiano potuto partorire una Master League Evento del genere ... io mi vergognerei fossi un dirigente Konami ad uscire sul mercato con una cagara del genere ...
vive sulle montagne russe con questi giochi..ma come fa? @Lucawe11Si, tutto giusto.
Non è certo il gioco da farci tre ore consecutive.
Ma magari se la piantassi di fare inutili amichevoli Juventus - Entella assistito e a livello campione e invece simulassi con la app un campionato (e magari anche una Champions) giocando a livello superstar tutte le partite un minimo di stimolo a giocarci lo avresti.
Tanto alternative non ne hai.
Gioco ancora a Pes 21, volevo sapere se ci sono novità sull'offline in Efootball?
No. Gameplay un po' meglio, ma per il resto tutto uguale.Gioco ancora a Pes 21, volevo sapere se ci sono novità sull'offline in Efootball?
Boh, credo che non ci giochi nessuno.ragazzi buondi,domandona
nella Myleague nelle partite chiave il livello è ancora bloccato?o ti da alcune opzioni per scegliere?
ricordo che qualcuno disse che dava qualche opzione
vorrei riavvicinarmi a E fotoball ma l'unica modalità sensata a quanto pare(a meno di farsi i tornei amichevoli )è la myleague
ieri l'ho riavviato e mi pare di siragazzi buondi,domandona
nella Myleague nelle partite chiave il livello è ancora bloccato?o ti da alcune opzioni per scegliere?
ricordo che qualcuno disse che dava qualche opzione
vorrei riavvicinarmi a E fotoball ma l'unica modalità sensata a quanto pare(a meno di farsi i tornei amichevoli )è la myleague
Grazie. Più che altro volevo sapere delle modalità? Si parlava di una master? Il gameplay l'ho visto ed è migliorato, del resto Konami è sempre avanti rispetto a Ea.No. Gameplay un po' meglio, ma per il resto tutto uguale.
Grazie. Quindi nessuna modalità offline nuova? Si diceva di una master?nessuna, e nessun annuncio a riguardo
La master è stata una cosa a dir poco ridicola, se vai indietro di qualche giorno in questo thread o in quello generico è descritta bene, e comunque è durata solo una settimana.Grazie. Quindi nessuna modalità offline nuova? Si diceva di una master?