eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Io ci ho provato un paio di volte a far girare la versione Blue Samurai su RPCS3, ma ogni volta aveva dei glitch grafici. Magari adesso hanno sistemato.

Anche perchè altri giochi non mi danno il minimo problema. Purtroppo quando lo giocai sulla PS3 era al limite dell'ingiocabile, troppo a scatti

Io sarei perfino tentato di comprare una Ps3- Si trovano rigenerate ad un centinaio di euro anche su Amazon.
Tra l'altro io ho (avrei, perchè è in digitale), la versione giapponese che ebbe un'ulteriore patch mai uscita per il gioco standard. Ma non lo farò...

Se poi pensiamo che quel gioco è uscito 12 anni e mezzo fa, adesso cosa potremmo avere?
E questa è proprio la dimostrazione che fare un gioco di un certo tipo non richiederebbe chissà quale lavoro, visto che lo avevano fatto così tanti anni fa. Ma richiede la volontà di farlo.

Io sarei perfino tentato di comprare una Ps3- Si trovano rigenerate ad un centinaio di euro anche su Amazon.
Tra l'altro io ho (avrei, perchè è in digitale), la versione giapponese che ebbe un'ulteriore patch mai uscita per il gioco standard. Ma non lo farò...

Se poi pensiamo che quel gioco è uscito 12 anni e mezzo fa, adesso cosa potremmo avere?
E questa è proprio la dimostrazione che fare un gioco di un certo tipo non richiederebbe chissà quale lavoro, visto che lo avevano fatto così tanti anni fa. Ma richiede la volontà di farlo.
Guarda se proprio devi ti consiglio la Xbox 360 perché puoi aggiungere kit, cambiare nomi squadre licenziate,volti, gameplay ecc

Se hai un buon pc esiste un emulatroe ps3 che lo fa girare al 100%, in rete trovi anche l'ultima versione giapponese mai uscita in Europa.
Considera che io ho la blu samurai originale per PS3 ma prenderei in considerazione solo la 360 per motivi di editing, tra l'altro si può portate il gameplay della blu samurai su Xbox 360

Quel che penso della MASTER LEAGUE e situazione KONAMI.

Sarei contento se uscisse una ML come si deve?
Certamente

Ci giocherei?
Sicuramente la proverei.. ma dubito che mi faccia mollare il pvp e il dream team anche se il rischio ci sarebbe..

Quanto spendo attualmente nel DREAM TEAM?
Di tempo il giusto (1h/1h e mezzo al giorno), di soldi credo pure (mi sono dato il budget di 100 euro annui... che li reputo congrui per un gioco che sfrutto 365 giorni all anno)

C è chi spende di più?
Eeeeeeee... quello che spendo in 1 anno tanti lo spendono in un mese (alcuni in una settimana)

Quanto pagherebbe la gente una ML fatta appunto come si deve?
Mi sbilancio dicendo 25/30 euro....

Ora viene il bello....

Konami si può permettere di RISCHIARE di perdere gente dal DREAM TEAM per virare sulla MASTER LEAGUE?
Assolutamente NO...

Stop.

Che tutti si mettano l anima in pace che il 2 aprile la ML sarà un evento simile a quello di Holly e Benji o poco più.

Per evitare 200 pagine che Konami ci ha illuso... bla bla bla..

Sarà una merda :D

Certamente

Ci giocherei?
Sicuramente la proverei.. ma dubito che mi faccia mollare il pvp e il dream team anche se il rischio ci sarebbe..

Di tempo il giusto (1h/1h e mezzo al giorno), di soldi credo pure (mi sono dato il budget di 100 euro annui... che li reputo congrui per un gioco che sfrutto 365 giorni all anno)

C è chi spende di più?
Eeeeeeee... quello che spendo in 1 anno tanti lo spendono in un mese (alcuni in una settimana)

Ora viene il bello....

Konami si può permettere di RISCHIARE di perdere gente dal DREAM TEAM per virare sulla MASTER LEAGUE?
Assolutamente NO...

Stop.

Che tutti si mettano l anima in pace che il 2 aprile la ML sarà un evento simile a quello di Holly e Benji o poco più.

Io penso che nemmeno @Lucawe11 creda veramente che questa "master league" sia qualcosa di degno.
Già la vecchia ML non è che fosse proprio il massimo, figuriamoci come sarà in un contesto stile DT.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Io penso che nemmeno @Lucawe11 creda veramente che questa "master league" sia qualcosa di degno.
Già la vecchia ML non è che fosse proprio il massimo, figuriamoci come sarà in un contesto stile DT.
Voglio illudermi che sia qualcosa di interessante e mi fermo qui ... d altronde sono 3 anni che Durandil scrive che nei codici di gioco vede il pack Master League e lo vede in continua evoluzione con molti più contenuti della storica ML ... non saprei ... però il mondo video-ludico aspetta la ML da 4 anni ... non penso partoriscano una boiata .. certo che se sarà gratis, un evento e per di più senza editor i presupposti per una ciofecata epica stile MyLeague ci sono tutti ... mi auguro sarà il contrario ma ne dubito ... io se dovesse essere a pagamento, anche in grafica 2d da gameboy, l acquisterò al D1 a qualsiasi prezzo...non possono uscire con una ciofecata dai ....

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Io però da @Lucawe11 vorrei un commento su questo video, visto che lui non ci aveva giocato.
Dopo lo guardo però non avendolo provato pad alla mano né visto dal vivo faccio fatica a dare un parere ... certo quando ho visto di sfuggita il punto in cui parlava delle collisioni tra i corpi e le parti dei corpi in tempo reale probabilmente quello, lato dinamiche, era il mio pes!

• Mi piace
Reazioni: the elder

Certamente

Ci giocherei?

C è chi spende di più?

Ora viene il bello....

Assolutamente NO...

Stop.

Chissà perché EA offre sia online, sia offline, eppure non mi risulta che la gente abbia smesso di giocare e spendere al FUT.

Tutte scuse per giustificare lo scarso impegno di Konami sul prodotto.
Non vedo perché, se il DT è buono come dite, la gente dovrebbe abbondarlo per la parte offline

Chissà perché EA offre sia online, sia offline, eppure non mi risulta che la gente abbia smesso di giocare e spendere al FUT.

Tutte scuse per giustificare lo scarso impegno di Konami sul prodotto.
Non vedo perché, se il DT è buono come dite, la gente dovrebbe abbondarlo per la parte offline
La butto là..

Vende il gioco a 80 euro?

Mmmm... ufl lo fa?

Toh... casualità..

La butto là..

Vende il gioco a 80 euro?

Mmmm... ufl lo fa?

Toh... casualità..
Ma non si discuteva del prezzo di vendita, ma delle persone che ci giocano.

Se offrire un comparto offline fosse un rischio perché sottrae giocatori a quello online allora nemmeno EA dovrebbe offrirlo. Ok, pagano il gioco 80€, ma visto che c'è l'offline con ricchi premi e cotillon c'è il rischio che la spesa degli utenti si fermi lì. E invece il FUT genera letteralmente miliardi, anzi. Grossa parte dei ricavi annuali di EA derivano dal FUT. Quindi evidentemente l'offerta di una componente offline non va ad intaccare il bacino d'utenza della modalità. Alla EA sono estremamente taccagni, e non ci penserebbero due volte a levare di mezzo la carriera se questa si trasformasse in un ostacolo.
Semplicemente i due target ormai sono separati. La maggior parte di chi gioca la carriera non gioca al FUT e viceversa. Poi c'è chi si divide tra entrambe ma è una piccolissima parte del totale.
Per me la scusa di non voler sottrarre giocatori al Dream Team non regge. E non serve trovare scuse. Semplicemente la parte offline non è nei loro progetti. Non hanno interesse a spendere soldi e forza lavoro per una componente che genera ricavi minuscoli rispetto al Dream Team. Ma la gente non travasa da una modalità all'altra perché non sono interscambiabili. Altrimenti Luca l'avresti visto giorno e notte sul DT

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer