eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Secondo me la fate troppo tragica … concordo assolutamente con il discorso assenza di modalita e contenuti offline a zero … ma in campo siamo in linea, anzi ben oltre, agli ultimi pes …
Mi dispiace entrare a piedi uniti e a martello, ma questa è una cazzatona clamorosa!
Io gioco ancora a PES 2021, e le emozioni che mi da ancora, non hanno eguali, si, con le sue difettosità, il suo script e limiti tecnici, ho ancora voglia, voglia, voglia di andare avanti con la mia master league, soprattutto se ti poni degli obiettivi o dei paletti.

Un gameplay migliorato, in un mare di niente, sarebbe come se GTA VI fosse il miglior gioco di sempre, in una mappa vuota, senza missioni e senza una IA (ci arriveranno, grazie a GTA online)

:rotfl:
Però hai fatto una “PREDICTION” pazzesca!
Che vuoi che ti dica carissimo …. Ognuno ha i suoi crucci e giocare con così pochi falli mi fa imbestialire … sono a provare l altro titolo .. dalla disperazione
La mancanza di falli è un grande difetto.
Non si può vedere un gioco di calcio che praticamente non ne preveda.
Ma è solo uno delle tante mancanze.
Ma a te basta che il gioco "impegni" (però poi deve impegnarti nonostante utilizzi squadre molto forti) anche se per impegnarti devi comunque giocare alcune partite a leggenda.

Ribadisco però un punto su cui sbagli.
Non è un problema di contatti fra giocatori "evitati".
Quelli c'erano anche in Pes.
D'altronde, anche nella realtà ci sono moltissime situazioni in cui i giocatori pressano senza intervenire a fondo.
Il problema è che, non ricordo quale versione del gioco, Konami ha cambiato proprio il metro di giudizio dell'arbitraggio.

Lo ha detto chiaramente, con tanto di domanda specifica nel sondaggio.
E inoltre, se fossero intervenuti limitando semplicemente i contatti da parte della cpu, questo non influirebbe sul gioco online, che è, minimo, il 95% di EFootball.

Perchè i contatti ci sono ancora, anche se pochi. Come prima. Solo che non vengono praticamente mai fischiati.
Lascia perdere i tuoi falli assurdi che in cinque partite ti portano a prendere più espulsioni di chiunque altro in 5 campionati, quelli non fanno testo.
Pensa alle centinaia di volte che rubi il pallone in maniera pulita.
Non saranno mica tutti interventi perfetti...
Pensa che io, ora non gioco da un paio di settimane, ma comunque con partite da 20 minuti avevo una media di un fallo subito a partita, ma anche di un solo fallo fatto...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
La mancanza di falli è un grande difetto.
Non si può vedere un gioco di calcio che praticamente non ne preveda.
Ma è solo uno delle tante mancanze.
Ma a te basta che il gioco "impegni" (però poi deve impegnarti nonostante utilizzi squadre molto forti) anche se per impegnarti devi comunque giocare alcune partite a leggenda.

Ribadisco però un punto su cui sbagli.
Non è un problema di contatti fra giocatori "evitati".
Quelli c'erano anche in Pes.
D'altronde, anche nella realtà ci sono moltissime situazioni in cui i giocatori pressano senza intervenire a fondo.
Il problema è che, non ricordo quale versione del gioco, Konami ha cambiato proprio il metro di giudizio dell'arbitraggio.

Lo ha detto chiaramente, con tanto di domanda specifica nel sondaggio.
E inoltre, se fossero intervenuti limitando semplicemente i contatti da parte della cpu, questo non influirebbe sul gioco online, che è, minimo, il 95% di EFootball.

Perchè i contatti ci sono ancora, anche se pochi. Come prima. Solo che non vengono praticamente mai fischiati.
Lascia perdere i tuoi falli assurdi che in cinque partite ti portano a prendere più espulsioni di chiunque altro in 5 campionati, quelli non fanno testo.
Pensa alle centinaia di volte che rubi il pallone in maniera pulita.
Non saranno mica tutti interventi perfetti...
Pensa che io, ora non gioco da un paio di settimane, ma comunque con partite da 20 minuti avevo una media di un fallo subito a partita, ma anche di un solo fallo fatto...
4.0.0 hanno ricalibrato la situazione falli … per me fino alla 4.3.0 considerando gp vanilla andava bene … ora la situazione è gravemente insufficiente da questo punto di vista perché non è calcio ma danza classica

Ultima modifica:
Debbo purtroppo scrivere quello che sto per scrivere ... dopo alcuni match disputati ieri sera in cui mi sono letteralmente imbestialito per l assenza di falli visto che comunque io col mio modo di giocare bene o male ne ricevo sempre 4-5 a match ho voluto riprovare ora perché negli ultimi giorni, per l esattezza da lunedì mi pareva di aver notato qualcosa di diverso nel gameplay ... e ho paura di averne avuto la prova ora ... direi che ne sono abbastanza certo, per non dire cero al 100% ... visto che negli ultimi giorni avevo giocato molto e con riscontri positivi ... Konami ha modificato qualche stringa gameplay peggiorandolo in maniera clamorosa ..
Ho appena giocato vs Chelsea e a fine primo tempo ho spento ...
Konami ha incrementato la velocità negli ultimi giorni ... ho dovuto mettere in pausa per verificare fossi a -1 perché mi pareva essere a 0/+1 ... il peso giocatori è calato drasticamente ... la velocita dei micro-movimenti è schizzata alle stelle ... ho fatto più prove di prorezione sfera da fermo per verificare quanto avevo testato settimana scorsa (protezione prolungata porta a situazioni fallose) ma nulla ... di falli manco l ombra ... poi mi sono capitate due collisioni fra piedi ovviamente non sanzionate e altre 3-4 situazioni in cui la cpu allunga il piede ma questo si ferma giusto a 1mm dal piede del mio giocatore giusto per evitare il fallo ... falli a parte e tutto iper veloce ... non so cosa diavolo abbia fatto Konami ma vi garantisco che non è il gameplay di 10gg fa ... è decisamente peggio ... niente ... ho spento ... era da tempo che non succedeva che interrompessi dal disgusto ... riprovo a fine settimana ma non penso cambi nulla ... ah ovviamente a fine primo tempo Chelsea 0 falli ... per lo meno ha concluso 5 volte con zero reti ma poco importa ... tra effetto danza (zero falli, contatti fisici inesistenti) ed effetto Ping pong (incrementata la velocità n maniera esponenziale) il gameplay risulta indecente ... o comunque non di mio gradimento ...

Luca, se pensi ancora che il problema siano le mancate collisioni (che sono comunque troppo poche) e non il vero e proprio arbitraggio, guarda qui.

Non è la cpu, sono io che prendo in pieno il piede del giocatore avversario, ma l'arbitro lascia correre.

Un gioco di calcio che non prevede il fatto di fischiare interventi come questo, è tutto fuorchè realistico.

• Mi piace
Luca, se pensi ancora che il problema siano le mancate collisioni (che sono comunque troppo poche) e non il vero e proprio arbitraggio, guarda qui.

Non è la cpu, sono io che prendo in pieno il piede del giocatore avversario, ma l'arbitro lascia correre.

Un gioco di calcio che non prevede il fatto di fischiare interventi come questo, è tutto fuorchè realistico.
Che schifo …. Hai ragione… Ma si è un insieme di aspetti che dal punto di vista arbitrale/collisioni/falli/contrasti e peggiorato in maniera abnorme. Non so cosa dire … figurati … se pensi che sto valutando (io) di provare FC25/26 vuol dire che EF è proprio alla frutta.
Peccato perché a differenza tua io reputo il match vs cpu offline squadre autentiche di livello ma l aspetto di cui stiamo discutendo in questi giorni (falli, arbitro, collisioni) rovina in maniera pesantissima l esperienza.
Konami che cavolo fai???!!!!!

Che schifo …. Hai ragione… Ma si è un insieme di aspetti che dal punto di vista arbitrale/collisioni/falli/contrasti e peggiorato in maniera abnorme. Non so cosa dire … figurati … se pensi che sto valutando (io) di provare FC25/26 vuol dire che EF è proprio alla frutta.
Peccato perché a differenza tua io reputo il match vs cpu offline squadre autentiche di livello ma l aspetto di cui stiamo discutendo in questi giorni (falli, arbitro, collisioni) rovina in maniera pesantissima l esperienza.
Konami che cavolo fai???!!!!!
E' sempre il solito discorso.
Le singole partite contro la cpu possono essere anche più che accettabili, se si passa sopra alla mancanza di falli, alle limitatissime possibilità tattiche, a certi movimenti calcisticamente sbagliati in certe situazioni, al pressing eccessivo.
E sempre che non si vedano azioni assurde.

Già dover passare sopra a tutto questo, beh, dice tutto.

Erano 15 giorni che non giocavo, questa mattina ho fatto una partita, a velocità 0.
Anche divertente.

Però devi ragionare in un'ottica diversa.
Cioè di un campionato in cui le differenze fra le varie squadre, devono, certamente non in maniera perfetta, essere evidenti.

Ora, tu citi spessissimo Pes2021.

Allora ti domando.
Cambiavi livello quando facevi la master?
No, lo cambiavi solamente giocando a leggenda le eventuali partite di champions contro le prime 8 squadre del ranking.
Perchè adesso invece nella tue simulazioni di campionato con app esterne senti il bisogno di cambiare livello, sia in alto che in basso, in misura maggiore?

@Lucawe11

Ti faccio un esempio più chiaro.
Ho fatto un'altra partita, questa volta contro il Marsiglia.
Dimenticavo, entrambe le partite le ho fatte a velocità 0, oltre che i soliti 20 minuti.

Il Marsiglia nella realtà ha finito il campionato con una cinquantina di punti in più del Montpellier.
Con tutte le note limitazione del database, la differenza fra le due squadre è comunque piuttosto marcata anche in EFootball.
In ogni caso, avendo lasciato le formazioni di default, sia la mia che quelle della cpu, puoi verificare tu stesso.

Con il Montpellier avevo vinto 2-0, con il Marsiglia ho pareggiato 1-1.
Tu dirai che la differenza si è vista.
Sbagliato.
La differenza si è visto solo per il risultato. Che se poi il Montpellier non prendeva quel palo da quattro metri ad inizio partita non so se il risultato sarebbe stato diverso.

Guarda le statistiche delle conclusioni.
10 a 9 la prima partita, 9 a 8 la seconda.
Soprattutto, guarda i passaggi fatti e quelli completati.
Sono praticamente numeri identici.

Capisci il perchè dico da tempo che dopo qualche partita non mi ricordo nemmeno chi sto affrontando, tanto è tutto sempre troppo simile?
Se avessi tolto i nomi delle squadre, come avresti potuto dire quale delle due avversarie era, anche piuttosto nettamente, più forte?

• Mi piace
E' sempre il solito discorso.
Le singole partite contro la cpu possono essere anche più che accettabili, se si passa sopra alla mancanza di falli, alle limitatissime possibilità tattiche, a certi movimenti calcisticamente sbagliati in certe situazioni, al pressing eccessivo.
E sempre che non si vedano azioni assurde.

Già dover passare sopra a tutto questo, beh, dice tutto.

Erano 15 giorni che non giocavo, questa mattina ho fatto una partita, a velocità 0.
Anche divertente.

Però devi ragionare in un'ottica diversa.
Cioè di un campionato in cui le differenze fra le varie squadre, devono, certamente non in maniera perfetta, essere evidenti.

Ora, tu citi spessissimo Pes2021.

Allora ti domando.
Cambiavi livello quando facevi la master?
No, lo cambiavi solamente giocando a leggenda le eventuali partite di champions contro le prime 8 squadre del ranking.
Perchè adesso invece nella tue simulazioni di campionato con app esterne senti il bisogno di cambiare livello, sia in alto che in basso, in misura maggiore?
In realtà lo cambiavo anche con le neo-promosse … da SS a Campione … 3 squadre…ora 4…adesso riprovo il match vs Chelsea in cui ieri sera ho spento a meta prima frazione causa ping pong + danza

Ultima modifica:
Debbo purtroppo scrivere quello che sto per scrivere ... dopo alcuni match disputati ieri sera in cui mi sono letteralmente imbestialito per l assenza di falli visto che comunque io col mio modo di giocare bene o male ne ricevo sempre 4-5 a match ho voluto riprovare ora perché negli ultimi giorni, per l esattezza da lunedì mi pareva di aver notato qualcosa di diverso nel gameplay ... e ho paura di averne avuto la prova ora ... direi che ne sono abbastanza certo, per non dire cero al 100% ... visto che negli ultimi giorni avevo giocato molto e con riscontri positivi ... Konami ha modificato qualche stringa gameplay peggiorandolo in maniera clamorosa ..
Ho appena giocato vs Chelsea e a fine primo tempo ho spento ...
Konami ha incrementato la velocità negli ultimi giorni ... ho dovuto mettere in pausa per verificare fossi a -1 perché mi pareva essere a 0/+1 ... il peso giocatori è calato drasticamente ... la velocita dei micro-movimenti è schizzata alle stelle ... ho fatto più prove di prorezione sfera da fermo per verificare quanto avevo testato settimana scorsa (protezione prolungata porta a situazioni fallose) ma nulla ... di falli manco l ombra ... poi mi sono capitate due collisioni fra piedi ovviamente non sanzionate e altre 3-4 situazioni in cui la cpu allunga il piede ma questo si ferma giusto a 1mm dal piede del mio giocatore giusto per evitare il fallo ... falli a parte e tutto iper veloce ... non so cosa diavolo abbia fatto Konami ma vi garantisco che non è il gameplay di 10gg fa ... è decisamente peggio ... niente ... ho spento ... era da tempo che non succedeva che interrompessi dal disgusto ... riprovo a fine settimana ma non penso cambi nulla ... ah ovviamente a fine primo tempo Chelsea 0 falli ... per lo meno ha concluso 5 volte con zero reti ma poco importa ... tra effetto danza (zero falli, contatti fisici inesistenti) ed effetto Ping pong (incrementata la velocità n maniera esponenziale) il gameplay risulta indecente ... o comunque non di mio gradimento ...
ma va, tutto effetto placebo, semplicemente ti sei stancato di giocare amichevoli con app esterna, questo è il discorso
io stesso ultimamente gioco poco (mi limito a dei tornei con altra gente) perché ci sto a periodi, dopo un po’ annoia e va staccata la spina

• Mi piace
Reazioni: the elder
Giuro che se al prossimo aggiornamento, che si vocifera sia previsto per il 12-06, Konami non sistema l aspetto falli, provo FC25 ... non è possibile giocare match contro squadre come Benfica, PSV, etc e ricevere 1-2 falli a match (15 minuti) ... non ne chiedo 12-15 come accadeva nei gp moddati da @Holland_ (che spettacolo) ma almeno 6-8 a match dovrebbero essere la media ... anche 5-6 mi andrebbero bene ... ma 1-2 proprio no ... poi quando vedo la cpu che affonda l intervento e il piede non collide col piede del mio giocatore per 1mm (chiara volontà di Konami di evitare collisioni) vado in bestia ... pochissimi falli da contatto, zero falli aerei, poche spinte, sparite le scivolate killer ... che caxxo ma questo è calcio ... non è danza classica ... ultima chance il 12-06 poi provo fc25 .., che ovviamente sappiamo tutti come andrà a finire ... rivenderò dopo 7gg ... per tornare al titolo jappo ... però così non va ... ok darmi un minimo di longevità con app esterna e amichevoli e mi sta benissimo ... ok le zero modalità offline (ok per modo di dire)...ok IA che molti reputano insufficiente, a me soddisfa ... ok un DB fatto coi piedi e non modificabile causa assenza editor ... ok tutto ... ma giocare a calcio senza falli mi fa imbestialire ... non lo accetto ...
Non posso non condivedere, ma piu che numero di falli, è soprattutto la qualità che fa la differenza, tipo questo.

Non posso non condivedere, ma piu che numero di falli, è soprattutto la qualità che fa la differenza, tipo questo.

Vabbè …. Sai che con me sfondi una porta aperta dai tempi in cui te e @incas in pvt mi invogliaste a passare a pc (ma @incas che fine ha fatto?)… mai scelta rimpianta … ormai io gioco solo su pc per motivi come questo … detto questo parliamoci chiaro … nessun gp vanilla proposto da konami anche in pes raggiunge i livelli di realismo dei tuoi gp che personalmente ho apprezzato tantissimo … anche perché di fatto non giocavo più ai pes vanilla da quando iniziai a giocare ai tuoi gp … oddio nel video attuale mi andrebbero bene anche meno scivolate kamikaze ma dal non averne 1 ad averne 10 preferisco 10 … ripeto … non chiedo a konami quello che fai tu … ma almeno una via di mezzo … che onestamente per come gioco io ho riscontrato sino a prima che I jappo tornassero alla protezione sfera automatica (quindi fino alla 4.3.0) … poi dalla 4.4.0 la situazione è peggiorata lato falli per arrivare a qualche giorno fa in cui (secondo me han toccato qualche stringa) il gioco si è trasformato in uno spettacolo di danza a velocità supersonica…ieri c è stato upgrade giovedì, in serata gioco e vedo … senti … ma quand e che molli il gp di pes21 e passi a moddare quello di EF perché per tantissimi aspetti EF ha molto di quello che tu cercavi ai tempi (sfera slegata, squadre compatte, 1 vs 1, etc) … sei sempre legato alla Master? Ovvero il tuo lavoro di modding potrà partire solo in concomitanza con l uscita della Master (se mai uscirà) o di una modalità offline?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Questo è calcio.
Quello che attualmente propone Konami, è un qualcosa di diverso.
Danza classica … diciamo che quello del video è un mix tra calcio e caccia all uomo … ma è sicuramente 10 volte meglio da questo punto di vista (falli) del gp vanilla konami 4.4.0 EF

ma va, tutto effetto placebo, semplicemente ti sei stancato di giocare amichevoli con app esterna, questo è il discorso
io stesso ultimamente gioco poco (mi limito a dei tornei con altra gente) perché ci sto a periodi, dopo un po’ annoia e va staccata la spina
Può darsi pero giocandoci spesso noto alcuni lievi cambiamenti e l altra sera il gioco era schizzato … detto questo sono talmente in fase down dal gp degli ultimi giorni che sto valutando FC25 .. chiarisco pero un aspetto: il gp per me è tutto, con app esterna e amichevoli mi stavo divertendo un sacco anche perche se ricordi io giocavo là Master senza fare mercato quindi l app esterna mi ha aperto un mondo con infinite possibilità di gestirmi la stagione come voglio (coppe, gironi, 11 cpu sistemato, risultati coerenti, paradossalmente formazioni sistemate da konami ogni settimana, poi io sistemo gli uomini, tempo sole, pioggia, neve, cambio stadi etc) … il mio problema non è l assuefazione di giocare amichevoli … il mio problema è quando il gameplay non mi aggrada perche con un gameplay che mi aggrada io gioco per 1 anno Rossi vs blu … alla fine sono stato coerente con quanto avevo per mesi e mesi scritto ovvero che se Konami avesse sbloccato l intero DB avrei giocato senza problemi … e così ho fatto … Comunque mi sto documentando per FC25 su pc + AnthJames patch … e qui chiudo con Il titolo EA visto che poi vado off-topic

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Danza classica … diciamo che quello del video è un mix tra calcio e caccia all uomo … ma è sicuramente 10 volte meglio da questo punto di vista (falli) del gp vanilla konami 4.4.0 EF
A parte che proprio tu non puoi parlare di caccia all'uomo, visto che sei il giocatore più falloso della storia dei calcistici Konami, quello non è mica il video di una partita. E' solo una compilation dei falli, realistici, che puoi subire con i gameplay moddati da @Holland_ .
In un gioco vecchio ormai di quasi sei anni.
Pensa cosa potresti vedere ora se Konami volesse.
Ma non vuole. Anzi, ha consciamente peggiorato la situazione.

A parte che proprio tu non puoi parlare di caccia all'uomo, visto che sei il giocatore più falloso della storia dei calcistici Konami, quello non è mica il video di una partita. E' solo una compilation dei falli, realistici, che puoi subire con i gameplay moddati da @Holland_ .
In un gioco vecchio ormai di quasi sei anni.
Pensa cosa potresti vedere ora se Konami volesse.
Ma non vuole. Anzi, ha consciamente peggiorato la situazione.
:rotfl: Che sia il giocatore più falloso della storia non puoi saperlo … per il resto concordo ma sono anche conscio del fatto che Konami non farà mai un gp del genere … questo tipo di gp lo si può trovare se moddato … detto ciò però, si è vero … se riesce @Holland_ riuscirebbe anche konami ovviamente…la domanda però è un altra e va rivolta a @Holland_: hai in previsione di voltare pagine in termini di modding da PES ad EF? … sai anche tu @the elder che rivolterebbe il gp come un calzino e lo trasformerebbe nella miglior simulazione calcistica offline vs cpu di tutti i tempi perché il gp di EF si presterebbe tantissimo ad essere moddato … non ne abbiano gli utenti su console però come scrivo da anni Konami deve creare un gp adatto per tutti quindi non realizzerà mai un gp come “intendiamo noi” per lo più della vecchia guardia e che prediligiamo il gioco offline

Ultima modifica:
Può darsi pero giocandoci spesso noto alcuni lievi cambiamenti e l altra sera il gioco era schizzato … detto questo sono talmente in fase down dal gp degli ultimi giorni che sto valutando FC25 .. chiarisco pero un aspetto: il gp per me è tutto, con app esterna e amichevoli mi stavo divertendo un sacco anche perche se ricordi io giocavo là Master senza fare mercato quindi l app esterna mi ha aperto un mondo con infinite possibilità di gestirmi la stagione come voglio (coppe, gironi, 11 cpu sistemato, risultati coerenti, paradossalmente formazioni sistemate da konami ogni settimana, poi io sistemo gli uomini, tempo sole, pioggia, neve, cambio stadi etc) … il mio problema non è l assuefazione di giocare amichevoli … il mio problema è quando il gameplay non mi aggrada perche con un gameplay che mi aggrada io gioco per 1 anno Rossi vs blu … alla fine sono stato coerente con quanto avevo per mesi e mesi scritto ovvero che se Konami avesse sbloccato l intero DB avrei giocato senza problemi … e così ho fatto … Comunque mi sto documentando per FC25 su pc + AnthJames patch … e qui chiudo con Il titolo EA visto che poi vado off-topic
Luca, tu menti a te stesso.
Già il discorso app, vero che non facevi mercato con la master, non è che non ti cambia niente.
Tu facevi comunque gli allenamenti, le altre squadre facevano mercato, c'era almeno la stanchezza, la cpu faceva la formazione giusta da se, potevi fare maggiori variazioni tattiche e così via.
Al limite, giocare amichevoli con app esterne è meno influente per me, che giocavo un campionato normale con una squadra e poi cambiavo.

Avrai più impegni, trasferte, tutto quello che vuoi.
Ma, pur essendo tornato ad usare una big e a giocare assistito, hai impiegato due mesi per fare un campionato.

Se veramente il gioco ti prendesse, non avresti trovato il tempo per giocare di più? Ti portavi perfino la play station in vacanza...

La verità è che giocare contro questa cpu in maniera continuativa è noioso.
E se ci si annoia i difetti che ci sono diventano sempre più evidenti e fastidiosi.
Non c'è stato nessun aumento di velocità nei giorni scorsi, semplicemente l'altra sera hai giocato quasi "obbligato", non avevi il solito entusiasmo.
Capita anche a me, ancora ieri, dopo 15 giorni che non lo toccavo, due partite in cui mi sono anche divertito.
Ieri sera un'altra, già meno divertente. Avviata ancora una, spento dopo un tempo. Riprovo questa mattina, sono arrivato al quarto d'ora del primo tempo.

Però sono certo che le partite fra persone reali, usando squadre normali, sono molto piacevoli.

Quindi il problema non è il gameplay, che va bene seppur migliorabile come sempre, è la cpu.

P.S, Invece di prendere FC25, perchè non ridai una chance a Pes2021 moddato in tutto quello che vuoi, non solo nel gameplay. Io non posso farlo finchè non cambio pc, ma tu non avresti problemi.
E visto quanti anni sono che non ci giochi, sarebbe come avere un gioco nuovo già in partenza. Poi con le MOD...

• Mi piace
Si beh … vero quello che scrivi … ieri sera volevo giocare 1 match … probabilmente se avessi avuto il solito entusiasmo avrei giocato anche con gli stuzzicadenti a tenere aperte le palpebre e col pad che mi cadeva in mano perché mi veniva un colpo si sonno (successo realmente) … per il resto non riesco per mie “seghe mentali” a giocare ad un gioco “fuori produzione” … quindi PES21 non lo riprenderò mai più in mano salvo accada qualcosa di clamoroso che mi faccia cambiare idea … potrei provare FC25 o 26 (che con alcune mod dai video che sto valutando pare interessante - anth James patch) anche se temo che cadrei nella solita solfa che dopo aver visto come corrono i giocatori o dopo un micro-movimento a velocità supersonica cestinerei il prodotto … alla fine so già come andrà a finire: continuerò con EF confidando Konami migliori il prodotto, sperando in un qualche micro-fix che aggiusti qua e là il gp e sperando anche che prima o poi escano mod gp … su evo-web ne avevo provate 2 ma i lavori di @Holland_ erano di altro livello e soprattutto avevano e hanno continuita quindi nel tempo si sono sempre migliorati … ricordo quando discutevamo in pvt anche delle features che a volte venivano peggiorate da un gp all altro o una volta in cui mi mando un gp test solo per verifica parametro falli che aveva alzato a dismisura … tipo 25 falli in un tempo … ovviamente erano test … bellissimi tempi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Come ha detto @the elder, quella era solo una parte della preview che ho rilasciato ieri sul tubo, ma se vai sul mio profilo troverai match integrali
non realizzerà mai un gp come “intendiamo noi” per lo più della vecchia guardia e che prediligiamo il gioco offline
Ti correggo, lo hanno gia realizzato (PES21), ma non vogliono farcelo vedere,
Lo dico da anni, e te lo posso confermare tranquillamente perchè nella ultima mia release, dove vedrai un calcio libero, palla indipendente, cheat, e dinamiche che in 5 anni non si sono mai viste........................ho solamente ingannato la com nel far leggere indirizzi al posto di altri.
La loro scelta è voluta, purtroppo dobbiamo farcene una ragione!!!
Se poi un filmine colpirà la loro sede ed impazziranno tutti rilasciando una versione per noi utenti offline, allora ben venga.
hai in previsione di voltare pagine in termini di modding da PES ad EF?
In realtà questa mia ultima release è l'ultima per PES 21, dopo 5 anni credo di aver spremuto abbastanza questo gioco che ad oggi posso davvero ritenermi ampiamente soddisfatto in tutto.
Per me la Master è vitale, pero non diniego il campionato qualora uscisse.
Ma il problema però è anche altro, le numerose mod che danno quell'immersione che non troverai per ora in eFootball, difatti i migliori modders continuano a lavorare ancora e solo su PES 21, ti dirò..............si stanno gia preparando per la prossima stagione.
Detto questo, certo.........è mia intenzione, ma molto dipende da loro ;)

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com