Ti dirò che a me riesce di farne qualcuno. Non troppi ma entrano.E poi giocando in manuale a superstar ti scorderai di fare gol di testa.
Anzi, se ci riuscirai devi dirmi come fai.
Ah ecco ... non serve a nulla ... intendevo questo ... perché in assistito è invece vitale per lanci e passaggi in profondità.In manuale io il tasto triangolo non lo utilizzo de secoli.
In Pes con il triangolo il passaggio era più veloce, in EFootball la differenza mi è sempre sembrata minima.Ah ecco ... non serve a nulla ... intendevo questo ... perché in assistito è invece vitale per lanci e passaggi in profondità.
Ma quindi in manuale, X e Triangolo non differiscono di nulla?
@alexis13 premetto che sto vedendo ora ed ho visto SOLO i primi 8 minuti....A proposito guardati questo match vs @ivo85 e vediamo se ti viene ancor di più la voglia di giocare libero
Luca, il gioco è creato per essere giocato online.@alexis13 premetto che sto vedendo ora ed ho visto SOLO i primi 8 minuti....
Solo per
- fisica palla bassa e alta
- attrito
- animazioni
- ritmo match (ma siete a 0???????)
- cam (da spettatore è un piacere)
Mi sono messo a PIANGERE!
Eccezionale, questo è CALCIO!
Proseguo con la visione

Pensavo l avessi salvato per pubblicarlo come TUA azione Full Manual che ovviamente ho gia visto in quanto tuo follower….e invece…eh va beh…speriamo Konami lavori anche sulla parte offline facendoci pagare … non gratis … vedremoLuca, il gioco è creato per essere giocato online.
E penso sia un prodotto di alto livello, anche se la limitatissima parte tattica fa scendere di parecchio il mio giudizio.
Se invece si gioca contro l'IA succede questo :
Motherwell - Ross County, a superstar e tutto il resto.
Primo tempo assolutamente accettabile, uno dei migliori mai visti.
Cpu che tira abbastanza ma non segna, perfino con i passaggi ha una percentuale più realistica del solito.
Mancano i falli ma è cosa nota.
Metto le statistiche.
Visualizza allegato 319972
Secondo tempo, nessuna sostituzione ne cambio di tacche.
Dopo nemmeno due minuti il Ross County, ripeto, il Ross County, fa questa azione.
Ho solo il replay, ma forse rende ancora meglio l'idea.
In questi giorni ci capita di fare match pazzeschi con @ivo85 e questo è uno dei tanti che ho deciso di salvare..@alexis13 premetto che sto vedendo ora ed ho visto SOLO i primi 8 minuti....
Solo per
- fisica palla bassa e alta
- attrito
- animazioni
- ritmo match (ma siete a 0???????)
- cam (da spettatore è un piacere)
Mi sono messo a PIANGERE!
Eccezionale, questo è CALCIO!
Proseguo con la visione
D'accordo su tutto però una cosa che si sottovaluta spesso è che la tattica inizia con la scelta del modulo giusto e nel posizionamento nel modo corretto dei giocatori per farli esprimere al meglioLuca, il gioco è creato per essere giocato online.
E penso sia un prodotto di alto livello, anche se la limitatissima parte tattica fa scendere di parecchio il mio giudizio.
Cpu che tira abbastanza ma non segna, perfino con i passaggi ha una percentuale più realistica del solito.
Metto le statistiche.
Dopo nemmeno due minuti il Ross County, ripeto, il Ross County, fa questa azione.
Si, in manuale... e con il Ross County...Pensavo l avessi salvato per pubblicarlo come TUA azione Full Manual che ovviamente ho gia visto in quanto tuo follower….e invece…eh va beh…speriamo Konami lavori anche sulla parte offline facendoci pagare … non gratis … vedremo
No. è contro l'Aberdeen che gioca in tacca rossa e lo considera un derby.@the elder per curiosità il Ross County è partito in tacca rossa?
Contro l Aberdeen parte sempre in rossa ... probabilmente perché è impostato derby ma non ne sono certo
Ste cose non si possono vedere, peccato che ancora nell'anno del signore 2024, quasi 2025, ci tocca vedere una IA che ricorre a questi mezzi per essere un minimo competitiva. Solo che poi il realismo va a ramengo.Luca, il gioco è creato per essere giocato online.
Metto le statistiche.
Si, ma proprio perchè è tutto in funzione DT.D'accordo su tutto però una cosa che si sottovaluta spesso è che la tattica inizia con la scelta del modulo giusto e nel posizionamento nel modo corretto dei giocatori per farli esprimere al meglio
Da li c'è poi la tattica di squadra
Le tattiche individuali
E la tattica secondaria
Tatticamente è povero però combinando tutto questo con le carte dei giocatori il risultato è buono
Si, ma la cosa più assurda è che invece il primo tempo era stato uno dei migliori, in termini di realismo e mancanza di forzature, che abbia mai visto in EFootball.Ste cose non si possono vedere, peccato che ancora nell'anno del signore 2024, quasi 2025, ci tocca vedere una IA che ricorre a questi mezzi per essere un minimo competitiva. Solo che poi il realismo va a ramengo.
E allora per non rovinare l idillio ... diamine ... ma piazzaci un FALLACCIO KAMIKAZE!!!!Si, ma la cosa più assurda è che invece il primo tempo era stato uno dei migliori, in termini di realismo e mancanza di forzature, che abbia mai visto in EFootball.
E poi vedi quella roba...![]()
Ma secondo te era fattibile fare un fallaccio una volta partita l'azione? Osserva bene l'azione, i miei sono sempre ad inseguire ma prima di essere sufficientemente vicini i giocatori della cpu si sono già liberati del pallone.E allora per non rovinare l idillio ... diamine ... ma piazzaci un FALLACCIO KAMIKAZE!!!!Che la triangolazione finisce subito.
Scherzi a parte ma io sono l unico player umano che ad ogni match VOLONTARIAMENTE commette falli tattici o cattivi???
Le azioni "di un certo tipo" da parte della cpu di solito partono con tre o quattro passaggi di prima, magari con qualche colpo di tacco.Qua avevo nasato un "aria strana" quindi ho preferito fermare la cpu
Comunque nei video gli omini sembrano muoversi a 100kmh ma in realtà in game è tutto mooooolto più lento. Avete pure voi questa impressione quando caricate e rivedete i vs video?
Oh … @the elder sai che a questo giro mi sa che non torno più “assistito”? … c è qualcosa che mi sta prendendo … tipo “prima di passare” inclinare e ruotare lo stick dei gradi giusti per direzionare la sfera dove voglio e gustarmi quel passaggio … in maniera quasi “maniacale” … poi sai che se davvero m’intrippò con le dinamiche Full Manual mi piacerà sviscerarne ogni minima sfumatura (tecnicamente parlando) … tipo ci sono alcuni aspetti che mi piacerebbe approfondire (non oggi che è Natale e sono impegnato) su cui io però non ho esperienza ma voi manualisti si … tipo sui passaggi rasoterra e l eventuale curva che si può dare “ruotando” lo stick sx dopo averlo direzionato … per evitare che il passaggio vada sempre via “dritto” … molto interessante … sto già facendo alcune prove mentre gioco e mi pare molto Interessante ma poi non vorrei fosse tutta suggestione…ne parleremo nei prox giorni.Le azioni "di un certo tipo" da parte della cpu di solito partono con tre o quattro passaggi di prima, magari con qualche colpo di tacco.
Quella tutto sommato era un'azione normale, poi poteva anche segnare ma, secondo me, non era di quelle sicure.