eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Come ha detto @the elder, quella era solo una parte della preview che ho rilasciato ieri sul tubo, ma se vai sul mio profilo troverai match integrali

Ti correggo, lo hanno gia realizzato (PES21), ma non vogliono farcelo vedere,
Lo dico da anni, e te lo posso confermare tranquillamente perchè nella ultima mia release, dove vedrai un calcio libero, palla indipendente, cheat, e dinamiche che in 5 anni non si sono mai viste........................ho solamente ingannato la com nel far leggere indirizzi al posto di altri.
La loro scelta è voluta, purtroppo dobbiamo farcene una ragione!!!
Se poi un filmine colpirà la loro sede ed impazziranno tutti rilasciando una versione per noi utenti offline, allora ben venga.

In realtà questa mia ultima release è l'ultima per PES 21, dopo 5 anni credo di aver spremuto abbastanza questo gioco che ad oggi posso davvero ritenermi ampiamente soddisfatto in tutto.
Per me la Master è vitale, pero non diniego il campionato qualora uscisse.
Ma il problema però è anche altro, le numerose mod che danno quell'immersione che non troverai per ora in eFootball, difatti i migliori modders continuano a lavorare ancora e solo su PES 21, ti dirò..............si stanno gia preparando per la prossima stagione.
Detto questo, certo.........è mia intenzione, ma molto dipende da loro ;)
Scrivo a Konami se inserisce la modalità campionato … così la pianti con pes21 e passi ad EFootball ;)
E comunque stasera rigioco ATM vs Chelsea … se non mi entusiasmo acquisto FC25 su pc e lo provo

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Scrivo a Konami se inserisce la modalità campionato … così la pianti con pes21 e passi ad EFootball ;)
E comunque stasera rigioco ATM vs Chelsea … se non mi entusiasmo acquisto FC25 su pc e lo provo
:rotfl:
Te lo dico con tutta la sincerità del mondo........................lascia perdere, hai gia perso 4 anni, non ti basta? :]❤️

Boh ... giocato ATM-Chelsea liv SS ... al 68esimo 1 fallo Chelsea ma con non so quante potenziali dinamiche fallose .... il calcio è divenuto danza quantomeno offline vs cpu .... spento al 70esimo ... sto scaricando la demo di FC25 .... dimmi te a che punto siamo arrivati dopo 4 anni

Demo FC25 già cestinata ....... ho provato 2 match .... per me in campo inguardabile .... i movimenti degli omini non riesco proprio a reggerli ... poi sicuramente il gioco sarà anche bello ma solo a vedere come si muovono gli omini, il controllo sfera, la corsa ... non riesco proprio a digerire il titolo EA ... va beh fa lo stesso ... aspetto che Konami si svegli un po' .... male che vada mi prendo un periodo di pausa da tutto.
@the elder a questo giro hai steccato la prediction ... son durato 40 minuti ca ... e proprio un tipo di gioco che in campo non fa per me ... ma come si fa ad affermare che i titoli si sono avvicinati per concezione / filosofia? In campo, a prescindere dal gusto personale, sono 2 universi completamente opposti.
Rigiocato ora vs Chelsea … match pazzesco…boh…non so che dire
684515DB-2560-4EB4-A0FC-5F48766BDDD4.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13
Demo FC25 già cestinata ....... ho provato 2 match .... per me in campo inguardabile .... i movimenti degli omini non riesco proprio a reggerli ... poi sicuramente il gioco sarà anche bello ma solo a vedere come si muovono gli omini, il controllo sfera, la corsa ... non riesco proprio a digerire il titolo EA ... va beh fa lo stesso ... aspetto che Konami si svegli un po' .... male che vada mi prendo un periodo di pausa da tutto.
@the elder a questo giro hai steccato la prediction ... son durato 40 minuti ca ... e proprio un tipo di gioco che in campo non fa per me ... ma come si fa ad affermare che i titoli si sono avvicinati per concezione / filosofia? In campo, a prescindere dal gusto personale, sono 2 universi completamente opposti.
Visualizza allegato 327733
Beh, pazzesco dove fai il doppio del possesso del Chelsea (non di qualche sconosciuta squadra indonesiana) lo è stato di certo... 😁e solo 4 conclusioni :mad:.
D'altronde te lo hanno detto altri che le tue partite sono l'anticalcio.

E' comunque l'ennesima conferma di quello che, non solo io, diciamo da tempo.
La singola partita può anche essere decisamente piacevole.
La singola, appunto...

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Beh, pazzesco dove fai il doppio del possesso del Chelsea (non di qualche sconosciuta squadra indonesiana) lo è stato di certo... 😁e solo 4 conclusioni :mad:.
D'altronde te lo hanno detto altri che le tue partite sono l'anticalcio.

La singola, appunto...
Ho fatto molto possesso sterile per perdere tempo ... se ci fai caso ho fatto molti più passaggi (inutili) io che la cpu ... se vedi in media le vs statistiche di solito la cpu fa molti molti più passaggi

• Mi piace
Reazioni: the elder
Visualizza allegato 327733
Non avevo dubbi. Ma efoot offline è assurdo, siete in 5 a giocarci al mondo. E lo dice uno che passava gli option file ai vicini di casa. Ma sono orgoglioso, konami non avrà piu spazio sul mio hd. Che si fottano loro e loro carte magiche. EA ha almeno un minimo di considerazione per gli offliners. Divertitevi..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Muttley
Ho fatto molto possesso sterile per perdere tempo ... se ci fai caso ho fatto molti più passaggi (inutili) io che la cpu ... se vedi in media le vs statistiche di solito la cpu fa molti molti più passaggi
Hai fatto molto possesso sterile per perdere tempo, e già ci sarebbe da discutere su quanto possa essere divertente.
Ma quello sono gusti.

Ti faccio comunque notare come, nonostante il doppio di possesso e i tuoi passaggi inutili, alla fine tu abbia fatto giusto il 10% di passaggi in più della cpu, quindi qualcosa non torna nemmeno qui.

La singola, appunto...
non sarebbe nemmeno sbagliato perché le partite non devono essere tutte uguali, solo che qua il tutto dipende dal momentum e dallo script
motivo per il quale trovi la gente lamentarsi anche in sezione dream team (“vinco con quello forte poi perdo contro quello scarso”) semplicemente perché il tutto è meccanizzato a favorire e sfavorire ogni match
poi se uno sa giocare bene e riesce a prendere le contromisure può vincerle anche tutte ma che ci sia questa enorme influenza è palese

Ciao Ragazzi,

Vi propongo un full match, Valencia-Atletico Madrid liv SS, match in cui mi sono divertito un botto seppure finito 0-0, tante occasioni da tutte e due le parti, match equilibrato con ampi spazi a metà secondo tempo in cui sia io che il Valencia abbiam concesso campo (tacca rossa, Stamina bassa, cambi già effettuati) per provare a vincere.

5 falli cpu di cui 2 scivolate kamikaze e 2 gialli, da notare, curioso (sarà un caso) che entrambe le scivolate kamikaze sono arrivate dopo due miei 1 vs 1 con trick ...

Ecco, in questo specifico match, ci sono stati appunto diversi falli e se lo vedrete noterete che per poco (come accade spesso) ce ne sarebbero potuti essere almeno il doppio (come minimo) ... volontà di Konami di vederne meno ... @Holland_ mettendo mano al gp risolverebbe la questione in meno di un giorno ... aspetto ... prima o poi di pes21 si stancherà ... ;) ... detto ciò tornando al discorso "danza" che facevo nei giorni passati, in questo specifico match, ci sarebbe potuto anche essere 1 fallo cpu (per modo di dire ovviamente) perché il match, a prescindere dal numero di falli, è stato una battaglia, tanti corpi a corpo, tanto gioco sulla metà di perdita e riconquista sfera, tanta tanta tanta fisicità.

Molto bello.

La cosa strana di questo gp e concordo col post sopra di @sesk0 e che se rigioco lo stesso match può essere completamente diverso (e per me è meglio che sia così) ma può anche trasformarsi in un match di danza classica ... comunque poco m importa perché non sono abituato a giocare più volte lo stesso match in questa pseudo modalità home Made con app esterna.

Proseguo nella mia stagione e contestualmente sto giocando in parallelo a FC25 (sto sforzandomi di capire il gp ma faccio davvero fatica ... in campo come scriveva @zona Cesarini ieri in sezione i giocatori si muovono in una maniera che per me risulta orrenda, il gioco EA, ripeto, parere personale, gusto mio, non giudizio oggettivo, ha delle basi su cui è sviluppato il gioco che sono terrificanti ... movimenti omini, corsa, stop, micro-movimenti ... cioè le basi del calcio sono fatte malissimo ... anche la fisica sfera che mi pareva di primo acchito buona in realtà non mi piace per nulla ... è tutto nel complesso davvero brutto da vedere (non sto parlando della grafica ovviamente) ... rispetto al prodotto Konami ... di bello ci sono i manti erbosi e le loro cromie, sature, belle, belle, il contorno, le cut-scene e tantissimo altro come il setting, la parte tattica, etc ... ah poi ho notato una cosa sulle dimensioni dei campi: è una mia sensazione o sono diversi nei 2 titoli? Cioè in rapporto agli omini in campo sono proporzionati ma mi pare che o in EF i campi siano immensi o in FC siano piccoli). Comunque chiuso off topic di comparazione, mi sposterò di là per discutere di FC se proseguirò col titolo (ho giocato 7-8 match usando Atletico)

Ultima modifica:
non sarebbe nemmeno sbagliato perché le partite non devono essere tutte uguali, solo che qua il tutto dipende dal momentum e dallo script
motivo per il quale trovi la gente lamentarsi anche in sezione dream team (“vinco con quello forte poi perdo contro quello scarso”) semplicemente perché il tutto è meccanizzato a favorire e sfavorire ogni match
poi se uno sa giocare bene e riesce a prendere le contromisure può vincerle anche tutte ma che ci sia questa enorme influenza è palese
Io leggo molto spesso la sezione DT generica, quella delle discussioni sulla modalità.
Ed è la solita storia.
Non metto in dubbio che anche in quella modalità ci siano influenze "esterne", e posso anche capire che, tanto più se uno ci spende non pochi soldi, ci siano lamentele.
Ma possibile che quando si parla di online al 98% le "cose strane" siano a sfavore?
Cioè, io ricordo gli ultimi anni che giocavo un po' online.
C'erano alcune partite nelle quali indubbiamente le cose giravano stranamente a sfavore (e includo anche la connessione), ma c'erano anche partite in cui era evidente come l'avversario incontrasse difficoltà a mio favore.
Insomma, non sempre si vince perchè si è bravi e si perde per colpe altrui.

Detto ciò, ma lo abbiamo capito tutti da tempo eccetto uno, questo gioco ha un'IA "minima" per quanto riguarda la cpu.
Infatti è un gioco che non prevede il single player, eccetto per fare qualche prova.

Ciao Ragazzi,

Vi propongo un full match, Valencia-Atletico Madrid liv SS, match in cui mi sono divertito un botto seppure finito 0-0, tante occasioni da tutte e due le parti, match equilibrato con ampi spazi a metà secondo tempo in cui sia io che il Valencia abbiam concesso campo (tacca rossa, Stamina bassa, cambi già effettuati) per provare a vincere.

5 falli cpu di cui 2 scivolate kamikaze e 2 gialli, da notare, curioso (sarà un caso) che entrambe le scivolate kamikaze sono arrivate dopo due miei 1 vs 1 con trick ...

Ecco, in questo specifico match, ci sono stati appunto diversi falli e se lo vedrete noterete che per poco (come accade spesso) ce ne sarebbero potuti essere almeno il doppio (come minimo) ... volontà di Konami di vederne meno ... @Holland_ mettendo mano al gp risolverebbe la questione in meno di un giorno ... aspetto ... prima o poi di pes21 si stancherà ... ;) ... detto ciò tornando al discorso "danza" che facevo nei giorni passati, in questo specifico match, ci sarebbe potuto anche essere 1 fallo cpu (per modo di dire ovviamente) perché il match, a prescindere dal numero di falli, è stato una battaglia, tanti corpi a corpo, tanto gioco sulla metà di perdita e riconquista sfera, tanta tanta tanta fisicità.

Molto bello.

La cosa strana di questo gp e concordo col post sopra di @sesk0 e che se rigioco lo stesso match può essere completamente diverso (e per me è meglio che sia così) ma può anche trasformarsi in un match di danza classica ... comunque poco m importa perché non sono abituato a giocare più volte lo stesso match in questa pseudo modalità home Made con app esterna.

Proseguo nella mia stagione e contestualmente sto giocando in parallelo a FC25 (sto sforzandomi di capire il gp ma faccio davvero fatica ... in campo come scriveva @zona Cesarini ieri in sezione i giocatori si muovono in una maniera che per me risulta orrenda, il gioco EA, ripeto, parere personale, gusto mio, non giudizio oggettivo, ha delle basi su cui è sviluppato il gioco che sono terrificanti ... movimenti omini, corsa, stop, micro-movimenti ... cioè le basi del calcio sono fatte malissimo ... anche la fisica sfera che mi pareva di primo acchito buona in realtà non mi piace per nulla ... è tutto nel complesso davvero brutto da vedere (non sto parlando della grafica ovviamente) ... rispetto al prodotto Konami ... di bello ci sono i manti erbosi e le loro cromie, sature, belle, belle, il contorno, le cut-scene e tantissimo altro come il setting, la parte tattica, etc ... ah poi ho notato una cosa sulle dimensioni dei campi: è una mia sensazione o sono diversi nei 2 titoli? Cioè in rapporto agli omini in campo sono proporzionati ma mi pare che o in EF i campi siano immensi o in FC siano piccoli). Comunque chiuso off topic di comparazione, mi sposterò di là per discutere di FC se proseguirò col titolo (ho giocato 7-8 match usando Atletico)
Anche io ho sempre trovato il campo di Pes enorme e quello di FIFA minuscolo,chissà perché.

Anche io ho sempre trovato il campo di Pes enorme e quello di FIFA minuscolo,chissà perché.
Che poi gli omini mi paiono proporzionati in ambedue i titoli solo che giocando i 2 titoli nello stesso tempo, in FC pare di giocare in un campetto da basket, in EF pare di giocare in un aeroporto

In quel caso, pazienza.
Tanto per come è adesso contro la cpu ci giochi solo tu.
Io comunque non sono per nulla d accordo sui tuoi post legati all IA cpu … cioè leggendo i tuoi post pare che l IA di EF sia da 2 rispetto a quella di Pes … ma in realtà basta fare semplicemente uno specular match (e qui il top erano quelli pubblicati da @Nasifricio) per vedere che siamo esattamente allineati, poi peggio per taluni versi (falli) meglio per altri (linee, slittamenti etc) .. ma io il disastro che vedi tu non lo vedo … ma poi ripeto … basta visionare qualche Full match di EF giocato da me, da te stesso, da @ramses, da @Nasifricio, da @giuliosrsecond etc etc per notare che non è una IA disastrosa.
Detto questo è evidente che abbiamo una visione diversa su questo argomento (IA).

• Adoro
Reazioni: Nasifricio
Io comunque non sono per nulla d accordo sui tuoi post legati all IA cpu … cioè leggendo i tuoi post pare che l IA di EF sia da 2 rispetto a quella di Pes … ma in realtà basta fare semplicemente uno specular match (e qui il top erano quelli pubblicati da @Nasifricio) per vedere che siamo esattamente allineati, poi peggio per taluni versi (falli) meglio per altri (linee, slittamenti etc) .. ma io il disastro che vedi tu non lo vedo … ma poi ripeto … basta visionare qualche Full match di EF giocato da me, da te stesso, da @ramses, da @Nasifricio, da @giuliosrsecond etc etc per notare che non è una IA disastrosa.
Detto questo è evidente che abbiamo una visione diversa su questo argomento (IA).
Be anche io sono della stessa opinione di @the elder e anche i vari utenti che hai citato hanno tutti mollato il gioco o fanno qualche partita sporadica come il sottoscritto.
Poi nessuno ha dato 2 alla IA. Ma è insufficiente. Un 5, che abbinata ad un offline inesistente e un reparto tattico da 5, non ti fanno prendere in considerazione giocarci.

@Lucawe11 , non ho più intenzione di discutere con te sull'IA.
Ribadisco il concetto che ho espresso.
Se veramente lo sviluppo del gioco su console e pc si scinde da quello su smartphone, è una cosa positiva e lo dicevo, non solo io, già anni fa.
Se mollassero il gioco su console e pc, cosa che non credo, non sarebbe un problema per me perchè mi eviterebbe di farmi del nervoso ogni volta che lo avvio.

@cristianoarry Non provo a fare una valutazione numerica dell'IA. Non saprei nemmeno dire se è sufficiente o insufficiente di partenza.
Quello che è certo è che il gioco contro la cpu è proprio programmato male.
Ieri sera mi sono tolto la curiosità di fare una partita fra due squadre decisamente scarse.

Guarda la percentuale realizzativa e quella dei passaggi completati dell'India. L'INDIA...anche i falli in 20 minuti di partita...

1748188221237.png

@Lucawe11 , non ho più intenzione di discutere con te sull'IA.
Ribadisco il concetto che ho espresso.
Se veramente lo sviluppo del gioco su console e pc si scinde da quello su smartphone, è una cosa positiva e lo dicevo, non solo io, già anni fa.
Se mollassero il gioco su console e pc, cosa che non credo, non sarebbe un problema per me perchè mi eviterebbe di farmi del nervoso ogni volta che lo avvio.

@cristianoarry Non provo a fare una valutazione numerica dell'IA. Non saprei nemmeno dire se è sufficiente o insufficiente di partenza.
Quello che è certo è che il gioco contro la cpu è proprio programmato male.
Ieri sera mi sono tolto la curiosità di fare una partita fra due squadre decisamente scarse.

Guarda la percentuale realizzativa e quella dei passaggi completati dell'India. L'INDIA...anche i falli in 20 minuti di partita...

Visualizza allegato 327864
Ho appena giocato vs Levante, team neo-promosso nella mia stagione.

Se ne hai voglia ti invito a visionare il Full Match, mi piacerebbe avere un parere anche dagli altri utenti che stanno giocando OFFLINE vs CPU Squadre Autentiche.

Leganes, neo-promossa, OV75, io la gioco a Campione: punto.

So che lo switch livello ti infastidisce perchè la necessità di farlo significa che il DB non è fatto bene e di questo CONCORDO appieno con te però secondo me, e questo lo scrivevo anche quando giocavo a PES, per cercare di offrire un match maggiormente REALISTICO, le "squadracce" NON andavano affrontate a PES a livello SS, ne tantomeno ad EF perchè in EF il DB è fatto male e la forbice OV è stata ridotta, purtroppo.

La premessa quindi è che concordo con Te, però, per poter offrire un match realistico, ripeto, contro squadracce servirebbe giocare ad un livello più basso.

Arrivo però a quello che realmente mi interessa spiegare e parto dalla fine: guarda le statistiche finali del match, guarda i passaggi CPU fatti e quelli errati, siamo nella solita media "non bassa" ... questo lo dice il numero .. ma poi GUARDA il match: la CPU a differenza di PES, NON parte quasi mai lanciando sulla P, ma parte cercando il fraseggio da dietro salvo rari casi.

Quando NON in tacca rossa, gioca anche molto orizzontale.

Ora, noterai che i primi fraseggi sono facili e quasi sempre ad alta % di riuscita ma quado la CPU arriva sulla metà ecco che arrivano tantissimi passaggi errati, intercettati, etc...

Questo per dire che alla fine tra statistiche più basse dei giocatori e livello Campione si sono visti molti errori CPU.

Ma al di la del risultato per 6-1, il match è stato tremendamente realistico perchè sino al 3-1 ho dominato ma non dilagando, la CPU qualcosa ha creato e ha pur segnato su angolo di testa, bello, mi è piaciuto: poi è andata in rossa sul 3-1 per provare a fare gol (va beh..la gestione tacche è sempre la solita ed è la peggiore di tutti i tempi) e io ho dilagato anche perchè ho fatto molti cambi e alla fine la stamina quando scende si sente ...

l'ultimo gol di Alvarez è POESIA, invito tutti a guardarlo, fresco, fresco, stamina piena, allungo la sfera in corsa, poi tap su R2 forte e se l'allunga a lato per il missile di collo pieno sotto la traversa bruciando letteralmente il DC che era giù di stamina.

Tutto questo per dire che, a parere mio, a prescindere dalle statistiche e dal risultato eccessivo (6-1 ma 3 gol a raffica verso la fine con un Leganes uscito dal match) lo switch a CAMPIONE contro una neo-promossa ha restituito di fatto un match molto REALISTICO anche come andamento.

Ora giocherò in Champions vs Barcellona liv LEGGENDA e noterò sicuramente la differenza.

A proposito, a Campione di solito la CPU è morbida, in realtà 4 falli di cui 1 scivolata kamikaze con tanto di giallo.

Altra cosa: 3-4 giorni fa il gioco era velocizzato, ne sono certo 100% ... era indecente ... se guardate i 2 full match che ho pubblicato oggi il RITMO match per me è perfetto, anzi sublime oserei dire perchè restituisce anche quel senso di pesantezza che noi tutti amiamo (velocità -1)

Atletico Madrid-Levante Full Match

PS: chiedo scusa, pensavo di essere nel topic del GP offline...magari dopo spostiamoci di la per qualche commento/discussione in merito

Ultima modifica:
Il gioco vs IA non è programmato male. Proprio non è programmato e basta. È solo una sfida ad imparare i comandi,più sali di livello e più vedi robe improponibili. Serve solo come allenamento per imparare a difendere in situazioni limite,per poi giocare online.

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
Niente dai .... ci mollo ... è evidente che non capisco più nulla io ... questo gameplay non è programmato per giocare vs cpu offline e lo dimostrano tutti i gameplay precedenti es pes16 o pes18 e 19 che erano gameplay infinitamente superiori rispetto a quello attuale di EF ... ho pubblicato gli ultimi 2 full match (non chiacchiere da bar o immagini statiche), li ho pure rivisti, liv SS e Campione, offline vs cpu squadre autentiche, IA cpu ... boh se fanno schifo in termini di gioco realismo vs cpu è evidente che io, e non scherzo, sono assuefatto e non ci capisco più nulla ... tutti dire che il gameplay vs cpu fa cagate ... avrete ragione voi tutti e io torto ...
Ora senza fare sarcasmo ... ma in questa release di EF, giuro che non lo so perché gioco solo amichevoli vs cpu quindi non entro negli altri menu, Konami non aveva annunciato una modalità OFFLINE vs IA cpu ma col Dream Team? È uscita?
Perché se c è non penso che Konami non abbia ragionato sull IA cpu per il gioco offline ... che poi a voi tutti faccia schifo è un altro discorso

Niente dai .... ci mollo ... è evidente che non capisco più nulla io ... questo gameplay non è programmato per giocare vs cpu offline e lo dimostrano tutti i gameplay precedenti es pes16 o pes18 e 19 che erano gameplay infinitamente superiori rispetto a quello attuale di EF ... ho pubblicato gli ultimi 2 full match (non chiacchiere da bar o immagini statiche), li ho pure rivisti, liv SS e Campione, offline vs cpu squadre autentiche, IA cpu ... boh se fanno schifo in termini di gioco realismo vs cpu è evidente che io, e non scherzo, sono assuefatto e non ci capisco più nulla ... tutti dire che il gameplay vs cpu fa cagate ... avrete ragione voi tutti e io torto ...
Ora senza fare sarcasmo ... ma in questa release di EF, giuro che non lo so perché gioco solo amichevoli vs cpu quindi non entro negli altri menu, Konami non aveva annunciato una modalità OFFLINE vs IA cpu ma col Dream Team? È uscita?
Perché se c è non penso che Konami non abbia ragionato sull IA cpu per il gioco offline ... che poi a voi tutti faccia schifo è un altro discorso
Luca,è da Pes 18 che la IA fa pena. Forse anche dal 17.
Non è sviluppata proprio per replicare una partita di calcio: non cambia modulo,non cambia modo di giocare,non sostituisce nessuno se rimane in 10 per chiudere il buco in difesa,manda il dc in attacco al 50esimo se in Coppa sta pareggiando. E potrei continuare oltre. A Konami non interessa sviluppare nulla,non interessa innovare,interessa solo guadagnare. Sto gioco ha movimenti realistici,pesantezza ecc,ma con lo svolgimento di una partita di calcio ha poco a che fare. Introdotto il fallo intenzionale,ricordi? In tre anni mai visto usare dalla cpu. Piuttosto che atterrarti un giocatore lanciato a rete ti fa segnare il gol. Come sviluppo ed innovazione sono rimasti fermi agli anni 2000. Online è ingiocabile causa server penosi,lag di mezzo secondo,gioco pieno di bug da sfruttare per vincere,Konami non ci mette pezza.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,514
Ultimo utente registrato
Fly888casinocom