Luca, di solito quando uno inizia a giocare in manuale con un minimo di continuità difficilmente torna indietro.Oh … @the elder sai che a questo giro mi sa che non torno più “assistito”? … c è qualcosa che mi sta prendendo … tipo “prima di passare” inclinare e ruotare lo stick dei gradi giusti per direzionare la sfera dove voglio e gustarmi quel passaggio … in maniera quasi “maniacale” … poi sai che se davvero m’intrippò con le dinamiche Full Manual mi piacerà sviscerarne ogni minima sfumatura (tecnicamente parlando) … tipo ci sono alcuni aspetti che mi piacerebbe approfondire (non oggi che è Natale e sono impegnato) su cui io però non ho esperienza ma voi manualisti si … tipo sui passaggi rasoterra e l eventuale curva che si può dare “ruotando” lo stick sx dopo averlo direzionato … per evitare che il passaggio vada sempre via “dritto” … molto interessante … sto già facendo alcune prove mentre gioco e mi pare molto Interessante ma poi non vorrei fosse tutta suggestione…ne parleremo nei prox giorni.
Praticamente per me, ora, EF:
- con squadraccia scozzese
- con setting FM
- senza cerchio
È un esperienza gameplay davvero nuovissima!
C'è un sensazione di maggiore libertà che può essere molto appagante quando riesci a fare qualcosa che avevi veramente in testa di fare.
Naturalmente se tu sei uno che vuoi che, per dirne una, Dybala tiri sempre come fa Dybala (che poi non è che tutti i tiri che effettua faccia gol, nella realtà), questo non avviene.
Quindi la scelta dipende da quello che si vuole.
Nel caso dell'Aberdeen non credo tu abbia problemi del genere, ma se invece stessi usando la Juventus?
A mio giudizio, purtroppo, EFootball non è il massimo per giocare manuale contro la cpu.
Vuoi per alcuni problemi "tecnici", vuoi per il comportamento della cpu.
Basta vedere le statistiche delle partite in manuale con EFootball (a superstar) e poi cercare sul mio canale alcuni vecchi video di Pes (ne avevo cancellati un po' ma ce ne sono certamente ancora) per notare la differenza.
Invece, a proposito di quello che ti ho scritto nell'altro post, questo è un gol preso dalla cpu alla prima azione. Sul quale potevo fare ben poco.
Fallo potevo farlo solo in area di rigore.
Come vedi, cinque passaggi di prima in fila, di cui due di testa.
Poi controllo e filtrante perfetto.