eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Modalità edit e possibilità di fare un campionato o coppa normale, chissà se mai si rivedrà ste due semplici cose.
Nel 2024 ci tocca sperare nelle aggiunte presenti nella prima PlayStation anni 90.
E chi ci spera più...
Dopo tre anni di sviluppo è ormai chiara la linea guida del gioco. Gratis.
Tempo fa festeggiavano non sò quanti milioni di download avuti e quindi..
C'è tuttoggi ancora qualcuno che è dubbioso sul successo mondiale che hanno ottenuto con efootball??
No perchè ci sarebbe da dargli un premio.
script a favore, purtroppo in questo momento online si nota tantissimo e te lo posso dire io che gioco ormai ogni fase online
mai come ora quando iniziano a segnarti te ne rifilano tre di fila senza che manco ti accorgi, il problema qual è? nel fatto che quelli saranno gli unici tre tiri che faranno in 90’ mentre tu hai dominato il match concludendo in porta anche il doppio ma senza risultato
come già detto non dovete basarvi sulla myleague perché finché si parla di roba online è come giocare al dream team ma senza boost dei giocatori, le valutazioni per l’offline le dovete fare con le squadre autentiche appunto offline
Online lo script esiste per via di overall da fantascienza.
Io che ho una squadra da 2300/2500 compreso nel conteggio il bonus +3 allenatore (e credetemi non è poco) in FM, ditemi come posso reggere il confronto contro chi ne a più di 3000!

Se ci fossero dei filtri online in maniera da garantire perlomeno un livellamento di forza complessiva, sarebbe il tutto meno indolore.
Stessa cosa per i comandi assistiti o manuali.
È inspiegabile del perché li abbiano banditi da che c'è efootball.
Una forzatura senza una logica.

Ormai non ci gioco più. Eppure l’esigenza di un pes e’ tanta. Ma pes non c è più, questo gioco gratuito non ha nulla a che vedere con la magia dei pes, di quella caratterizzazione, di quella pesantezza, di quella fisica, del pallone e dei calciatori, di quella inerzia, e’ rimasto un barlume di luce fioca. Sto punto , dopo 3 anni ,amen, RIP pes

Ormai non ci gioco più. Eppure l’esigenza di un pes e’ tanta. Ma pes non c è più, questo gioco gratuito non ha nulla a che vedere con la magia dei pes, di quella caratterizzazione, di quella pesantezza, di quella fisica, del pallone e dei calciatori, di quella inerzia, e’ rimasto un barlume di luce fioca. Sto punto , dopo 3 anni ,amen, RIP pes
Sono esattamente nella tua stessa situazione. Anch'io gioco pochissimo ormai e lo faccio cercando dentro di me qualche stimolo, che si riduce nel realizzare qualche video per porta qua nel forum e discuterlo.

Un gioco pieno di mancanze tecniche, noioso, con la scusa che è gratis.

Da 2 anni gioco il titolo dei Canadesi, PES è morto definitivamente.
Questo ibrido lo reinstallo ad ogni patch "sostanziosa", sperando in un miracolo, ma dopo mezza partita lo disinstallo subito.
Ahimè non ha nulla a che vedere con la gloriosa saga Konami.

E pure PES 2020/21 è diventato ormai banale e sente il peso degli anni....

Non dev'essere una novità, noi occidentali non l avevamo capito 3 anni fa quando ci fu un annuncio da parte di konami che pes finiva qui (anno 2021 circa) ed iniziava l. Era di € football ossia un gioco strettamente arcade basato sulla logica dell album delle figurine panini. Basta fare paragoni, hanno investito tanto sul marketing come il loro concorrente fifa azzerando quasi del tutto i costi legati allo sviluppo del prodotto lato gameplay. La colpa? Semplicemente la nostra! Una domanda fatta da consumatori col portafoglio facile che di calcio tra l. Altro capiscono ben poco.. Senza offesa su chi gioca a fortnite ma siamo li.. Un gioco pay to win che aiuta solo a fatturare konami con minore spesa..

Solo di una cosa possiamo recriminare, prima di quel famoso annuncio ne fecero un altro di Messi con grafica next gen.. Li ci fu un passo indietro xk quel prodotto non vide mai la luce..

Ed inoltre, siamo nell era dove i robot a breve svolgeranno compiti lavorativi e a livello di videogiochi di calcio bisogna abbassarsi a tale arcadozzi perché la gente è rimasta a fare i calcoli alla calcolatrice e a non dare valore al denaro!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Contando che Konami metterà in vendita 3,e dico 3 figurine di yu-gi-oh a 399.99$...
Magari sperano che anche efootball segua quella strada. Chiamali scemi.
Purtroppo ora va così. Tocca andare avanti a ricordi :rotfl:

Non dev'essere una novità, noi occidentali non l avevamo capito 3 anni fa quando ci fu un annuncio da parte di konami che pes finiva qui (anno 2021 circa) ed iniziava l. Era di € football ossia un gioco strettamente arcade basato sulla logica dell album delle figurine panini. Basta fare paragoni, hanno investito tanto sul marketing come il loro concorrente fifa azzerando quasi del tutto i costi legati allo sviluppo del prodotto lato gameplay. La colpa? Semplicemente la nostra! Una domanda fatta da consumatori col portafoglio facile che di calcio tra l. Altro capiscono ben poco.. Senza offesa su chi gioca a fortnite ma siamo li.. Un gioco pay to win che aiuta solo a fatturare konami con minore spesa..

Solo di una cosa possiamo recriminare, prima di quel famoso annuncio ne fecero un altro di Messi con grafica next gen.. Li ci fu un passo indietro xk quel prodotto non vide mai la luce..

Ed inoltre, siamo nell era dove i robot a breve svolgeranno compiti lavorativi e a livello di videogiochi di calcio bisogna abbassarsi a tale arcadozzi perché la gente è rimasta a fare i calcoli alla calcolatrice e a non dare valore al denaro!
Beh, ma le premesse erano queste eh.
Se poi vogliamo assumerci le nostre colpe perché abbiamo fantasticato su quel video teaser rilasciato da Konami, ok.
Sono colpevole!
Sono stato uno tra i primi ad aver comprato una ps5, all'epoca ricorderai era introvabile, solo per aver dato fiducia a quel trailer.

Colpa nostra?
Mah.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Se poi vogliamo assumerci le nostre colpe perché abbiamo fantasticato su quel video teaser rilasciato da Konami, ok.
Sono colpevole!
Sono stato uno tra i primi ad aver comprato una ps5, all'epoca ricorderai era introvabile, solo per aver dato fiducia a quel trailer.

Colpa nostra?
Mah.
Secondo me la colpa nostra, e parlo di chi era abituato alla old generation è non essere riusciti ad adattarci alle scelte Konami.
Chi produce un prodotto è il padrone ed è libero di scegliere la giusta strada.
Konami ha scelto di avere un gameplay simulativo, con un contorno arcade.
Chi si è adattato ha scelto i tornei online, per questo @Matprogress a volte non comprende le opinioni negative di altri anche se in parte ha ragione, il continuare a ripetere le stesse cose da 3 anni è frustrante
Chi invece era abituato al mondo offline vs cpu ha avuto una mazzata.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e Gkp81
Sono colpevole!

Colpa nostra?
Mah.
Hai frainteso attenzione, colpa della Domanda e noi non apparteniamo a questa domanda.. Siamo in netta minoranza purtroppo.

Anche io l ho comprata 4 mesi dopo l uscita ufficiale per essere uno dei primi a godere del super gioco di calcio di konami (considerando quello che avevano proposto in pes 21 e dando credo che l. Anno sabbatico da pes 20 fosse proprio per togliere fuori un super gioco)

Purtroppo è stata una bella mazzata alle palle

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Secondo me la colpa nostra, e parlo di chi era abituato alla old generation è non essere riusciti ad adattarci alle scelte Konami.
Chi produce un prodotto è il padrone ed è libero di scegliere la giusta strada.
Konami ha scelto di avere un gameplay simulativo, con un contorno arcade.
Chi si è adattato ha scelto i tornei online, per questo @Matprogress a volte non comprende le opinioni negative di altri anche se in parte ha ragione, il continuare a ripetere le stesse cose da 3 anni è frustrante
Chi invece era abituato al mondo offline vs cpu ha avuto una mazzata.
Gameplay veramente ridotto all osso.. Semplificando tattiche, peggiorando grafica e togliendo meccaniche.

Salvo solo l introduzione dell inerzia che introdotta in pes 21 sarebbe stata una grande novità.

Hanno scelto la scorciatoia e mi auguro solo per far cassa e portare avanti progetti next gen validi

Gameplay veramente ridotto all osso.. Semplificando tattiche, peggiorando grafica e togliendo meccaniche.

Salvo solo l introduzione dell inerzia che introdotta in pes 21 sarebbe stata una grande novità.

Hanno scelto la scorciatoia e mi auguro solo per far cassa e portare avanti progetti next gen validi
Si ma a molti il gameplay piace. Es io e altri senza EF x un mese possiamo anche stare.
Ma prendi @FraCast86, organizza 30 tornei, se gli organizza è perché qualcosa gli piace.
Prendi @Lucawe11, potrà mai dire EF è fatto peggio di Pes? No perché lui vive x Konami, non gioca ad altro.
Quello che voglio fare capire è che ognuno di noi ha una soglia di sopportazione.
Chi si ritrova nel 2024 con un gioco, parlo a 360gradi peggiore di quello del 2020 che fa?
Si adatta o non gioca.
Pensa io sono riuscito a sopportare e apprezzare la My league. 2 stagioni con la Roma.
1 con la Juve.
Adesso che nella seconda ero lì a giocarmela x i posti alti, che succede? Incontro Milan partita chiave e me lo mette a professionista.
Morale 4 a 0 x me e vaffanculo alla My league.
Hype a -15 gradi. Gioco accantonato

Si ma a molti il gameplay piace. Es io e altri senza EF x un mese possiamo anche stare.
Ma prendi @FraCast86, organizza 30 tornei, se gli organizza è perché qualcosa gli piace.
Prendi @Lucawe11, potrà mai dire EF è fatto peggio di Pes? No perché lui vive x Konami, non gioca ad altro.
Quello che voglio fare capire è che ognuno di noi ha una soglia di sopportazione.
Chi si ritrova nel 2024 con un gioco, parlo a 360gradi peggiore di quello del 2020 che fa?
Si adatta o non gioca.
Pensa io sono riuscito a sopportare e apprezzare la My league. 2 stagioni con la Roma.
1 con la Juve.
Adesso che nella seconda ero lì a giocarmela x i posti alti, che succede? Incontro Milan partita chiave e me lo mette a professionista.
Morale 4 a 0 x me e vaffanculo alla My league.
Hype a -15 gradi. Gioco accantonato
Ma infatti per molti qui dentro questo gioco ancora viene giocato grazie ai tornei. Io non mi azzardo mica a giocare al dream team, non l ho fatto con my club e non lo farò con il dream team ora.

A proposito di my club e pes lite, li ci fu un test x capire che strada prendere perché c'è tanta gente che gioca ai videogiochi ma non è detto che sappia giocare a calcio.. Hanno centrato l obiettivo quando hanno capito che vendere figurine fosse prioritario rispetto a fare un gioco per bene (simulativo e completo)

Contando che Konami metterà in vendita 3,e dico 3 figurine di yu-gi-oh a 399.99$...

Uno dei PES peggiori della storia...

Omini che si muovevano come robot....

Arbitri totalmente inesistenti che non fischiavano nemmeno le peggiori scivolate da dietro...

Cpu che non dribblava nemmeno sotto tortura....

Ancora i pallini DA ARCADOZZO su punizioni e angoli....

Ma quanto fa figo esser retro !

Uno dei PES peggiori della storia...

Omini che si muovevano come robot....

Arbitri totalmente inesistenti che non fischiavano nemmeno le peggiori scivolate da dietro...

Cpu che non dribblava nemmeno sotto tortura....

Ancora i pallini DA ARCADOZZO su punizioni e angoli....

Ma quanto fa figo esser retro !
Vero! Poter fare queste competizioni:
Screenshot_20240118-131519_Chrome.jpgScreenshot_20240118-131544_Chrome.jpgScreenshot_20240118-131559_Chrome.jpgScreenshot_20240118-131609_Chrome.jpg

...molto retro'.
Meglio i pigiamini,le figurine,il Mondiale dove manco te fanno fini' il girone :rotfl:
Però puoi avere 8 Messi diversi!

Ragazzi, ma a EFootball è evidente che ci possa giocare con regolarità solo chi apprezza la modalità DT o chi fa i tornei.

Il gameplay giocato contro avversari reali sono certo che sia divertente, purtroppo contro l' IA, se analizzato come facevamo in passato, ha tante difetti.
Difetti a cui si può anche passare sopra, ma che comunque sono presenti.
E giocando manuale si accentuano.

Ultimamente, per dirne una, faccio qualche partita amichevole (MyLeague non ci riesco proprio) .
Dovessi dire, vedo nuovamente aumentate le situazioni in cui il giocatore/cursore sembra non vedere il pallone.

Ragazzi, ma a EFootball è evidente che ci possa giocare con regolarità solo chi apprezza la modalità DT o chi fa i tornei.

Il gameplay giocato contro avversari reali sono certo che sia divertente, purtroppo contro l' IA, se analizzato come facevamo in passato, ha tante difetti.
Difetti a cui si può anche passare sopra, ma che comunque sono presenti.
E giocando manuale si accentuano.

Ultimamente, per dirne una, faccio qualche partita amichevole (MyLeague non ci riesco proprio) .
Dovessi dire, vedo nuovamente aumentate le situazioni in cui il giocatore/cursore sembra non vedere il pallone.
a me sti match vs cpu ormai annoiano solamente e me li faccio giusto per le ricompense degli eventi ma spesso faccio giocare l’ia e nemmeno sto a perdere tempo
oltretutto c’è un livello superstar privo di senso dove anche la peggior squadra si muove in modo perfetto, non è affatto divertente
a me personalmente le modalità offline mancano sempre meno e se dovessero metterle con una cpu del genere non le rimpiangerei
spero anzi in un crossplay nel breve termine così da fare match vs utenti di altre piattaforme

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e the elder
Quindi....

Se potevi fare 1.000.000 di competizioni vs cpu... ma SUL CAMPO era indecente... chi se ne frega??
Mi sa che hai frainteso. Io intendo "PES" in generale,non quello specifico capitolo. Se tu vedi innovazione in efootball,come gioco generale,meglio per te. Io vedo involuzione generale. È aumentata la difficoltà a salire in Dream Team,a scalare le divisioni? Strano...presumo che tra un po' usciranno pacchetti con giocatori Top per poter riuscire a scalare di nuovo le divisioni. Konami sa come sa fa...

Mi sa che hai frainteso. Io intendo "PES" in generale,non quello specifico capitolo. Se tu vedi innovazione in efootball,come gioco generale,meglio per te. Io vedo involuzione generale. È aumentata la difficoltà a salire in Dream Team,a scalare le divisioni? Strano...presumo che tra un po' usciranno pacchetti con giocatori Top per poter riuscire a scalare di nuovo le divisioni. Konami sa come sa fa...
Sto ottenendo le stesse vittorie con giocatori che uso da oltre 1 anno..... alcuni addirittura da 2...

Non vorrei sbagliarmi... ma ho l impressione che sei un po prevenuto e che citi cose a caso (che non conosci) per darti convinzione sulle tue idee..

Un pò fuori luogo per un moderatore...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg