Può darsi pero giocandoci spesso noto alcuni lievi cambiamenti e l altra sera il gioco era schizzato … detto questo sono talmente in fase down dal gp degli ultimi giorni che sto valutando FC25 .. chiarisco pero un aspetto: il gp per me è tutto, con app esterna e amichevoli mi stavo divertendo un sacco anche perche se ricordi io giocavo là Master senza fare mercato quindi l app esterna mi ha aperto un mondo con infinite possibilità di gestirmi la stagione come voglio (coppe, gironi, 11 cpu sistemato, risultati coerenti, paradossalmente formazioni sistemate da konami ogni settimana, poi io sistemo gli uomini, tempo sole, pioggia, neve, cambio stadi etc) … il mio problema non è l assuefazione di giocare amichevoli … il mio problema è quando il gameplay non mi aggrada perche con un gameplay che mi aggrada io gioco per 1 anno Rossi vs blu … alla fine sono stato coerente con quanto avevo per mesi e mesi scritto ovvero che se Konami avesse sbloccato l intero DB avrei giocato senza problemi … e così ho fatto … Comunque mi sto documentando per FC25 su pc + AnthJames patch … e qui chiudo con Il titolo EA visto che poi vado off-topic
Luca, tu menti a te stesso.
Già il discorso app, vero che non facevi mercato con la master, non è che non ti cambia niente.
Tu facevi comunque gli allenamenti, le altre squadre facevano mercato, c'era almeno la stanchezza, la cpu faceva la formazione giusta da se, potevi fare maggiori variazioni tattiche e così via.
Al limite, giocare amichevoli con app esterne è meno influente per me, che giocavo un campionato normale con una squadra e poi cambiavo.
Avrai più impegni, trasferte, tutto quello che vuoi.
Ma, pur essendo tornato ad usare una big e a giocare assistito, hai impiegato due mesi per fare un campionato.
Se veramente il gioco ti prendesse, non avresti trovato il tempo per giocare di più? Ti portavi perfino la play station in vacanza...
La verità è che giocare contro questa cpu in maniera continuativa è noioso.
E se ci si annoia i difetti che ci sono diventano sempre più evidenti e fastidiosi.
Non c'è stato nessun aumento di velocità nei giorni scorsi, semplicemente l'altra sera hai giocato quasi "obbligato", non avevi il solito entusiasmo.
Capita anche a me, ancora ieri, dopo 15 giorni che non lo toccavo, due partite in cui mi sono anche divertito.
Ieri sera un'altra, già meno divertente. Avviata ancora una, spento dopo un tempo. Riprovo questa mattina, sono arrivato al quarto d'ora del primo tempo.
Però sono certo che le partite fra persone reali, usando squadre normali, sono molto piacevoli.
Quindi il problema non è il gameplay, che va bene seppur migliorabile come sempre, è la cpu.
P.S, Invece di prendere FC25, perchè non ridai una chance a Pes2021 moddato in tutto quello che vuoi, non solo nel gameplay. Io non posso farlo finchè non cambio pc, ma tu non avresti problemi.
E visto quanti anni sono che non ci giochi, sarebbe come avere un gioco nuovo già in partenza. Poi con le MOD...