eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Smart Assist ON:
ho concluso da fuori pigiando QUADRATO e basta. La CPU ha invece fatto partire un SENSAZIONALE ma io non ho pigiato R2. Ha deciso al posto mio che quel tiro doveva essere sensazionale...
decide anche la potenza dei passaggi ma in assistito quello non è un problema tranne sul filtrante.
Decide anche il tipo di passaggio, mi ha fatto un passaggio BASSO sensazionale che io non volevo fare (ovviamente però con esito positivo).
Ora mi ha spazzato in area come se io avessi premuto QUADRATO ma io NON l'ho premuto.
Ora in difesa mi ha switchato l'omino in maniera incredibile (brava) però di fatto non volevo usare quell'omino perà mi ha aiutato se no prendevo gol.
Diciamo che a tratti se uno gioca assistito liv1-2 non te ne accorgi neanche poi però in altri tratti decide proprio lei la giocata: ovviamente NON interviene sui movimenti con lo stick SX.

Ma dov'è questa opzione?
Ma soprattutto possono usarla anche chi gioca full manual? E se si il colore passaggi rimarrà arancio?
Lo chiedo perché in ottica tornei potrebbe esser un problema se uno gioca full manual con ste assistenze se alla fine il colore passaggi non cambia ... Che qualcuno potrebbe approfittarsene

Ma dov'è questa opzione?
Ma soprattutto possono usarla anche chi gioca full manual? E se si il colore passaggi rimarrà arancio?
Lo chiedo perché in ottica tornei potrebbe esser un problema se uno gioca full manual con ste assistenze se alla fine il colore passaggi non cambia ... Che qualcuno potrebbe approfittarsene
Nel setting dei tasti in alto … si o no

Ma dov'è questa opzione?
Ma uno che gioca manuale un'opzione del genere non dovrebbe considerarla nemmeno per provarla. :oops:

• Mi piace
Reazioni: ramses
No no già disattivato ........ ah .... ho giocato 2 match test liv SS vs Samsunspor o come diavolo si chiama .... da evitare come la peste nei match test ... non ho visto le statistiche e preferisco non vederle ma erano indemoniati ..... poi ho giocato contro una squadraccia danese ed era tutto ok .. comunque per come son fatto io le squadre di leghe minori (facevo così pure a pes ) non vanno affrontate a SS ma a campione ...
ed infine aggiungo: editor please konami così portiamo queste squadracce ad overall medio sotto i 60.
Secondo me per come hanno riequilibrato i livelli ora (perché è evidente) con una bella ritoccata al DB avremmo un gioco coi fiocchi e si potrebbero ben differenziare i team.

Ah poi sto combinando e vi invito a provare
Protezione sfera + finesse
Perché mollando tutto per proteggere (da fermo ovviamente) si può combinare il finesse, c è tempo per farlo perché di fatto l animazione di protezione impiega qualche frazione di secondo per compiersi. Ecco che in quel momento si può combinare un finesse nello stretto.

GAMEPLAY PAZZESCO

Questa 4.0.0 è una rivoluzione lato gp vs cpu ma penso anche pvp ... e loro diamine l hanno fatta presentare a spizzichi e bocconi da 2-3 youtuber, da 4 ragazzini su un divano e con 3 pagine di scritto tecnico sul sito.

Davano a me il compito di testare 2 mesi prima questo GAMEOLAY e gli preparavo una campagna marketing con tutte le features nuove in campo che EA tremava
luca,nelle amichevoli c'è anche il livello leggenda?

Livelli tutti sbloccati e anche alcuni palloni. Tutte queste squadre con stemmi farlocchi mi fanno pensare che presto metteranno un editor

@the elder e @Nasifricio ma mica son per me 😝

Ora inizieremo a fare torneini tra di noi ed al solito mio gruppo storico di Pes si son aggiunti altri amici con cui giochiamo ad helldivers che non hanno mai toccato efootball ed ai calcistici giocavano a fifa col fut e tutti assistiti : )
E per partecipare li abbiamo convinti (sarebbe meglio dire obbligati) a passare a lv 4 passaggi e tiri manuali.
E non vorrei che data la difficoltà iniziale facciano i furbetti ahaha

Ora inizieremo a fare torneini tra di noi ed al solito mio gruppo storico di Pes si son aggiunti altri amici con cui giochiamo ad helldivers che non hanno mai toccato efootball ed ai calcistici giocavano a fifa col fut e tutti assistiti : )
E per partecipare li abbiamo convinti (sarebbe meglio dire obbligati) a passare a lv 4 passaggi e tiri manuali.
Ahahah figurati.
Oltretutto se non ho capito male quell’assistenza ti impedisce di uscire fuori dalle fasce laterali.

luca,nelle amichevoli c'è anche il livello leggenda?
Yes, tutti i livelli, stadi, minutaggio e palloni se non incroci squadre della medesima lega.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Passatemi il messaggio alla @Lucawe11 ma la fisica del pallone adesso è quasi al livello che vorrei.
Qua riesco a difendere palla, fare un bel lancio in profondità (finalmente il difensore non fa un intervento da avengers per rubare palla) e concludo a rete. Molto credibile la palla che sbatte sulla traversa e gonfia la rete.

Poi, partita da 20 minuti e guardate le stats (allego foto). Questo fa capire quanto sia bilanciato il gameplay.

Poi provo la pioggia… ma non vi sembra migliorata negli effetti visivi?

Qua finalmente gran dribbling col finesse e poi conclusione a rete (bellissima la pioggia che cade dalla rete)

Poi la sfiga si abbatte contro la cpu

E poi viene purgata da fuori :D

Vabbè la smetto. Perdonate l’entusiasmo dopo 4 anni di purgatorio.

Allegati

• IMG_7845.jpeg
    IMG_7845.jpeg
    132.5 KB · Visualizzazioni: 7

Si, lo avevo capito. Ma chi gioca manuale tutto ciò che automatizza il gioco di solito non lo prende nemmeno in considerazione.
Se però mi dice che questi li hai costretti.... :p

Ho letto che nel DT non si può nemmeno usare. Nelle amichevoli fuori DT non so.

Passatemi il messaggio alla @Lucawe11 ma la fisica del pallone adesso è quasi al livello che vorrei.
Qua riesco a difendere palla, fare un bel lancio in profondità (finalmente il difensore non fa un intervento da avengers per rubare palla) e concludo a rete. Molto credibile la palla che sbatte sulla traversa e gonfia la rete.

Poi, partita da 20 minuti e guardate le stats (allego foto). Questo fa capire quanto sia bilanciato il gameplay.

Poi provo la pioggia… ma non vi sembra migliorata negli effetti visivi?

Qua finalmente gran dribbling col finesse e poi conclusione a rete (bellissima la pioggia che cade dalla rete)

Poi la sfiga si abbatte contro la cpu

E poi viene purgata da fuori :D

Vabbè la smetto. Perdonate l’entusiasmo dopo 4 anni di purgatorio.
Bellissimi video, la fisica della palla è migliorata, non ci sono dubbi su questo punto, dovrei tornare a rigiocare a PES x vedere le differenze.
Il gameplay è molto bilanciato, lla grafica anche migliorata (senza miracoli) la pesantezza dei gioatori la senti, il fisico di Thuran lo senti pad alla mano, hanno fatto un lavoro molto buono.
La voglia di giocare un'altra partita è significativo. Partite di 15 minuti, superstar, livello assistenza 3...ho provato un Modena-Carrarese, partita meravigliosa finita 1-1, molto realistica, Atletico Tucuman-Argentinos junior, Juve-Como ecc... Mi sono divertito molto, per me divertimento significa partite più realistiche possibili e lo sono state...tra le note dolenti ci metto che le avversarie utilizzano sempre le formazioni in base all' aggiornamento live, mi sarebbe piaciuto come in pes che le diversificava in base a più fattori e poi ci vorrebbe un editor anche base per aggiustare maglie e nomi squadre Detto ciò, il problema vero sta nella longevità per chi gioca offline perché senza modalità la coperta è molto corta nonostante il gameplay di altissimo livello.

Vero, adesso come diceva tempo fa @the elder l’incazzatura è enorme perché non puoi fare il campionato.
Almeno ora posso fare qualche amichevole con l’infinito db… proverò a replicare i match di champions mettendo le stesse formazioni che scendono in campo.
Mi divertirò come potrò in questo periodo di transizione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alabardato
Io mi inventerò qualcosa, per avere qualche stimolo userò qualche app per la gestione di coppe e campionati e mi ingegnerò, forse una serie b giocando 2/3 partite a giornata e le altre le faccio simulare dall'app.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Io mi inventerò qualcosa, per avere qualche stimolo userò qualche app per la gestione di coppe e campionati e mi ingegnerò, forse una serie b giocando 2/3 partite a giornata e le altre le faccio simulare dall'app.
Se trovi qualcosa di simile fammi sapere che sarei interessato ad usarla. Mille volte meglio qualcosa del genere che giocare la millesima master su pes21 che ormai conosco a memoria :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: alabardato

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer