eFootball - Discussioni Gameplay Offline

A quanto la venderesti ? Realmente ? 25 euro?

Per 25 euro corrono il rischio di togliere gente dal dream team dove quei 25 euro certe gente li spende in media a settimana?

Mmmm...

Non credo..

Felice di essere smentito
Centro! 😅
La venderei proprio a 25€ e se proprio vedessi alta la qualità (Ma alta alta) la venderei a 30€.

ML base completa, gestione squadra, mercato, crescita giocatori e A.I migliorata.
Nessun collegamento con le carte del DT per non fare comcorrenza.
Espansioni opzionali chessò database storici, campionati classici, scenari particolari a 5/10€.

Così l’online resta il motore economico continuo (soldi facili).
L’offline diventa un acquisto per chi lo vuole davvero.
Non si crea confusione né contaminazione tra le due modalità.

Dai.. si-può-fare! (cit.)

Centro! 😅
La venderei proprio a 25€ e se proprio vedessi alta la qualità (Ma alta alta) la venderei a 30€.

ML base completa, gestione squadra, mercato, crescita giocatori e A.I migliorata.
Nessun collegamento con le carte del DT per non fare comcorrenza.
Espansioni opzionali chessò database storici, campionati classici, scenari particolari a 5/10€.

Così l’online resta il motore economico continuo (soldi facili).
L’offline diventa un acquisto per chi lo vuole davvero.
Non si crea confusione né contaminazione tra le due modalità.

Dai.. si-può-fare! (cit.)
Ti hanno venduto l'update rose di Pes21 a 27€. Gameplay uguale,master uguale,tutto,pure i bug uguali a Pes20. Per quello che chiedi tu Konami lo mette a 100€ e rotti.

I loro contatori però gli dicono che da quando hanno cambiato target guadagnano il triplo....

Metto già le mani avanti che la master vi farà a tutti cagare ! Non ho il MINIMO dubbio su questo.

Sarà poco più di un "evento a puntate"...

Ma secondo voi spostano l attenzione del dream team.. delle divisioni... del lancio di carte settimanali... per avere uno che non spende 1 euro e si fa il suo campionatino offline acquistando Abiuso dalla Carrarese ?
Secondo me gli utenti interessati potrebbero essere milioni e, se all interno della ML, inserisci cagate varie come di fatto sono le carte magiche (25 versioni di Messi) potrebbero monetizzare tanto ... poi sicuramente loro i conti li sanno fare meglio di me quindi son ben lontani dagli imbecilli, tutt altro ... però visto che se ne parla da anni spero che a questo giro l inserimento di questa pseudo ML possa segnare anche un cambio di rotta non clamoroso ma che rappresenti un punto di rottura col torpore degli ultimi 2 anni .. poi chissà che staccando mobile da console/pc si potrà anche vedere uno step sul comparto tecnico audio-video.
Avrei voglia di tornare a giocare al titolo Konami ... l altro titolo mi sta divertendo, han fatto passi da gigante e tecnicamente è infinitamente superiore al titolo jappo ma non calciare 1, ripeto 1 punizione dal limite in una stagione intera e assolutamente inconcepibile.
Attendo aprile.

Ieri sera ho giocato un match d esibizione Aberdeen-Celtic ... livello Campione, dopo 6 mesi di assenza riparto da questo livello. Interessante la % realizzativa cpu diminuita esponenzialmente forse proprio per il livello o forse no, dovrei provare a SS, comunque perso 1-2 con Celtic che ha concluso 15 volte. 4 falli e buona fisicità generale. Animazioni un po' legnose e datate, campo bagnato ottimo, illuminazione davvero imbarazzante, pubblico cartonato da ps2.

Ti hanno venduto l'update rose di Pes21 a 27€. Gameplay uguale,master uguale,tutto,pure i bug uguali a Pes20. Per quello che chiedi tu Konami lo mette a 100€ e rotti.
Certo, non può essere un semplice update rose come venne fatto con Pes20/21. Deve essere un prodotto con investimenti visibili con una A.I realmente evoluta.
Se fosse la solita modalità riproposta con due ritocchi, anche 15€ sarebbero troppi.
La fiducia ormai se la giocano tutta sulla sostanza. Io sarei ben felice di "sostenere" economicamente una ML moderna.
Dipende tutto da loro.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
I loro contatori però gli dicono che da quando hanno cambiato target guadagnano il triplo....

Metto già le mani avanti che la master vi farà a tutti cagare ! Non ho il MINIMO dubbio su questo.

Ma secondo voi spostano l attenzione del dream team.. delle divisioni... del lancio di carte settimanali... per avere uno che non spende 1 euro e si fa il suo campionatino offline acquistando Abiuso dalla Carrarese ?
Grande Abiuso speriamo sto weekend ci fa nu regalo

• Adoro
Reazioni: Pistiuk81

Abiuso top player ahahhahaha

• Adoro
Reazioni: Pistiuk81
Secondo me gli utenti interessati potrebbero essere milioni e, se all interno della ML, inserisci cagate varie come di fatto sono le carte magiche (25 versioni di Messi) potrebbero monetizzare tanto ... poi sicuramente loro i conti li sanno fare meglio di me quindi son ben lontani dagli imbecilli, tutt altro ... però visto che se ne parla da anni spero che a questo giro l inserimento di questa pseudo ML possa segnare anche un cambio di rotta non clamoroso ma che rappresenti un punto di rottura col torpore degli ultimi 2 anni .. poi chissà che staccando mobile da console/pc si potrà anche vedere uno step sul comparto tecnico audio-video.
Avrei voglia di tornare a giocare al titolo Konami ... l altro titolo mi sta divertendo, han fatto passi da gigante e tecnicamente è infinitamente superiore al titolo jappo ma non calciare 1, ripeto 1 punizione dal limite in una stagione intera e assolutamente inconcepibile.
Attendo aprile.

Certo, non può essere un semplice update rose come venne fatto con Pes20/21. Deve essere un prodotto con investimenti visibili con una A.I realmente evoluta.
Se fosse la solita modalità riproposta con due ritocchi, anche 15€ sarebbero troppi.
La fiducia ormai se la giocano tutta sulla sostanza. Io sarei ben felice di "sostenere" economicamente una ML moderna.
Dipende tutto da loro.
Indiscrezioni parlano di Master league "ad episodi". Tipo gli eventi dream team. Lasciate perdere il calcio Konami se non siete interessati al Dream team,all'online o alle carte. Non ci sarà nulla di nuovo a livello di IA,solo la fatica cumulabile. Giocate al titolo di EA se volete l'offline,secondo me fareste meglio a farvi spazio in memoria cancellando efootball dalle vostre consolle e non scaricandolo più. Questo gioco nasce per l'online e li morirà.

• Mi piace
  • Triste
Reazioni: ramses e Lele74
Io ci ho provato un paio di volte a far girare la versione Blue Samurai su RPCS3, ma ogni volta aveva dei glitch grafici. Magari adesso hanno sistemato.

Anche perchè altri giochi non mi danno il minimo problema. Purtroppo quando lo giocai sulla PS3 era al limite dell'ingiocabile, troppo a scatti

Io sarei perfino tentato di comprare una Ps3- Si trovano rigenerate ad un centinaio di euro anche su Amazon.
Tra l'altro io ho (avrei, perchè è in digitale), la versione giapponese che ebbe un'ulteriore patch mai uscita per il gioco standard. Ma non lo farò...

Se poi pensiamo che quel gioco è uscito 12 anni e mezzo fa, adesso cosa potremmo avere?
E questa è proprio la dimostrazione che fare un gioco di un certo tipo non richiederebbe chissà quale lavoro, visto che lo avevano fatto così tanti anni fa. Ma richiede la volontà di farlo.

Io sarei perfino tentato di comprare una Ps3- Si trovano rigenerate ad un centinaio di euro anche su Amazon.
Tra l'altro io ho (avrei, perchè è in digitale), la versione giapponese che ebbe un'ulteriore patch mai uscita per il gioco standard. Ma non lo farò...

Se poi pensiamo che quel gioco è uscito 12 anni e mezzo fa, adesso cosa potremmo avere?
E questa è proprio la dimostrazione che fare un gioco di un certo tipo non richiederebbe chissà quale lavoro, visto che lo avevano fatto così tanti anni fa. Ma richiede la volontà di farlo.
Guarda se proprio devi ti consiglio la Xbox 360 perché puoi aggiungere kit, cambiare nomi squadre licenziate,volti, gameplay ecc

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,895
Ultimo utente registrato
nk99buzz