eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Ieri in un'altra partita ho subito 2 falli premendo il tasto del finesse dribbling stando lateralmente all'avversario.
Mi è sembrata una dinamica più "efficace" per far commettere fallo alla CPU.
Un po' come quando tenevo premuto L1 in PES2021 e la CPU commetteva fallo.
Placebo?

Cmq @Lucawe11 , il gameplay è buono ma non lo definirei "IL CALCIO". Anche nel match che ho messo ieri, ho sempre la sensazione che i reparti in campo non siano ben collegati.

Ottimo il ritmo a -1 m anche a 0.

Discorso stamina nel match del link.
Giocando non ho mai avuto la sensazione che un giocatore fosse stanco. Però, intorno alla metà del secondo tempo, ho notato che subivo molto di più il Parma, avevo difficoltà nel ripartire e nel seguire l'avversario. Ho fatto 2 cambi (esterno alto a sx e cc) ed ho avuto la sensazione di aver messo un po' di "freschezza" in campo perché poi sono tornato ad essere padrone del campo.
Ieri non ci ho fatto caso, mi piace valutare solo alcuni aspetti per volta.
Oggi non ci ho ancora giocato e non so quando riuscirò a farlo ma, ipotizzo, non è che L2 è diventato un po' l'R2 di Pes, cioè un tasto che era utile in svariate situazioni?

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ieri non ci ho fatto caso, mi piace valutare solo alcuni aspetti per volta.
Oggi non ci ho ancora giocato e non so quando riuscirò a farlo ma, ipotizzo, non è che L2 è diventato un po' l'R2 di Pes, cioè un tasto che era utile in svariate situazioni?
Praticamente si, ho come l'impressione che nei contrasti e nei dribbling, se toccato appena, dia qualcosa in più.
Ma ho troppe poche partite fatte.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Con che telecamera giocate?
Io alterno la Stadio (0-10-10) a quella dall’alto ma considera che gioco su un 42 pollici come monitor per cui anche quella a “volo d’uccello” è perfettamente usabile (oltre che utile per vedere bene i movimenti dei giocatori)

Nuova protezione palla apprezzatissima per tutti, anche da console, davvero ben fatta.
Concordo.
Quella manuale non era automatica ma questa la preferisco.
Anche perché un conto era coprire palla spalle alla porta o a centrocampo da una posizione quasi statica, un altro è farlo in piena corsa.

• Mi piace
Reazioni: slego
Io alterno la Stadio (0-10-10) a quella dall’alto ma considera che gioco su un 42 pollici come monitor per cui anche quella a “volo d’uccello” è perfettamente usabile (oltre che utile per vedere bene i movimenti dei giocatori)

Concordo.
Quella manuale non era automatica ma questa la preferisco.
Anche perché un conto era coprire palla spalle alla porta o a centrocampo da una posizione quasi statica, un altro è farlo in piena corsa.
Con quale tasto effettui la protezione palla?

Chiedo una info
ho visto che hanno aggiornato i campionati con le sistemazioni di promosse e retrocesse...io gioco con la serie B italiana,purtroppo,che per lo meno ha la licenza di tutte le squadre...ma non vedo i kit aggiornati...sapete qualcosa al riguardo?

PRIMO rigore ad EF25, dinamica: spostamento sfera

@the elder sto giocando alcuni match test vs Ross County (Scozia): sto notando che sbagliano molti passaggi semplici e lanci lunghi, oltre 2-3 conclusioni sopra la traversa da buona posizione. Mi pare buona notizia nell'ottica di match vs squadre piccole.

C'era già un'animazione del genere sul rinvio portiere? Così avvinghiato a memoria non la ricordo. BELLISSIMA

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
ciao ragazzi ,mi state facendo salire l'hype..
fatemi capire @Lucawe11 ,esattamente cosa è successo?
c'è il database sbloccato mi pare di aver capito,minutaggio sbloccato...come livelli abbiamo anche leggenda o arriva a superstar?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Chiedo una info
ho visto che hanno aggiornato i campionati con le sistemazioni di promosse e retrocesse...io gioco con la serie B italiana,purtroppo,che per lo meno ha la licenza di tutte le squadre...ma non vedo i kit aggiornati...sapete qualcosa al riguardo?
Kit in genere li aggiornano verso metà ottobre con la versione 4.1

ciao ragazzi ,mi state facendo salire l'hype..
fatemi capire @Lucawe11 ,esattamente cosa è successo?
c'è il database sbloccato mi pare di aver capito,minutaggio sbloccato...come livelli abbiamo anche leggenda o arriva a superstar?
Sono state sbloccate le amichevoli offline vs CPU con tutte le squadre del database, livelli, minuti e velocità di gioco ;)

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
@Nasifricio

Sulla protezione sfera automatica è fuor di dubbio che così è più bella da vedere e più ricca di animazioni di raccordo che non sono più limitate alla culata+braccia indietro.
Se però avessero dato la possibilità di usare "anche" L2 per me sarebbe stato il top perché aggiungeva qualcosa alla storia pes21.

Invece hanno provato ad andare avanti (2 anni) per poi tornare indietro buttando via il "concetto" portato avanti per 2 anni.

Io avrei mantenuto la protezione automatica di Pes (infatti l hanno reintrodotta) aggiungendo la variabile manuale perché nessuno può negare che il controllo manuale offriva un quid in più (se usato).

Comunque tempo 15-20 match che riprendo l automatismo di "mollare tutto" è sicuramente ritroverò un ottima feature in game.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
igen, offline oldalon kizárólag a csapatokat, nehézségi szinteket és játékidőket oldották meg, de csak barátságos meccsekre.

így egyelőre nincs bajnokság, kupa és mesterbajnokság
lenni Abbiamo myleague e si è evoluto molto 😁

Allegati

• IMG_20240912_110913.jpg
    IMG_20240912_110913.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 8
@Nasifricio

Sulla protezione sfera automatica è fuor di dubbio che così è più bella da vedere e più ricca di animazioni di raccordo che non sono più limitate alla culata+braccia indietro.
Se però avessero dato la possibilità di usare "anche" L2 per me sarebbe stato il top perché aggiungeva qualcosa alla storia pes21.

Invece hanno provato ad andare avanti (2 anni) per poi tornare indietro buttando via il "concetto" portato avanti per 2 anni.

Io avrei mantenuto la protezione automatica di Pes (infatti l hanno reintrodotta) aggiungendo la variabile manuale perché nessuno può negare che il controllo manuale offriva un quid in più (se usato).

Comunque tempo 15-20 match che riprendo l automatismo di "mollare tutto" è sicuramente ritroverò un ottima feature in game.
Potevano mettere l’attivazione in manuale e poi assistita una volta che iniziavi a proteggerla. Però vabbè, anche così non è male!

Si si ma a me va benissimo …. Io amavo quella di pes21 automatica ma avevo pian piano apprezzato anche quella manuale che per certi versi restituiva una dinamicita’ maggiore …
Che poi non e vero che è automatica perche si attiva “mollando tutto”

Della STAMINA che impressioni avete?

Io sto notando che cala molto più tardi rispetto a prima però non trovo nessuna sostanziale incidenza in Malus quando in rossa rispetto alla 3.6.2.

Ma nessuno rimpiange la Visible Fatigue in cui i giocatori in Stamina rossa parevano zombie? Un po' meno magari ma che incida visibilmente sarebbe bello!

Comunque ragazzi il GAMEPLAY di questa 4.0.0 fa PAURA!!!

Vs cpu c è stato un riequilibrio dei livelli clamoroso

Sto giocando come training pre-Season diverse amichevoli con la Fc Juventus contro squadracce di seconda fascia e mi sto divertendo di brutto

Ultima modifica:
@Nasifricio

Ciao Luca, puoi scegliere di usarla anche tu , premendo L1 più analogico destro ,diciamo al momento giusto cioè quando hai avversario alle spalle, il tuo giocatore porta le braccia dietro e difende la palla

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online