SAMSUNG UE40JU6400
SAMSUNG UE40JU6400
Io parlo della resa in campo dei giocatori,come grafica e movimenti. Dire che sembrano tutti uguali,per me,significa non giocare ad efootball o partire prevenuti. Che poi manchino modalità offline,ragazzi,è da quando hanno annunciato il progetto efootball e Dream team nel 2021 che si era capito che non ci sarebbero più state,si continuava a dire "quando usciranno ecc ecc" e siamo nel 2025. Mancano modalità per l'online,figurati se si può essere contenti del prodotto,ma ripeto,a livello di riproduzione dei calciatori,visto anche i miglioramenti grafici della resa dei capelli ecc,efootball è il più raffinato della serie di calcio Konami. La serie Konami si è distinta,negli anni,nel non ascoltare la community: campionati tolti e messi,editor tolto e rimesso,sviluppo della IA e del gameplay che veniva cancellato l'anno successivo,un titolo che funzionava come Pes17 stravolto per quell'obbrobrio di Pes18,un ritorno a Pes19 con una demo spettacolare,e poi un gioco completo con bug indegni di un prodotto all'uscita,un Pes20 buono,forse il migliore fino a quel punto e poi si è chiuso lì. Promesse di Master migliorate mai viste,licenze annunciate mai viste,insomma a me non pare dare ascolto alla community,un comportamento del genere,anzi,hanno solo seguito l'andamentodei ricavi.Purtroppo il negativo di Pes c'è ed è ancora parte del gioco come difetto storico e che si porta dietro ormai da anni.
Per quanto riguarda il positivo non è rimasto niente compresa la piacevole e illusoria sensazione di creare calcio.
Mi riferisco a tutto ciò che di buono avevamo faticosamente ottenuto nel tempo e che non sto a ripetere. Tutto anche grazie a noi fan e alle critiche costanti fatte nelle varie community e molte delle quali fatte anche in modo aspro.
Oggi basta leggere due righe nel forum per farsi un'idea di cosa parliamo. Anzi. Di quello che non parliamo.
E poi, parlo con te @zona Cesarini c'è una linea sottile che divide e separa l'essere oggettivo su di un gioco di cui è difficile solo accostarlo come tale, da quello di essere invece stucchevolmente faziosi e di parte solo perché si è SOGGETTIVAMENTE in disaccordo.
Di certo non farò mai parte di quel partigianismo a tutti i costi che alcuni di voi, con ostinanazione, continuano nel mantra del convincimento a tutti i costi sulla presunta e discutibile qualità di questo "giochino" gratis.
Essere unilaterale a tutti i costi ci porta ad avere una parziale visione d'insieme.
Efootball non è paragonabile in niente sulla qualità che c'era in Pes e questo si che è oggettivo dirlo.
Io su un modello Samsung simile ho dovuto fare il reso, con efootball non c era verso, ghosting, Cali di frame...SAMSUNG UE40JU6400
Io c9n la ps4 andava bene.. E con la ps5 che e diversoIo su un modello Samsung simile ho dovuto fare il reso, con efootball non c era verso, ghosting, Cali di frame...
Il gioco girava malissimo
Anche a me con ps4 andavaIo c9n la ps4 andava bene.. E con la ps5 che e diverso
Purtroppo non ho competenze su Samsung ma ti posso dire a prescindere che meno filtri immagine hai attivi meglio e …SAMSUNG UE40JU6400
In effetti pes17 era uno spettacolo, peccato solo che al max livello, era impossibile perdere … pero era davvero un gran titoloIo parlo della resa in campo dei giocatori,come grafica e movimenti. Dire che sembrano tutti uguali,per me,significa non giocare ad efootball o partire prevenuti. Che poi manchino modalità offline,ragazzi,è da quando hanno annunciato il progetto efootball e Dream team nel 2021 che si era capito che non ci sarebbero più state,si continuava a dire "quando usciranno ecc ecc" e siamo nel 2025. Mancano modalità per l'online,figurati se si può essere contenti del prodotto,ma ripeto,a livello di riproduzione dei calciatori,visto anche i miglioramenti grafici della resa dei capelli ecc,efootball è il più raffinato della serie di calcio Konami. La serie Konami si è distinta,negli anni,nel non ascoltare la community: campionati tolti e messi,editor tolto e rimesso,sviluppo della IA e del gameplay che veniva cancellato l'anno successivo,un titolo che funzionava come Pes17 stravolto per quell'obbrobrio di Pes18,un ritorno a Pes19 con una demo spettacolare,e poi un gioco completo con bug indegni di un prodotto all'uscita,un Pes20 buono,forse il migliore fino a quel punto e poi si è chiuso lì. Promesse di Master migliorate mai viste,licenze annunciate mai viste,insomma a me non pare dare ascolto alla community,un comportamento del genere,anzi,hanno solo seguito l'andamentodei ricavi.
Io ti direi che non è cambiato nulla in queste due settimane, ma se aspetti Luca vedrai che ti spiega che c'è stato il milleduecentosettantaquattresimo miglioramento.Non toccavo EF da 2 settimane almeno perché col bimbo a casa malato era impossibile avvicinarsi alla play ma… è una mia sensazione o hanno abbassato la velocità? I giocatori sembrano molto più ancorati a terra e finalmente mi danno un senso di pesantezza nei movimenti.
Anche la palla sembra meno un supertele tant’è che i passaggi e tiri sembrano più pesanti e reali.
Boh. Spero di non aver mangiato troppo pesante per le feste e che non sia solo una mia sensazione ahahaha
Ho disattivato una cosa e forse non lonsta facendo piuPurtroppo non ho competenze su Samsung ma ti posso dire a prescindere che meno filtri immagine hai attivi meglio e
Non toccavo EF da 2 settimane almeno perché col bimbo a casa malato era impossibile avvicinarsi alla play ma… è una mia sensazione o hanno abbassato la velocità? I giocatori sembrano molto più ancorati a terra e finalmente mi danno un senso di pesantezza nei movimenti.
Anche la palla sembra meno un supertele tant’è che i passaggi e tiri sembrano più pesanti e reali.
Boh. Spero di non aver mangiato troppo pesante per le feste e che non sia solo una mia sensazione ahahaha
Confermo, è più lentoNon toccavo EF da 2 settimane almeno perché col bimbo a casa malato era impossibile avvicinarsi alla play ma… è una mia sensazione o hanno abbassato la velocità? I giocatori sembrano molto più ancorati a terra e finalmente mi danno un senso di pesantezza nei movimenti.
Azione in effetti “sopra le righe” e tacca rossa … un mix esplosivo … però uno spintone con quadrato quando eri in corsa spalla spalla l avrei dato.Ho provato a fare lo stesso campionato di Luca, con l'Aberdeen e gli stessi settaggi che lui usa attualmente.
Manuale, campione, -1, 15 minuti.
Per 8 giornate ho resistito.
Ho resistito nonostante una partita persa 2-3 contro il St. Mirren con 3 tiri totali del St, Mirren.
Nonostante un'altra persa 2-3 contro l'Hearts, passato io in vantaggio al minuto 2 al minuto 11 mi sono trovato sotto 1-3...
Nonostante una partita da 15 tiri a 0.
Nonostante aver subito il pareggio dal Celtic con un colpo di testa che non arrivava nemmeno in porta ma il mio portiere, all'ultimo, invece di raccogliere il pallone si è buttato e di piede lo ha ripassato all'attaccante che ha segnato a porta vuota.
Nonostante la mancanza di falli (però 2 rigori a favore...).
Nonostante la cpu abbia tirato in porta al massimo 4 volte in una partita e io abbia tirato sempre di più, diciamo oltre 10 di media.
Ma alla nona giornata ho ceduto.
Contro il Dundee United, siamo al minuto 90+2 sull'1-0 per me.
Fino a quel momento, cpu 0 tiri.
Guardate prima il video dal secondo 0:07.
Arriverà Luca che dirà che potevo fare fallo. Si, potevo, ma perchè? La partita è finita, la cpu non ha fatto un tiro in tutta la partita, la palla è lontana e io sono ben schierato in difesa.
al secondo 12 il pallone passa vicino al mio giocatore controllato, provo a fare qualcosa ma è come se non avessi dato alcun comando.
al secondo 17, dopo un paio di dribbling, quel fenomeno sta per perdere il pallone ma con una miracolosa scivolata (quante volte la vedete?) all'indietro lo salva passandolo perfettamente al compagno.
Dal secondo 20 al secondo 23 ingaggio una lotta di fisico con il giocatore della cpu, il mio difensore è evidentemente più grosso ma la famosa "fisicità" questa volta sembra non contare. @Lucawe11 ?
al secondo 30 il giocatore della cpu si allunga il pallone, ci sono due miei difensori che lo coprono, uno è quello che sto controllando e anche qui cerco di spazzare ma evidentemente non funziona il mio controller...
lo stesso giocatore della cpu che si era allungato il pallone ci arriva non si sa come, ma intanto è arrivato un mio terzo difensore, riesce comunque a toccare il pallone che colpisce il mio difensore e carambola proprio sui piedi dell'attaccante della cpu libero nella lunetta dell'area.
Che ovviamente segna. Al primo tiro della partita...
Così è troppo.
Ma soprattutto, perchè?
Non ci sono modalità offline, ci sono tutte le altre problematiche, ma perchè devi comunque far accadere queste cose?
Se l'IA della cpu è mediocre, lasciala mediocre.
Al limite qualche partita ogni tanto la faremo a leggenda.
Quale è lo scopo di scriptare così delle semplici amichevoli contro l'IA in un gioco che non contempla modalità contro l'IA? Cosa ci guadagnano?

Cosa hai disattivato?Ho disattivato una cosa e forse non lonsta facendo piu
Perché l' IA è limitata e non riconosce il giocatore "giusto".@the elder non mi ero mai soffermato più di tanto sul problema "in manuale" dei giocatori che alcune volte "non vedono" la palla.
Mi era successo 2 volte in una decina di match e oggi 2 volte in un solo match.
Non so se fosse già stato discusso nel dettaglio da voi manualisti ma penso che la problematica sia legata ad una NON corretta gestione del cursore, ovvero lo Swiftch NON è corretto.
In assistito non avviene perché il passaggio va direttamente sul piede del ricevente.
Oggi ho notato, usando io il cursore ghost (il secondo per capirci) che sui 2 passaggi incriminati, sul giocatore che "non ha visto la palla" era visibile il cursore ghost ma lì ci sarebbe dovuto essere il cursore colorato .. morale, il giocatore corretto NON era stato selezionato dal cursore e NON ha visto la palla.
È una mia prima valutazione, magari posso sbagliare, ma la mia sensazione è che il problema non sia legato ad una deficienza della IA ma ad un errore sullo switch del cursore,
Ma a me è parso errato lo switch del cursore, cioè in quel caso ho visto che c era il ghost e non quello colorato quindi per forza di cose il giocatore non ha visto il pallone.Perché l' IA è limitata e non riconosce il giocatore "giusto".
Il problema è proprio l' IA che è in difficoltà non appena si va fuori dagli schemi predefiniti.
È proprio la differenza più grande che si nota giocando ad un vecchio Pes o anche a EaFc.
La prontezza nell' adattarsi a situazioni impreviste.
Poi, anche in Pes, c'era una determinata situazione in cui il compagno sembrava non vedere il pallone, ma era una specifica e coinvolgeva anche i giocatori della cpu.
Il cursore è gestito dall'IA, quindi è un problema dell'IA,Ma a me è parso errato lo switch del cursore, cioè in quel caso ho visto che c era il ghost e non quello colorato quindi per forza di cose il giocatore non ha visto il pallone.
Comunque cursore o IA sta di fatto che è un errore.
A me per fortuna è capitato solo 4 volte in una dozzina di match.
Ho visto anche che del Dundee ti ha segnato Babunsky che secondo me è lo stesso che aveva purgato me in pre-Season. Quel nome mi dice qualcosa, verifico.
No, ho sbagliato, ricordavo male.
Però so che quando arriverà il Dundee United debbo prestare attenzione a Babunsky nelle conclusioni dalla distanza (ha abilità tiratore).