Ottimo grazie!!!A chi lo dici…. Si si è aggiornato.
Ottimo grazie!!!A chi lo dici…. Si si è aggiornato.
Ieri non ci ho fatto caso, mi piace valutare solo alcuni aspetti per volta.Ieri in un'altra partita ho subito 2 falli premendo il tasto del finesse dribbling stando lateralmente all'avversario.
Mi è sembrata una dinamica più "efficace" per far commettere fallo alla CPU.
Un po' come quando tenevo premuto L1 in PES2021 e la CPU commetteva fallo.
Placebo?
Cmq @Lucawe11 , il gameplay è buono ma non lo definirei "IL CALCIO". Anche nel match che ho messo ieri, ho sempre la sensazione che i reparti in campo non siano ben collegati.
Ottimo il ritmo a -1 m anche a 0.
Discorso stamina nel match del link.
Giocando non ho mai avuto la sensazione che un giocatore fosse stanco. Però, intorno alla metà del secondo tempo, ho notato che subivo molto di più il Parma, avevo difficoltà nel ripartire e nel seguire l'avversario. Ho fatto 2 cambi (esterno alto a sx e cc) ed ho avuto la sensazione di aver messo un po' di "freschezza" in campo perché poi sono tornato ad essere padrone del campo.
Praticamente si, ho come l'impressione che nei contrasti e nei dribbling, se toccato appena, dia qualcosa in più.Ieri non ci ho fatto caso, mi piace valutare solo alcuni aspetti per volta.
Oggi non ci ho ancora giocato e non so quando riuscirò a farlo ma, ipotizzo, non è che L2 è diventato un po' l'R2 di Pes, cioè un tasto che era utile in svariate situazioni?
Io alterno la Stadio (0-10-10) a quella dall’alto ma considera che gioco su un 42 pollici come monitor per cui anche quella a “volo d’uccello” è perfettamente usabile (oltre che utile per vedere bene i movimenti dei giocatori)Con che telecamera giocate?
Concordo.Nuova protezione palla apprezzatissima per tutti, anche da console, davvero ben fatta.
Con quale tasto effettui la protezione palla?Io alterno la Stadio (0-10-10) a quella dall’alto ma considera che gioco su un 42 pollici come monitor per cui anche quella a “volo d’uccello” è perfettamente usabile (oltre che utile per vedere bene i movimenti dei giocatori)
Concordo.
Quella manuale non era automatica ma questa la preferisco.
Anche perché un conto era coprire palla spalle alla porta o a centrocampo da una posizione quasi statica, un altro è farlo in piena corsa.
Kit in genere li aggiornano verso metà ottobre con la versione 4.1Chiedo una info
ho visto che hanno aggiornato i campionati con le sistemazioni di promosse e retrocesse...io gioco con la serie B italiana,purtroppo,che per lo meno ha la licenza di tutte le squadre...ma non vedo i kit aggiornati...sapete qualcosa al riguardo?
Sono state sbloccate le amichevoli offline vs CPU con tutte le squadre del database, livelli, minuti e velocità di giocociao ragazzi ,mi state facendo salire l'hype..
fatemi capire @Lucawe11 ,esattamente cosa è successo?
c'è il database sbloccato mi pare di aver capito,minutaggio sbloccato...come livelli abbiamo anche leggenda o arriva a superstar?
lenni Abbiamo myleague e si è evoluto moltoigen, offline oldalon kizárólag a csapatokat, nehézségi szinteket és játékidőket oldották meg, de csak barátságos meccsekre.
így egyelőre nincs bajnokság, kupa és mesterbajnokság
Potevano mettere l’attivazione in manuale e poi assistita una volta che iniziavi a proteggerla. Però vabbè, anche così non è male!@Nasifricio
Sulla protezione sfera automatica è fuor di dubbio che così è più bella da vedere e più ricca di animazioni di raccordo che non sono più limitate alla culata+braccia indietro.
Se però avessero dato la possibilità di usare "anche" L2 per me sarebbe stato il top perché aggiungeva qualcosa alla storia pes21.
Invece hanno provato ad andare avanti (2 anni) per poi tornare indietro buttando via il "concetto" portato avanti per 2 anni.
Io avrei mantenuto la protezione automatica di Pes (infatti l hanno reintrodotta) aggiungendo la variabile manuale perché nessuno può negare che il controllo manuale offriva un quid in più (se usato).
Comunque tempo 15-20 match che riprendo l automatismo di "mollare tutto" è sicuramente ritroverò un ottima feature in game.
Credo di si. Anche i minuti sono sempre 10 e la velocità è fissa 0.pere chi ha provato la myleague...esiste ancora il match con il livello bloccato?
lenni Van myleague, és sokat fejlődöttigen, offline oldalon kizárólag a csapatturnó, nehézségi szinteket és játékidőket oldották meg, de csak meccsekre.
így nincs bajnokság, kupa és mesterbajnokság
AlattGioco a un livello leggendario.szerintem igen. A perc is mindig 10, a sebesség pedig rögzített 0.
Ciao Luca, puoi scegliere di usarla anche tu , premendo L1 più analogico destro ,diciamo al momento giusto cioè quando hai avversario alle spalle, il tuo giocatore porta le braccia dietro e difende la palla@Nasifricio
Sulla protezione sfera automatica è fuor di dubbio che così è più bella da vedere e più ricca di animazioni di raccordo che non sono più limitate alla culata+braccia indietro.
Se però avessero dato la possibilità di usare "anche" L2 per me sarebbe stato il top perché aggiungeva qualcosa alla storia pes21.
Invece hanno provato ad andare avanti (2 anni) per poi tornare indietro buttando via il "concetto" portato avanti per 2 anni.
Io avrei mantenuto la protezione automatica di Pes (infatti l hanno reintrodotta) aggiungendo la variabile manuale perché nessuno può negare che il controllo manuale offriva un quid in più (se usato).
Comunque tempo 15-20 match che riprendo l automatismo di "mollare tutto" è sicuramente ritroverò un ottima feature in game.